scarico da competizione Tenzo Racing, filtro, neon sotto scocca colore verde, interni viola. Totale di 215cv di pura cattiveria.
mi aspettavo chiss? che annuncio e alla fine si parla si un paraurti e un pomello? ci sono una marea di auto allestite male in commercio, qui si parla sono di cambiare un paraurti :grin:
ho visto di peggio, si ? contenuto
Se vogliamo fare un appunto...dice che ha 7 anni,ma se fosse cos? sarebbe un 2003...Ma non può essere,? una pre-restyle....
Riepilogo dati inseritiTipo veicolo:01-autoveicoloTarga:BY989HRDati relativi al veicoloRegione:LombardiaCilindrata:1796 ccPotenza:141 KWDirettiva Euro:3Alimentazione:BenzinaEcoDiesel:NoCavalli:19Posti:4Portata:342 kgPeso:1595 kgNumero Assi:2Categoria:autovetturaData immatricolazione:14/01/2002Codice uso:proprioDati relativi il pagamento:Riduzione:noTermine pagamento:01/02/2010
a voler essere pignoli... un'auto dell'aprile 2002 (ad esempio) ? ha 7 anni ed ? un pre-restyle
Citazione da: "Celica_Inside"a voler essere pignoli... un'auto dell'aprile 2002 (ad esempio) ? ha 7 anni ed ? un pre-restyleNoUn'auto del 2002 ha 8 anni...indipendentemente dal mese in cui ? stata immatricolata.
Rimediabilissima! Il paraurti anteriore, secondo me, ? interessante... bisognerebbe lavorarci un po' su.
Mi viene in mente il "long shifter" di Marto! E il suo pomello a punta. E la battuta di Steve: "occhio che quando metti la terza buchi il display dell'autoradio" :lol: :lol: :lol: