mmm 188 pagine in inglese... non hai nulla in italiano ? Embarassed
Citazionemmm 188 pagine in inglese... non hai nulla in italiano ? EmbarassedNon so, io l'ho solo provato, non ho approfondito molto l'argomento, ma non ? affatto complicato da installare, la prima cosa ? di sbloccare il tuo palmare, ma ? molto semplice, cerca su ADIVOR e troverai tutte le risposte in italiano.
Davvero interessante Given... sembra quasi del tutto originale cos? come si vede!C? possibilit? di cambiare il tema del display o tasti da verde a ambra/arancio?Quando sei a milano con la cely fai un fischio, mi piacerebbe vederlo dal vivo...ci faccio davvero un pensiero (e abbandonare lo stereo stock con navi?...sacrilegioooo! :lol: )di nuovo complimenti!
Citazione da: "Bluboy"Davvero interessante Given... sembra quasi del tutto originale cos? come si vede!C? possibilit? di cambiare il tema del display o tasti da verde a ambra/arancio?Quando sei a milano con la cely fai un fischio, mi piacerebbe vederlo dal vivo...ci faccio davvero un pensiero (e abbandonare lo stereo stock con navi?...sacrilegioooo! :lol: )di nuovo complimenti! Per il tema non c'? problema, puoi fare quello che vuoi, io ho cercato di farlo il più simile all'originale dei tasti clima in verde, con dei richiami in arancione che fanno il verso alla strumentazione, ma comunque l'interfaccia del lettore mp3 ? personalizzabile al 100%, se vuoi ti posso mandare i sorgenti photoshop per partire da una base già fatta.Non ? difficile basta scaricare l'editor per Nitrogen e conoscere un poco di grafica 2D.Per il resto io vivo a Milano quindi mi fa piacere incontrarti quando vuoi, tra l'altro non ho mai visto lo stereo con navigatore di serie Celica e magari vediamo se si può intervenire direttamente su quello (ma come ti ho già detto ho i miei dubbi...)Il problema più grosso per questo genere di operazioni ? quello di non avere lo stereo sulla scrivania per fare le prove, quindi ogni modifica devi scendere in auto e riprovare il tutto... ? abbastanza scocciante, per questo ci ho messo molto tempo a sviluppare il CelicaOS.
Domandona: Se acquistassi lo stereo, ci potremmo trovare un fine settimana e fare tutto? Pi? che altro per il discorso programmini/interfacciare etc... sono un p? arruginito in materia. :oops: Ovvio ti riconoscerei il tuo disturbo, senz'altro!
Citazione da: "Bluboy"Domandona: Se acquistassi lo stereo, ci potremmo trovare un fine settimana e fare tutto? Pi? che altro per il discorso programmini/interfacciare etc... sono un p? arruginito in materia. :oops: Ovvio ti riconoscerei il tuo disturbo, senz'altro! Ma scherzi ?! ti aiuto volentierissimo, incominciamo ad incontrarci qualche gioved? come dici (poi mi dici dove...) e magari scegliamo assieme lo stereo su ebay, perché i nuovi mi sembra che abbiano degli schermi di miglior qualit?... poi per la configurazione software non c'? nessunissimo problema, ti do volentieri una mano (ovviamente al massimo posso accettare una birra per il disturbo).
Sono curiosissimo di vedere il tuo, nel frattempo se vedi qualcosa di interessante nella Baya mandami il link qua (o in PM) cos? ci d? un occhio grazie!
Citazione da: "Bluboy"Sono curiosissimo di vedere il tuo, nel frattempo se vedi qualcosa di interessante nella Baya mandami il link qua (o in PM) cos? ci d? un occhio grazie! Volentieri, l'unico "problema" ? che se tutto va bene il mio ? disponibile fino a stasera perché domani consegno la macchina al concessionario... :sad: Spero che dopo non mi escludiate dal CTI :smile:
Consegni? va b? ma prima o poi te la ridanno la car no?