... la cosa mi fa pensare che il muso sia stato rifatto in seguito ad un incidente/impatto.
D?pliant alla mano, sulla TS restyle, sono previsti i fari allo xeno a scarica di gas HID. Constestualmente, devono esserci anche i lavafari (sempre di serie sulla TS restyle). Cosa che non vedo.Che poi il modello in questione monti praticamente tutto il pack-sport, eccezion fatta per il lip anteriore, la cosa mi fa pensare che il muso sia stato rifatto in seguito ad un incidente/impatto.Se ne son ben guardati dal rimettere il lip sport-pack (circa 470 euro) e si sono risparmiati gli (antiestetici, per molti) augelli lava-fari.
Citazione da: "brian.spilner"D?pliant alla mano, sulla TS restyle, sono previsti i fari allo xeno a scarica di gas HID. Constestualmente, devono esserci anche i lavafari (sempre di serie sulla TS restyle). Cosa che non vedo.Che poi il modello in questione monti praticamente tutto il pack-sport, eccezion fatta per il lip anteriore, la cosa mi fa pensare che il muso sia stato rifatto in seguito ad un incidente/impatto.Se ne son ben guardati dal rimettere il lip sport-pack (circa 470 euro) e si sono risparmiati gli (antiestetici, per molti) augelli lava-fari.Quoto in toto.Non esiste TS 04' che NON abbia i lavafari... Incidente o no, se l'anno ? quello vuol dire che per forza son stati tolti.Ah, per la cronaca: questa era in vendita privatamente. Ricordate? ? stata postata anche qui tempo f? in Caf?... Lo ricordo bene dalla descrizione/foto di quel famoso annuncio: mozzi/dischi arruzzati, abitacolo con cartaccie e... frase "cerchi originali Trd ordinati dal giappone, omologati"
l'ho vista in vendita da privato per un sacco di tempo, si vede che l'ha data dentro in conce x qualcos'altro...mai visto a torino cmq, se non mi sbaglio era di Ciri? il vecchio proprietario, si dovrebbe sentire jhonnyts, magari lo conosce...
Citazione da: "Bandana"l'ho vista in vendita da privato per un sacco di tempo, si vede che l'ha data dentro in conce x qualcos'altro...mai visto a torino cmq, se non mi sbaglio era di Ciri? il vecchio proprietario, si dovrebbe sentire jhonnyts, magari lo conosce...Sinceramente S? quella che penso io......e di Borgaro torinese........usata da un signore su una 50ina :lol:
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "Bandana"l'ho vista in vendita da privato per un sacco di tempo, si vede che l'ha data dentro in conce x qualcos'altro...mai visto a torino cmq, se non mi sbaglio era di Ciri? il vecchio proprietario, si dovrebbe sentire jhonnyts, magari lo conosce...Sinceramente S? quella che penso io......e di Borgaro torinese........usata da un signore su una 50ina :lol:di ciri?...