io un mesetto f? c'ho fatto un salto perché non sapevamo cosa fare la sera e c'era un bel concerto alla casa del blues a Farl? :lol: ( Padova-Forl?-Padova :cry: e ha iniziato a nevicare pure al ritorno ) tutto questo per dirti che non ho visto un cavolo del posto ma mi pareva una bella citt? e quel locale ? molto carino , stile anni 50 ci vanno gruppetti jazz-blues stratosferici.. fuori erano parcheggiate macchinone , anche un ferrarino nero opaco con cerchi neri.. se vai in romagna prendi assolutamente una piadina con lo squacquerone in qualche piadinaro per strada... taaaanta roba :razz: buon viaggio !
D'obbligo ? andare a mangiare all'American Graffiti, un locale in stile americano anni '50.... spesso ci sono muscle cars fuori, fanno hamburger da paura e l'atmosfera ? una f**ata. Se c'? anche Andrea2020 ci si organizza, lui ? di Forl?Se volete anche fare un salto a Ravenna (30km da Forl?) fatemi sapere che ci facciamo un bell'aperitivo!
venerdi: giornata a san marino (Gigio cosa mi consigli?), aperitivo CTI in seratasabato: giornata rimini (ripartiamo prima di cena)propongo aperitivo venerdi' sera a rimini o a san marino, come preferite
Dunque, Venerd?: Ti consiglio un bel giretto in centro,
Sabato, ammesso che il tempo migliori (e lo spero per te), si può fare un aperitivino in zona Rimini.. Sceriffo, ti liberi x l'aperitivo??? .. Vuoi mangiare dopo?? Carne o pesce??