Autore Topic: Appartamento in sardegna.  (Letto 1570 volte)

andrea555

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #15 il: Lun 08 Mar, 2010, 14:48:50
Citazione
Se lo scopo principale ? fare vita notturna e non vedere, invece, posti unici al mondo, forse ? meglio non buttare via i soldi per una vacanza in Sardegna Wink

Infatti, ho detto di non fraintendere la mie parole.
Lo scopo principale ? senz'altro la Sardegna e i suoi posti magnifici.

Intanto grazie per il sito.

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #16 il: Dom 21 Mar, 2010, 15:30:08
ciao andrea ,io oltre ad essere in guardia costiera lavoro anche con la discoteca la siesta di alghero,noi organizziamo spesso pacchetti con serata in disco e hotel o b&b  convenzionati a presti molto bassi ! li abbiamo organizzati per capodanno ora li abbiamo per pasqua e li faremo per ferragosto.Se hai intenzione di venire dalle mie parti ad alghero contattami tranquillamente,ho anche diversi amici che affittano case e 2 b&b molto carini ! uno ha le camere con bagno all interno ! davvero bello e si trova all interno della nostra struttura sportiva dell amatori rugby alghero a 50 metri dalla spiaggia e a pochi passi dal centro di alghero !
La maddalena ? molto bella ma ? bella se vai quando non c'? troppa gente,io ho fatto 6 mesi di corso li e avevo un bilocale e pagavo 250 al mese,per? l estate la padrona lo affittava a 200 a settimana, io ho ancora il numero se ti interessa. La maddalena però non offre discoteche e locali notturni....? un posto dove puoi andare a rilassarti non di certo a divertirti tutte le notti !
se vuoi divertirti o vieni ad alghero e la riviera del corallo ? molto famosa per questo oppure vai nel sud a cagliari  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

se poi hai un po' di dindini da spendere vieni a porto cervo dove lavoro io  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  
La costa smeralda ti offre tutto...discoteche,locali,divertimento ma a prezzi molto molto alti rispetto alle altre zone !

comunque se ti serve un consiglio o delle info non esitare a mandarmi un messaggio privato tanto io la mattina son sempre su internet !
l estate mi esaurisco ogni giorno in mare , l inverno mi rilasso in ufficio perché a porto cervo c'? il deserto per ora  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

andrea555

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #17 il: Sab 31 Lug, 2010, 11:41:24
Citazione da: "CITA"
ciao andrea....

PM  :smile:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal