SE avessi ancora i 16" toccherei sotto salendo lo scalino che da al cortile di casa. Succede coi 17",ma solo se non faccio molta attenzione anche pigliandolo di traverso e con un passeggero [? appena come salire su un marciapiede,ma col bordo obliquo]. Per? ho il canale da 8 che allarga abbastanza le 215 ,quindi dovrei essere ancora più alta se avessi quello da 7,5.@ Poxo ,prova le /40 e mi dirai
Quei cerchi hanno attacco 5x100 ?
i cerchi originali ke ET hanno?con ET 42 come starebbero?
ok grazie....vediamo se casomai ho fortuna e li fanno anche con altri et sti cerchi.....che ET servirebbe per essere a filo per dei cerchi da 18 con canale da 8 ?grazie ancora
Citazione da: "hmcre"ok grazie....vediamo se casomai ho fortuna e li fanno anche con altri et sti cerchi.....che ET servirebbe per essere a filo per dei cerchi da 18 con canale da 8 ?grazie ancoraA parte che prima di scegliere il canale sarebbe da decidere la misura di gomma che vuoi montare, e 7,5" ? già abbastanza generoso come canale ma volendo anche 8" ci sta anche se ? già un p? esagerato IMHO. Quindi che misura di gomme ci vuoi mettere?