anke a me si stanno sfogliando :sad: cmq io farei una verniciatura con bordo esterno cromato e i raggi nero lucido
stessa cosa con i miei, ora sono inguardabili... :oops: In questi giorni li sistemo, sabbiatura + verniciatura a polvere per un totale di 200?, ma il mio dubbio ?: di che colore li faccio?Ho la macchina nera e pensavo al nero opaco? come vi sembra?
Mi si stanno sfogliando i cerchi in alcuni punti (vernice).C'erano delle bolle da circa 2 cm che pian piano si stanno sfogliando.Queste bolle sono all'attaccatura delle razze sul mozzo.Che je fo? Prendo i cerchi e li uso come fermaporta? Avete avuto problemi simili?
Quel problema mi assillava da qualche anno.... adesso rimane solo un lontano ricordo, dato che ho montato e fatto omologare i cerchi da 17.... tutta un'altra cosa... appena puoi fai il grande passo anche tu :smile:
ovviamente li vernicerei con le plasty dip...
Citazione da: "sampeifabio"ovviamente li vernicerei con le plasty dip...lo puoi fare ma non durer? in eterno ? buona come soluzione temporanea se devi mettere i 17" tra non molto.....comunque se devi plastidippare dagliele tre belle passate per ogni cerchio, cos? viene decente
comunque se devi plastidippare dagliele tre belle passate per ogni cerchio, cos? viene decente