Mio padre ha perso la targa anteriore dell'auto....Se l'ha persa o rubata non si s?, dato che anche ad un mio amico gli ? sparita...... Domattina vado in caserma per far denuncia....maaaa...... dopo aver fatto la denuncia, devo farla per forza in motorizzazione e rifare il libretto ed annesse targhe nuove a 350euri? oppure faccio la denuncia e poi mi faccio una di queste a 50 euri?o meglio si può fare dopo la denuncia? non ? che son costretto a farle dalla motorizzazione?http://www.targheetarghe.it/prodotti/targheauto.aspHelp me....
mia mamma lavora in motorizzazione, ecco la prassi:fare la denunciapassati 15 giorni andare in motorizzazione e portare:libretto (e fotocopia)cdp (certificato di propriet? e una sua fotocopia)denuncia (e fare la fotocopia)150eurotarga restantela macchina verr? reimmatricolata (quindi targa nuova)(le fotocopie al 99% ve le riporterete a casa, ma meglio averle)domani mattina sento mia madre per la conferma (se mi sono dimenticato qualcosa aggiungo)
Citazione da: "Maledetto"mia mamma lavora in motorizzazione, ecco la prassi:fare la denunciapassati 15 giorni andare in motorizzazione e portare:libretto (e fotocopia)cdp (certificato di propriet? e una sua fotocopia)denuncia (e fare la fotocopia)150eurotarga restantela macchina verr? reimmatricolata (quindi targa nuova)(le fotocopie al 99% ve le riporterete a casa, ma meglio averle)domani mattina sento mia madre per la conferma (se mi sono dimenticato qualcosa aggiungo)esatto mi eroinformato anche io per cambiarle che sono rovinate eil costo e quello
Citazione da: "poxo"Mio padre ha perso la targa anteriore dell'auto....Se l'ha persa o rubata non si s?, dato che anche ad un mio amico gli ? sparita...... Domattina vado in caserma per far denuncia....maaaa...... dopo aver fatto la denuncia, devo farla per forza in motorizzazione e rifare il libretto ed annesse targhe nuove a 350euri? oppure faccio la denuncia e poi mi faccio una di queste a 50 euri?o meglio si può fare dopo la denuncia? non ? che son costretto a farle dalla motorizzazione?http://www.targheetarghe.it/prodotti/targheauto.aspHelp me....Riporto ci? che c'? scritto sulla home page di quel sito:"LE NOSTRE TARGHE SONO A SCOPO DECORATIVO QUINDI NON UTILIZZABILI AL DI FUORI DI ZONE PRIVATE... "Vai in MCTC e rifai l'immatricolazione. E' successo 10 giorni fa ad un mio collega qui a Roma (targa sparita, estirpata dal paraurti :? che se l'? cavata cn meno di 200 euro.