Ciao a tutti, ripreso tra mille impegni riesco finalmente a ridare un'occhiata al forum... e ne approfitto per ricordare con voi un compleanno speciale: proprio oggi, 50 anni fa, nasceva Ayrton Senna. Un pilota e un uomo indimenticabile.
P.S.: Settimana scorsa ho avuto un incidente con la Celi e sono in attesa del verdetto dell'officina... incrociate le dita con me ...
Un pensiero ad entrambi allora.
Ciao a tutti, ripreso tra mille impegni riesco finalmente a ridare un'occhiata al forum... e ne approfitto per ricordare con voi un compleanno speciale: proprio oggi, 50 anni fa, nasceva Ayrton Senna. Un pilota e un uomo indimenticabile.Ancora saluti a tutti!P.S.: Settimana scorsa ho avuto un incidente con la Celi e sono in attesa del verdetto dell'officina... incrociate le dita con me ...
Colpo di sonno, bruciato un semaforo rosso e quando mi sono ripreso era troppo tardi: ho centrato un'auto che usciva da una strada laterale. Per fortuna io andavo piano e lui era appena partito, per cui solo danno alle auto e noi non ci siam fatti niente.L'auto ? riparabile (anche se la cifra ? alta...). Ora aspetto il preventivo definitivo, anche se al momento sono dell'idea di farla sistemare.Grazie a tutti!