Oppure, chiedo consiglio (anche legale):Se io posizione incastonati (a modino intendo), un tot di led disposti orizzontalmente che seguano la linea del para (lunghezza striscia 10cm ed altezza 2, in due righe), incastonati quindi nel para stesso e fissati in eterno con mastice (ed adeguato sistema stagno di resistenze e cablaggi), legalmente sono apposto oppure sorgeranno SERIE problematiche? in fondo, non utilizzo cristalli, ma semplicemente l'emissione diretta della luce led, che proietta luce rossa.
@ carlito:, beh carlo, posso dirti che la parte mozzata verr? sostituita da una griglia sempre in colore nero (come carrozzeria, con il voluto scopo di "accorpare il tutto" come estetica), ed ad ogni modo, anche nella parte interna ed inferiore la lama centrale del lip TRD ? stata fissata con rivetti belli cazzuti, mastice sui 2 lati internamente, e nei punti critici, resina epossidica e poi connetto il tutto a formare un unico pezzo utilizzando vetroresina liquida catalizzata con fogli di fibra di vetro....Con questo sistema, io personalmente (in base a mie esperienze, sarei curioso di un parere di Ergigio appena legger? ) avrei qualche dubbio che possa staccarsi, quanto meno non di sicuro la lama centrale....forse, la resinatura sui due cantonali, ma, essendo già forzata e serrata di suo fisicamente, avendola rivettata a morte, e avendola accorpata con mastice e resina epossidica....beh....quando poi rimonto il tutto con la fibra e vetroresina liquida,....io penserei di aver qualche margine di sicurezza.....
Ergigio sul suo para GD ha un retronebbia nell'incavo centrale a mo' di F1
Quindi anche per questo i ti suggerirei qualcosa di più discreto, tipo il fendi postriori della nuova mini che sono più o meno larghi come i nostri stock ma più sottili (all'epoca ci avevo pensato anche io) che se non altro sono più piccoli, non danno tropppo nell'occhio ed hanno stampigliata
Mako, quelli sono gli indicatori Crystal Clear per la T20, non per la T18..te lo posso confermare con certezza perche ne ho acquistate 2 paia per me, e altre 6 paia per un Group buy che facemmo sul Ct20.it.ritornando alla tua modifica, io non "snaturerei" la linea della T23:Citazione da: "carlito" Quindi anche per questo i ti suggerirei qualcosa di più discreto, tipo il fendi postriori della nuova mini che sono più o meno larghi come i nostri stock ma più sottili (all'epoca ci avevo pensato anche io) che se non altro sono più piccoli, non danno tropppo nell'occhio ed hanno stampigliata Quoto il Buon Carletto...qualcosa che sia molto più simile all'alloggiamente originale..
DOMANDA:--> possibile trovare la gemma dei retronebbia stock TRASPARENTE?..... perché avevo una ideuzza....
Io penserei al retronebbia della RX-8:Non ho votato nulla però perché non chiedi un parere per un retronebbia centrale, ma secondo me non sarebbe male! Edit: Photoshoppata...
Citazione da: "mako_88_"DOMANDA:--> possibile trovare la gemma dei retronebbia stock TRASPARENTE?..... perché avevo una ideuzza....Si, dunque, col vetro trasparente no, però col vetro bianco si, e su ebay.co.uk le avevo anche viste.
Ho aspettato a rispondere fin'ora per vedere un p? dove tirava il coro... Premesso che tu voglia togliere gli stock, il mio consiglio ? per logica: mettili nei TYC e ti risparmi un sacco di noie.Per? devi fare cos?:1) prendi una punta di trapano di circa 8-9mm, in morsa ad una chave a pappagallo-blocco.La metti a scaldare sui fornelli x 5 minuti e quando ? "incandescente" pratichi un foro sciogliendo la plastica dalla parte interna del faro, all'altezza nel punto indicato dal pallino giallo.Perch? fare cos? ti chiederai? in questo modo fori SENZA far polvere, ci? impedir? l'entrata di schifezze e residui che altrimenti difficilmente toglierai...evitando cos? di pastrugnare il faro e mantenendolo quindi bello pulito e trasparente!2) inserisci un classico attacco per lampada T10 (dallo sfascio ne trovi a quintalate) e metti all'interno del faro una lampadina T10 ultraled sfaccettata, rossa:La luce si rifranger? alla grande, visto la parabola dell'alloggio frecciaTyc, lavoro pulito-semplice-efficace.