Poi alla fine saranno 30-40kg in più al posteriore... visto che la Celica ? sbilanciata all'anteriore, magari potrebbe essere una cosa buona! :lol:
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Ergigio"Non ? il mio genere .... Ma il lavoro ? lodevole X2...a lui delle staccate,della tenuta e dell'accelerazione non frega una mazza per tanto complimentoni straquoto! In tanti siamo fissati con le prestazioni pistaiole.....ma anche questi lavori sono lodevoli!
Citazione da: "Ergigio"Non ? il mio genere .... Ma il lavoro ? lodevole X2...a lui delle staccate,della tenuta e dell'accelerazione non frega una mazza per tanto complimentoni
Non ? il mio genere .... Ma il lavoro ? lodevole
? una Celica da 2 tonnellate.....
grazie per i complimenti.per le foto a lavoro finito le carico dopo il my special car.devo ancora finire alcuni dettagli che purtroppo mi tocca rimandare a dopo la fiera, tutta colpa del maltempo che non mi dava modo di andare a vanti con i lavori, dato che mi sono fatto tutto io in garage e cortile...
P.s. come ti trovi con il monitor in alto?
L'ho vista al My special Car e devo dire che ? un lavoro fatto veramente bene, parlo della mascherina e il monitor, il baule non l'avevo visto in quanto era chiuso. Mi sarebbe piaciuto conoscerti e fare due chiacchiere ma quando ero arrivato non c'era nessuno vicino la tua macchina Mi permetto di anticiparvi questa foto: P.s. come ti trovi con il monitor in alto? Io ho montato un monitor da 7" con carpc nella stessa posizione ma con i riflessi del sole non si vede tanto bene