Ciao RagazziVi scrivo perché ho trovato in offerta dei cerchi Ultraleggera da 18", il canale di questi cerchi ? "8 J x 18 H2", ora vi chiedo (soprattutto a chi ha i 18") che canale avete? un'altra cosa, passando dai 16" ai 18" la macchina si ? alzata da terra? se SI di quanto?Daniele
il canale va scelto in base alla larghezza della gomma che si internde montare, NON in base al diametro del cerchio!
Io monto 225/35/R18 con canale da 8J. Risultato perfetto.
Citazione da: "Domi"Io monto 225/35/R18 con canale da 8J. Risultato perfetto.Perfetto per un SUV.
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "Domi"Io monto 225/35/R18 con canale da 8J. Risultato perfetto.Perfetto per un SUV. con quella misura di gomme, rispetto alle originali, il diametro totale ? inferiore....quindi si abbassa di qualcosina la macchina
La scela ? basata principalmente sull'estetica, poi informandomi nel forum ho pututo constatare che passando dai 16" ai 18" Ultraleggera prestazioni non se ne perdono. Io avrei il problema dell'altezza da terra della macchina, che tra BodyKit e Assetto non potrei abbassarla ulteriormente, ora come ora tocco molto di rado; quindi non vorrei che mettendo i cerchi da 18"/gomme la macchina si abbassi ulteriormente.... c'? qualcuno di voi che ha misurato l'altezza da terra prima e dopo il montaggio dei cerchi da 18"?
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "Domi"Io monto 225/35/R18 con canale da 8J. Risultato perfetto.Perfetto per un SUV. con quella misura di gomme, rispetto alle originali, il diametro totale ? inferiore....quindi si abbassa di qualcosina la macchina Perfetto era riferito al canale :grin: La misura SUV ? 225/225/R18 :lol: