quella di 14.600 non sembra che abbia veramente 91k km.. il volante sembra che ne abbia fatti almeno 180k..... quella di 16.000 ? Ok secondo me....
sembran messe abbastanza bene dalle foto!! però per me sono un po lontanucce!!! uscendo un pochino fuori volevo dire che all'elba ne gira na bianca perla con hard top sempre bianco perla ? favolosa se trovi a comprarla di quel colore ? stupenda
Ciao Carbon,c'? quella celeste perla in vendita a Foggia, del 2006, a 22000 EUR, praticamente nuova... te la posso visionare io
C'? un ragazzo che conosco (di vista) che vende una S2000 B&B bianco perla se ti interessa...ma il prezzo non ? proprio basso... :lol: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173814275cmq fino a qualche mese fa, si trovavano delle my04 con pochi km sui 18000?...lo dissi già a suo tempo...quello era il momento giusto per comprarne una...ps. cmq nippolo basta con queste S2k, mi hai fatto venire la nausea!
Quella di Cinisello te la posso guardare io, st? proprio attaccato al mio bar...Il grigio Moonrock ? bellissimo, ha pochi km si vede anche dal vano motore. Unica cosa la griglia anteriore da riportare AL VOLO in origine! Certo vuole 20K? ma secondo me li può valerecome anno/km.. Non prenderei mai un'S2K con più di 100Kkm.La stai cercando seriamente?
Scritto già al proprietario di l?. Vende per motivi di lavoro [? non mi dice quali sono questi motivi..auto aziendale costo 0 ,perso il lavoro o trasferito troppo lontano ? boh...] ed ? già il secondo proprietario.Moonrock di sicuro E' il colore della S.vedi tu se puoi passare a vederla /provarla...non penso ti dispiaccia farci un giro. Mi interessa motore e se l'autobloccante fa rumori strani ,oltre alla meccanica . P.S. Serio ? XD Non saprei...sono 20k ma gli ordini al lavoro pare stiano subendo una impennata [ordini dall'Iran,fiuuu] ...potrei farlo veramente stavolta.