Qualche foto? :oops:
Ho contattato un ragazzo su NC che replica il brashboy in vetroresina. Vorrebbe 100$ piu 50$ di spedizione. Volendo li realizza anche in cf da quanto ho capito...Se c'? un'altro interessato a questo lip, ne prendiamo 2 cosi ci dividiamo la spedizione Sto aspettando mi faccia qualche foto ma a vedere quello in cf direi che sono fatti molto bene, mi ha detto che lavora in una ditta che lavora il cf e simili.
Citazione da: "FullioTRD"Ho contattato un ragazzo su NC che replica il brashboy in vetroresina. Vorrebbe 100$ piu 50$ di spedizione. Volendo li realizza anche in cf da quanto ho capito...Se c'? un'altro interessato a questo lip, ne prendiamo 2 cosi ci dividiamo la spedizione Sto aspettando mi faccia qualche foto ma a vedere quello in cf direi che sono fatti molto bene, mi ha detto che lavora in una ditta che lavora il cf e simili.Il BrashBoy ? quel mini-spoiler come quello che ha sulla Cely Calimerus o Carbon R giusto ??Visto che il pezzo te lo dar? grezzo secondo me 150 dollarozzi non sono pochissimi per un pezzo del genere, io lavoro la vetroresina per la nautica e come costo materiale/manodopera non ce n'? tantissimo.Certo se lui deve mettersi li a preparare tutto per farne uno solo ? chiaro che ci deve mettere su anche la perdita di tempo!Bisognerebbe creare lo stampo del pezzo, a quel punto replicarli sarebbe molto più economico!
io dall'america al cambio l'ho pagato 52.50 euro...