Autore Topic: se vi interessa PRE GB ADDITIVO GASOLIO PETRO CHEMICAL 1lt  (Letto 5204 volte)

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
ciao ragazzi...
s? che quà non siamo in ambito gasolio ma magari a qualcuno può interessare per la seconda uto,auto di famiglia o altro....e siccome st? gestendo un possibile gb su un altro sito per questo prodotto che ho trovato veramente ottimo e miracoloso, ho pensato che a qualcuno della mia vera famiglia potesse interessare quindi ve lo faccio presente e spero di non andare contro regolamento!!!

si tratta del pulitore iniettori e sistema di alimentazione dei motori a gasolio specie di ultima generazione...

marca : PETRO CHEMICAL
prodotto : DIESEL FUEL CONDITIONER
quantit? : 1 litro

allora veniamo a noi...
vi racconto quello che ? successo e mi ha fatto scoprire questo prodotto...
...
venerd? avevo in officina una opel astra 2000 che non rendeva per nulla...sembrava avesse la turbina fuori uso ma non s? per quale strano motivo facendo la diagnosi con l'axone non mi dava nessun errore se non l'errata pressione del gasolio...
al ch? dico...ma che diavolo centra la turbina con la pressione del gasolio?
controllo e ricontrollo tutti i tubi,la wastgate,i leveraggi....tutto....ma ero fuori strada!!!
non sapendo che pesci pigliare perché ero letteralmente fuori strada faccio una telefonata ad un fornitore per prendere un additivo gasolio perché penso"ok...se st? sbagliando tutto d? ascolto al tester e provo innanzi tutto,prima di smontare(non essendo convinto della veridicit? della diagnosi),a pulire il sistema...se c'? un minimo miglioramento...vado su quella strada"....
allora telefono e mi propone questo prodotto in questione...
sulla scatola riporta che il barattolo v? per 100 litri di carburante...

allora apro il filtro del gasolio e ci metto un dito di additivo(pochissimo)ed il resto lo butto nel serbatoio che aveva 3/4 di pieno con mezzo litro di olio per lubrificare bene il tutto...
lascio la macchina in moto mezz'ora che si scalda bene bene poi vado a dargli una tiratina...sembra migliorata...ci faccio bo?1 km...poi la tiro x benino...e via....? tornata nuovissima,un gioiello...non f? + nemmeno rumore dagli iniettori(cosa che prima non avevo notato)e cancellando gli errori con il tester non li riprende +....
il cliente ? soddisfattissimo e mi ha pagato 30 euro...20 di additivo e 10 per il tempo che ci ho perso!!!

insomma...dovessi lasciare un feedback per questo prodotto ? veramente ottimo....poi costa 20euro quindi la cifra ? irrisoria se considerate che stiamo parlando di 1 litro di prodotto e possiamo usarlo in 2 volte...mezzo litro su un pieno poi l'altro mezzo su il prossimo mezzo serbatoio(cos? mi ? stato consigliato)se la macchina non ha grossi problemi e stiamo facendo solo una pulizia preventiva!!!

io in officina ne ho 1altro per ora ed ? difficile procurarseli in italia perché c'? solo un importatore e non s? quanti ne abbia in magazzino...cmq se c'? qualcuno che volesse provare posso sentire se riesco a trovarne altri...a seconda di quanti interessati ci sono...

può essere usato non solo come surativo ma anche come preventivo mettendolo in un pieno mezzo litro,poi finito il pieno si rif? mezzo serbatoio,si mette l'altro mezzo litro ed io coniglio anche mezzo litro/1 litro di olio motore cos? da oleare bene bene la pompa....e si ottiene un effetto prevetivo/curativo ma non invasivo come nel caso invece che ho descritto della opel!

io l'ho trovato davvero ottimo per il semplice motivo che non ho mai avuto a che fare con un prodotto cos? efficace in un attimo...poi il prezzo non ? eccessivo e bo?non assicuro nulla ma non s? se si possono avere sconti...

per ora prendiamo come prezzo i 20 euro + spedizione...

se a qualcuno interessa..fate un fischio...anche in pm o mail non mi disturba...

se invece sono andato contro regolamento o vi scoccia questo 3d,cancellatelo pure,io l'ho messo con l'intento di fare un piacere a degli amici,ovvio ed inutile dire che non voglio guadagnarci sopra o altro!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #1 il: Lun 15 Mar, 2010, 19:59:32
Io potrei essere interessato per l'altra mia Toyota :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #2 il: Lun 15 Mar, 2010, 20:37:53
Citazione da: "Knight"
Io potrei essere interessato per l'altra mia Toyota :wink:

fammi o fatemi sapere che per ora siamo a quota 5...io puntavo a prendere uno scatolo da 12(al max se non arriviamo a 12 li tengo un paio io officina e li pago io)....o se siamo di + meglio!!!

per il pagamento pensavo alla postepay anticipato,cos? non devo anticipare tanti soldi io...

poi nel giro di 2 o 3 giorno dal pagamento di tutti li ho in officina e li spedisco!!!

per la spedizione...credo che massimo massimo ci voglia il pacco celere 3 da 9,10 euro....se riesco con meno...ben venga...ma quello mi devo informare bene!!!

lista CTI :
-

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #3 il: Lun 15 Mar, 2010, 20:48:14
avresti il link o la scheda tecnica del prodotto?

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

rixxio

• Smanettone
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #4 il: Lun 15 Mar, 2010, 21:22:01
ciao luca, io sono interessato! se non disturbo te lo passo a prendere in officina!  :wink:

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #5 il: Lun 15 Mar, 2010, 21:22:35
un attimo che lo cerco perché in italia non si trova,c'? solo un importatore che io sappia ed ? della mia zona,per questo riesco ad averlo!
vi copio anche il post che ho messo nell'altro forum cos? da esser chiaro sui metodi e tutto...

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #6 il: Lun 15 Mar, 2010, 21:28:40
questo ? il link del produttore...

marca : PETRO CHEMICAL
prodotto : DIESEL FUEL CONDITIONER
quantit? : 1 litro

http://www.petro-chemical.com/home.htm

domani vi metto la descrizione che c'? dietro il barattolo in italiano ok???

x rixxio...nessun problema prendere in off!!!!

VISTO IL NUMERO DI INTERESSATI HO DECISO DI GESTIRE QUESTO GRUPPO D'ACQUISTO E VORREI GESTIRLO IN QUESTO MODO:

ORDINAZIONI CON CONFERMA ENTRO GIOVED? MAX VENERD? COS? DA POTER PROCEDERE IO ALL'ORDINE E VOI AL PAGAMENTO ENTRO LUNEDI 22 MARZO O MARTEDI 23 MARZO MAX!

PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY PERCH? COSTA SOLO 1 EURO,? IMMEDIATA E POSSO RITIRARE TUTTI I SOLDI PER PAGARE LE POSTE ED IL FORNITORE(almeno mi semplificate la vita perché se ricevo tutti pagamenti in maniera differente mi crea un caos assurdo come ? già successo e mi ci vogliono gioni per organizzare tutto)!!!
se proprio qualcuno che vive nelle grandi citt? non riesce a farmi la ricarica e preferisce il bonifico,purch? sia fatto immediato e mi sia comunicato tutto ok?perc? ? un macello prender soldi un p? da una parte ed un p? dall'altra!per? capisco che chi vive in grandi citt? non può fare 2ore di fila alle poste!

IO IN 2 MAX 3 GIORNI DALL'ORDINE HO LA MERCE IN OFFICINA E PROVVEDO SUBITO ALLA SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3 DAL COSTO DI 9,10 EURO!!!
PENSO CHE FINO A 5/6 BARATTOLI OGNI PACCO CI VANNO TRANQUILLAMENTE QUINDI PER SPEDIZIONI CUMULATIVE LA SPESA ? SEMPRE QUELLA!!!!

COSTO DEL PRODOTTO 20 EURO A BARATTOLO COME GI? DETTO!!!

APPENA OGNUNO CONFERMA LA LISTA MANDO I DATI PER LA RICARICA IN PRIVATO!

CERCO AL 99% (SEMPRE CHE I PAGAMENTI SIANO FATTI IN TEMPO) DI SPEDIRE TUTTO ENTRO E NON OLTRE GIOVED? MATTINA COS? DA ESSERE IL + EFFICENTE POSSIBILE!!!!

per il modo di utilizzo ci sono 2 varianti
...curativa : se possibile mettere un goccio di additivo nel filtro carburante ed il resto in mezzo serbatoio con circa mezzo litro d'olio poi alla fine del carburante additivato fare il pieno e mettere nel pieno un'altro mezzo barattolo. dopo un paio di pieni mettere l'altro mezzo barattolo o se i problemi sono stati pienamente risolti(come immagino) tenersi l'altro berattolo per la necessit?...ad esempio con frequenza 10mila km tra una cura e l'altra!
...preventivo: mettere mezzo barattolo con circa mezzo litro d'olio in un pieno,poi al successivo rifornimento fare mezzo serbatoio o 3/4 e mettere il restante additivo....ripetere ogni 10mila km circa a livello preventivo...
tutto chiaro?

io consiglio di prendere 2 barattoli perché cos? facendo si ha la possibilit? di continuare il trattamento preventivo nel tempo e siete apposto per diciamo 50mila km risparmiando sulla spedizione,per? anche uno per prova non ? male...tanto alla fine son 9,10 euro di spedizione,non? una cifra esorbitante!!!

lista CTI :
-

rixxio

• Smanettone
Risposta #7 il: Lun 15 Mar, 2010, 21:55:27
lista CTI :
-rixxio (1 barattolo)  dimmi quando posso passare in officina che ti porto i soldi.

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #8 il: Lun 15 Mar, 2010, 22:05:30
Citazione da: "rixxio"
lista CTI :
-rixxio (1 barattolo)  dimmi quando posso passare in officina che ti porto i soldi.

PENSO di procedere all'ordine nel fine settimana,cmq ti faccio sapere!!!

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #9 il: Lun 15 Mar, 2010, 22:19:09
rixxio,ti ho confermato l'ordine con ritiro a mano,e per tutti gli interessati vi prego di confermarmi l'ordine a titolo impegnativo o via post o via pm,cm preferite...ed io mi compilo da solo la lista di conferme ed ordini!
grazie mille

rixxio

• Smanettone
Risposta #10 il: Lun 15 Mar, 2010, 23:51:13
Citazione da: "ghiblinoTS"
rixxio,ti ho confermato l'ordine con ritiro a mano,e per tutti gli interessati vi prego di confermarmi l'ordine a titolo impegnativo o via post o via pm,cm preferite...ed io mi compilo da solo la lista di conferme ed ordini!
grazie mille

ok fammi sapere quando posso portarti i soldi  :wink:

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #11 il: Mar 16 Mar, 2010, 08:22:58
diesel fuel conditioner
detergente multifunzione per impianti con alimentazione a gasolio.contiene ul lunbrificante per una protezione a lunga durata.elimina i residui dell'ossidazione,impedisce l'intasamento e la formazione di ruggine e composti organici.L'elevata capacit? detergente ristabilisce un efficace ed efficente sfruttamento del carburante.
prolunga la vita degli iniettori con potere antiusura oltre che ottimizzare l'economia dei consumi. emulsiona la condensa presente nel serbatoio, combatte il congelamento del gasolio. ? indicato per la pulizia dei sistemi di iniezione di ultima generazione ad alta pressione.
n.b. la normativa europea ha imposto che la quantit? di zolfo presente nel gasolio sia ridotta allo 0,05%.una percentuale cos? bassa di zolfo può causare l'usura ed il conseguente grippaggio della pompa d'iniezione. l'uso regolare del fdc aiuta a prevenire tale inconveniente.

componenti:
distillati del petrolio,solvente di stoddard,ammidi,tallolio di acido grasso,N.N bis....dietanolamina,naftalene......etc(vari numeri)

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #12 il: Mar 16 Mar, 2010, 13:02:01
EHI IO DOMANI MATTINA CHIUDO L'ORDINE,SE CI FOSSE QUALCHE ALTRO INTERESSATO OLTRE A RIXXIO ? PREGATO DI DIRMELO ENTRO QUESTA SERA COS? CONCLUDO IL + IN FRETTA POSSIBILE E MAGARI INIZIO PROSSIMA SETT RIESCO A SPEDIRE!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal