Autore Topic: Ciao sono Andrea  (Letto 2807 volte)

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #30 il: Mar 09 Mar, 2010, 12:48:56
benvenutooooooooooooooooooooo

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #31 il: Mar 09 Mar, 2010, 19:22:23
Citazione da: "Celica_Inside"
ciao e benvenuto

per i cerchi da 19" l'omologazione si potrebbe anche ottenere, come auto da esposizione,  ma a che pro ?

buona consultazione del forum

boh...allora mi prendeva per il culo il mio amico ...( quello che mi ha venduto prima la celica ) mi ha detto che prima di vendermela aveva montaoto su dei 19'.... cmq ho provato a chiedere che misure erano e altre info ... ma nn si e fatto piu sentire ...va beh ... cmq se mi dite che nn si puo omologare su strada... ci credo .... mi accontenter? dei 18...uffi!

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #32 il: Mer 10 Mar, 2010, 08:52:00
Citazione da: "Andrea2020"
ciao e benvenuto

per i cerchi da 19" l'omologazione si potrebbe anche ottenere, come auto da esposizione,  ma a che pro ?

boh...allora mi prendeva per il culo il mio amico ...( quello che mi ha venduto prima la celica ) mi ha detto che prima di vendermela aveva montaoto su dei 19'.... cmq ho provato a chiedere che misure erano e altre info ... ma nn si e fatto piu sentire ...va beh ... cmq se mi dite che nn si puo omologare su strada... ci credo .... mi accontenter? dei 18...uffi!

il tuo amico magari li aveva montati veramente, ma senza omologazione
l'omologazione dei 19" si può ottenere! , c'? almeno una celica con i 19" omologati
ma la trafila ? un pelo diversa, vengono omologati solo per esemplari da esposizione (che potranno circolare in strada ovviamente)

il CETOC rilascia il nullaosta, ma ? necessario concordare le modalità, altrimenti nega il consenso

i 19" possono avere un senso SOLO se l'auto la usi per esporla, altrimenti sono una scelta assurda

:cia:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
Risposta #33 il: Mer 10 Mar, 2010, 19:29:53
Citazione da: "Andrea2020"
ciao e benvenuto

il tuo amico magari li aveva montati veramente, ma senza omologazione
l'omologazione dei 19" si può ottenere! , c'? almeno una celica con i 19" omologati
ma la trafila ? un pelo diversa, vengono omologati solo per esemplari da esposizione (che potranno circolare in strada ovviamente)

il CETOC rilascia il nullaosta, ma ? necessario concordare le modalità, altrimenti nega il consenso

i 19" possono avere un senso SOLO se l'auto la usi per esporla, altrimenti sono una scelta assurda

:cia:

chiarissimo .... immagino che chiedere il nula osta da 19 costi enormemente tanto rispetto ai 18 .... beh si raduni li farei appena prendo i cerchi ( cosi sta male) .... ma si puo dire che ho un po il pallino dei cerchi grandi .... anzi ho manie di grandezza....XD

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #34 il: Mer 10 Mar, 2010, 19:50:41
il nullaosta normalmente costa 110?
ci sono modalità per spendere meno

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #35 il: Gio 11 Mar, 2010, 10:35:33

:hur::festa::hur::festa::hur::festa:

E dai pure un'occhiata all'area gadget ;) >> GUARDA QUA <<

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal