Ragazzi ho bisogno di voi...Prima ho cambiato la strumentazione della macchina montando una di origine Usa. Fino qui tutto ok, funziona tutto apparte i km totali della macchina...Voi direte, saranno in miglia... invece no perché anche facendo la conversione in km i conti non tornano.I km totali della macchina chi li tiene in memoria? la stumentazione o la centralina? ::
Citazione da: "toretto"Ragazzi ho bisogno di voi...Prima ho cambiato la strumentazione della macchina montando una di origine Usa. Fino qui tutto ok, funziona tutto apparte i km totali della macchina...Voi direte, saranno in miglia... invece no perché anche facendo la conversione in km i conti non tornano.I km totali della macchina chi li tiene in memoria? la stumentazione o la centralina? ::La strumentazione. Comunque se devi farci qualche lavoro ti posso indicare uno che sta a Feletto (UD) che fa solo contachilometri.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "toretto"Ragazzi ho bisogno di voi...Prima ho cambiato la strumentazione della macchina montando una di origine Usa. Fino qui tutto ok, funziona tutto apparte i km totali della macchina...Voi direte, saranno in miglia... invece no perché anche facendo la conversione in km i conti non tornano.I km totali della macchina chi li tiene in memoria? la stumentazione o la centralina? ::La strumentazione. Comunque se devi farci qualche lavoro ti posso indicare uno che sta a Feletto (UD) che fa solo contachilometri. Ne sei sicuro?? Io, andando a memoria, quando smontai il mio cruscotto per modificarlo, quando l'ho ricollegato, i km erano andati avanti.. quindi dovrebbe essere la centrallina a tenere conto dei km percorsi, ma potrei sbagliarmi
Ne sei sicuro?? Io, andando a memoria, quando smontai il mio cruscotto per modificarlo, quando l'ho ricollegato, i km erano andati avanti.. quindi dovrebbe essere la centrallina a tenere conto dei km percorsi, ma potrei sbagliarmi
Citazione da: "Igno"Ne sei sicuro?? Io, andando a memoria, quando smontai il mio cruscotto per modificarlo, quando l'ho ricollegato, i km erano andati avanti.. quindi dovrebbe essere la centrallina a tenere conto dei km percorsi, ma potrei sbagliarmiSe cos? fosse montando l'apexi avremmo tutti i contaKM azzerati! :lol: :lol:
esatto, la centralina non memorizza nulla.E' la strumentazione e sarebbe carino capire dove...
Il quadro non su che modello era montato, presumo su una AT visto che ho tutti i led accesi del cambio AT
Citazione da: "toretto"Il quadro non su che modello era montato, presumo su una AT visto che ho tutti i led accesi del cambio ATMmm... Mi sa che la logica si quel quadro non va tanto bene... Cavolo! Ma non potevi prenderlo in europa?
Quindi... alla fine sto duro come un sasso e mi tengo i km (miglia) che segna... ::