Autore Topic: WORK IN PROGRESS nuovo impianto audio/video  (Letto 3469 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #15 il: Mar 30 Mar, 2010, 09:45:27
Citazione da: "Deimos!"

Poi alla fine saranno 30-40kg in più al posteriore... visto che la Celica ? sbilanciata all'anteriore, magari potrebbe essere una cosa buona! :lol:

Dai su... non diciamone di cos? grosse  :lol:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #16 il: Mar 30 Mar, 2010, 09:53:05
Citazione da: "TheMatrix89"
Citazione da: "Mind"
Citazione da: "Ergigio"
Non ? il mio genere .... Ma il lavoro ? lodevole :clap:

X2...
a lui delle staccate,della tenuta e dell'accelerazione non frega una mazza per tanto complimentoni :clap:
straquoto! In tanti siamo fissati con le prestazioni pistaiole.....ma anche questi lavori sono lodevoli! :clap:

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #17 il: Mer 31 Mar, 2010, 17:37:58
Citazione da: "poxo"

? una Celica da 2 tonnellate.....

mazza 2 tonnellate fatte bene pero!... mi piacerebbe pure a me un baule del genere

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #18 il: Mer 31 Mar, 2010, 17:44:33
Citazione da: "SIMO WRS"
grazie per i complimenti.
per le foto a lavoro finito le carico dopo il my special car.
devo ancora finire alcuni dettagli che purtroppo mi tocca rimandare a dopo la fiera, tutta colpa del maltempo che non mi dava modo di andare a vanti con i lavori, dato che mi sono fatto tutto io in garage e cortile...

bellissimo!... io amo il tuning e la tua auto e bella ma tanto!.... ( in un raduno a lugo forse eri te oppure uno uguale alla tua) cmq pensavo anche io di verniciare la parte del paraurti davanti sotto di nero...XD...per l'audio non me ne intendo ma mi piacerebbe molto senza spendere una follia!

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #19 il: Gio 01 Apr, 2010, 20:17:18
L'ho vista al My special Car e devo dire che ? un lavoro fatto veramente bene, parlo della mascherina e il monitor, il baule non l'avevo visto in quanto era chiuso. Mi sarebbe piaciuto conoscerti e fare due chiacchiere ma quando ero arrivato non c'era nessuno vicino la tua macchina :(
Mi permetto di anticiparvi questa foto:

P.s. come ti trovi con il monitor in alto? Io ho montato un monitor da 7" con carpc nella stessa posizione ma con i riflessi del sole non si vede tanto bene

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #20 il: Gio 01 Apr, 2010, 21:44:56
Citazione da: "radu"

P.s. come ti trovi con il monitor in alto?

dico al mia come esperienza personale
ho fatto il tettuccio... qualcosa la f?, ma se il monitor non ha buona luminosit?, anche controluce c'? poco da fare....
cosa inversa st? nel fatto che se gli spari la luminosit? a palla per vederlo di giorno, di notte d? un fastidio terrificante alla guida....

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #21 il: Ven 02 Apr, 2010, 00:00:07
poxo mi ricordo bene il consiglio che mi avevi dato tempo fa, ma testardo come sono non ho ascoltato  :oops: Ora di giorno non riesco a guardare i video e se la skin che uso ? troppo scura non si vede 'na mazza... Ovviamente dipende molto anche dal monitor, ma il mio ? abbastanza economico quindi non posso pretendere più di tanto

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #22 il: Ven 02 Apr, 2010, 09:40:40
Citazione da: "radu"
L'ho vista al My special Car e devo dire che ? un lavoro fatto veramente bene, parlo della mascherina e il monitor, il baule non l'avevo visto in quanto era chiuso. Mi sarebbe piaciuto conoscerti e fare due chiacchiere ma quando ero arrivato non c'era nessuno vicino la tua macchina :(
Mi permetto di anticiparvi questa foto:

P.s. come ti trovi con il monitor in alto? Io ho montato un monitor da 7" con carpc nella stessa posizione ma con i riflessi del sole non si vede tanto bene

anche io ho il monitor li in alto da 7' guarda e una bestemia ogni volta che c'e il sole che mi batte contro non si vede una mazza....o non ci deve essere il riflesso o deve essere di notte oppure dev'essere un monitor antiriflesso che costa assai..... XD

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #23 il: Ven 02 Apr, 2010, 15:23:47
io ho il moniutor nella stessa posizione e devo dire che non ho problemi... basta solo regolare la saturazione dello schermo...

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
Risposta #24 il: Ven 02 Apr, 2010, 18:06:38
Con i monitor touch screen ? diverso..

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal