ciao andrea ,io oltre ad essere in guardia costiera lavoro anche con la discoteca la siesta di alghero,noi organizziamo spesso pacchetti con serata in disco e hotel o b&b convenzionati a presti molto bassi ! li abbiamo organizzati per capodanno ora li abbiamo per pasqua e li faremo per ferragosto.Se hai intenzione di venire dalle mie parti ad alghero contattami tranquillamente,ho anche diversi amici che affittano case e 2 b&b molto carini ! uno ha le camere con bagno all interno ! davvero bello e si trova all interno della nostra struttura sportiva dell amatori rugby alghero a 50 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro di alghero !
La maddalena ? molto bella ma ? bella se vai quando non c'? troppa gente,io ho fatto 6 mesi di corso li e avevo un bilocale e pagavo 250 al mese,per? l estate la padrona lo affittava a 200 a settimana, io ho ancora il numero se ti interessa. La maddalena però non offre discoteche e locali notturni....? un posto dove puoi andare a rilassarti non di certo a divertirti tutte le notti !
se vuoi divertirti o vieni ad alghero e la riviera del corallo ? molto famosa per questo oppure vai nel sud a cagliari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se poi hai un po' di dindini da spendere vieni a porto cervo dove lavoro io :grin: :grin: :grin: :grin:
La costa smeralda ti offre tutto...discoteche,locali,divertimento ma a prezzi molto molto alti rispetto alle altre zone !
comunque se ti serve un consiglio o delle info non esitare a mandarmi un messaggio privato tanto io la mattina son sempre su internet !
l estate mi esaurisco ogni giorno in mare , l inverno mi rilasso in ufficio perché a porto cervo c'? il deserto per ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: