Autore Topic: fronte da urlo...  (Letto 5225 volte)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #15 il: Mer 03 Mar, 2010, 21:31:43
La cosa che mi fa più incazzare ? proprio il remix barbaro di una canzone stupenda. :evil:

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #16 il: Mer 03 Mar, 2010, 21:40:40
Citazione da: "manuel ts"
Citazione da: "carlito"
Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... :roll:

Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.

Che poi... Per ascoltare quella roba li... :roll:
no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin:  secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare  :wink:

Non ? questo il punto, il problema ? sempre la misura. :wink:
OK fare le gare chi a suona più forte, per carit?, i gusti son gusti, però quando si esagera il risultato non può far altro che ridere, o piangere a seconda del modo di vedere le cose. :wink:
Io, a titolo puramente personale, con un'auto del genere mi vergognerei ad andarci in giro. :nonso:
Che poi possa esserci chi la pensa diversamente e nel fare certe cose ci metta passione, non lo metto in dubbio, e lo rispetto, non di meno, a buon diritto, ritengo che faccia orrore e non mi vergogno a scriverlo. :wink:
non condivido il tuo pensiero........ nelle gare audio come nelle gare automobilistiche esistono varie categorie....... in base alla categoria puo essere un esagerazione come non lo puo essere affatto....... per vincere una gara bisogna essere all'altezza degli altri....... se uno ha una macchina con asetto, differenziale autobloccante, centralina, scarico e una marea di cv eccecc non si puo di certo sperare di batterlo con una macchina stock..... e la stessa cosa vale nelle gare audio.....

la penso allo stesso modo manuel!

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #17 il: Mer 03 Mar, 2010, 22:07:36
? esagerato...giusto a un pastorello dell entroterra della sardegna potrebbe piacere...il troppo stroppia..per me son soldi buttati...che utilita' ha avere 10000000 watt di casse ? per far dire dalla gente : senti sta' arrivando quel co........  :wink:

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #18 il: Mer 03 Mar, 2010, 22:12:51
io credo che ci siano auto ed auto....come passioni e passioni...
anche io sulla mia vecchia golf(prima macchina)avevo speso soldoni x l'impianto stereo,sub ca**i e mazzi...ma sulla celica fischiettavo pur di sentire il suono del motore e non la musica!!!

la celica ? un auto nata x essere sportiva,sopratutto un modello ts,e non ? nata per la musica...

se uno ? appassionato di musica si compra una punto,una focus,una 206 etc etc....e ci mette il suo bell'impianto stereo coi controcoglioni per vincere gare perché quella ? la sua passione...

ma su uno si compra una celica ? perché vuole velocit?,stabilit?,aereodinamicit?.....e se la schianta a terra,ci butta su un buon motore,dell'ottima elettronica...e come qualcuno quà dentro ha fatto elimina anche la catramina da otto la moquette per guadagnare qualche kiletto....non la riempe di casse,woofer,amplificatori e vetroresina e ci butta la bellezze di 2o300 kg di robaccia sulle portiere.....non ? un auto fatta per questo...

? come comprare una ferrari solo per andare a fare la spesa....ci sono i vecchi bavosi che lo fanno...ma ? una blasfemia!!!

capisco e concordo con ki dice e f? orrore....anche perché come sapete ho venduto la mia...e dopo 1 settimana me la ritrovo da un tipo che f? sound sistem della mia citt? per montare casse sui montanti anteriori,sub gigantesco posteriore,pannelli posteriori con posto x 2 casse e 2 tweeter e pannelli anteriori idem...ed aggiungo solo che la richiesta del nuovo proprietario era di mettere un woofer ed un tweeter x parte anche sul posto dove ora c'? il poggiapiede a lato della frizione,ma a detta del tipo che f? il lavoro non sipuò fare......ed ho detto tutto no???
(s? qst cose perché il tipo che ora f? il lavoro lo conosco bene xk? siamo colleghi e qnd ha visto la mia ex piccolina da lui mi ha subito telefonato)

quindi....la celica ? fatta x correre non per sentire la musica...con tutto rispetto...mi porto meglio quella cicciona della pausini in macchina che mi canta dal vivo!!!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #19 il: Mer 03 Mar, 2010, 22:22:14
Citazione da: "Sceriff"
Maledetti tamarri.... :risa:

:muahaha: ...

.... ma come si fa a ridurla cosi? :oops:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #20 il: Mer 03 Mar, 2010, 22:41:02
:....:

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #21 il: Gio 04 Mar, 2010, 00:46:21
Povero De Andr?..........

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #22 il: Gio 04 Mar, 2010, 00:56:51
Citazione da: "ghiblinoTS"

...anche perché come sapete ho venduto la mia...e dopo 1 settimana me la ritrovo da un tipo che f? sound sistem della mia citt? per montare casse sui montanti anteriori,sub gigantesco posteriore,pannelli posteriori con posto x 2 casse e 2 tweeter e pannelli anteriori idem...ed aggiungo solo che la richiesta del nuovo proprietario era di mettere un woofer ed un tweeter x parte anche sul posto dove ora c'? il poggiapiede a lato della frizione,ma a detta del tipo che f? il lavoro non sipuò fare......ed ho detto tutto no???
(s? qst cose perché il tipo che ora f? il lavoro lo conosco bene xk? siamo colleghi e qnd ha visto la mia ex piccolina da lui mi ha subito telefonato)

:o Ma... NUOOO... :doooo:
Ma come? La tua ex celi? Proprio quella?
Che cosa triste... :cry:
Fosse successo a me non so se avrei preferito che l'avesse schiantata su un muro... :roll:
Hai tutta la mia umana comprensione. :cry:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #23 il: Gio 04 Mar, 2010, 01:08:28
Citazione da: "CITA"
? esagerato...giusto a un pastorello dell entroterra della sardegna potrebbe piacere...il troppo stroppia..per me son soldi buttati...che utilita' ha avere 10000000 watt di casse ? per far dire dalla gente : senti sta' arrivando quel co........  :wink:
te lo potrebbero benissimo dire anche a te che magari hai lo scarico l'assetto e i cerchi da 18 e fai da rotonda a rotonda su di giri per far sentire lo scarico e poi arriva a un dosso e lo fai di traverso perché tocchi......... :roll: il discorso cmq era incentrato sull impegno e la dedizione delle persone che ci hanno lavorato su. io sulla mia prima auto ho fatto l'impianto stereo tutto assemblato e costruito da me.......perché mi piaceva, non per fare tunz tunz come dite........senno me lo sarei fatto fare ......... ed essere giudicato per luoghi comuni mi farebbe arrabbiare.... non bisogna far di tutta l'erba un fascio, dico solo questo e non era assolutamente una polemica :grin:

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Gio 04 Mar, 2010, 01:13:28
Citazione da: "kkk4"
quella macchina ? stata creata da dei nostri concorrenti del circuito nazionale bass wars...
l'ho vista nascere quell'auto, anche se ancora non ha partecipato alle gare..
? un buon lavoro e suona bene
anche se sulla celica io non l'avrei mai fatto..
per farmi capire, questo ? quello che ho fatto io sulla mia prima di comprare la celica

ovviamente sulla celica non lo farei mai  :grin:

(ps. ho vinto il campionato nazionale con la punto  :grin: )

come conferma kkk4 ? un impianto da competizione ? inutile continuare a dire che ? esagerato..........

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #25 il: Gio 04 Mar, 2010, 01:15:30
Citazione da: "simoTS"
Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... :roll:

Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.

Che poi... Per ascoltare quella roba li... :roll:
no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin:  secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare  :wink:

Non ? questo il punto, il problema ? sempre la misura. :wink:
OK fare le gare chi a suona più forte, per carit?, i gusti son gusti, però quando si esagera il risultato non può far altro che ridere, o piangere a seconda del modo di vedere le cose. :wink:
Io, a titolo puramente personale, con un'auto del genere mi vergognerei ad andarci in giro. :nonso:
Che poi possa esserci chi la pensa diversamente e nel fare certe cose ci metta passione, non lo metto in dubbio, e lo rispetto, non di meno, a buon diritto, ritengo che faccia orrore e non mi vergogno a scriverlo. :wink:
non condivido il tuo pensiero........ nelle gare audio come nelle gare automobilistiche esistono varie categorie....... in base alla categoria puo essere un esagerazione come non lo puo essere affatto....... per vincere una gara bisogna essere all'altezza degli altri....... se uno ha una macchina con asetto, differenziale autobloccante, centralina, scarico e una marea di cv eccecc non si puo di certo sperare di batterlo con una macchina stock..... e la stessa cosa vale nelle gare audio.....

la penso allo stesso modo manuel!
meno male che c'? qualcuno che condivide il mio pensiero :grin:

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #26 il: Gio 04 Mar, 2010, 01:26:00
Citazione da: "ghiblinoTS"

la celica ? un auto nata x essere sportiva,sopratutto un modello ts,e non ? nata per la musica...

se uno ? appassionato di musica si compra una punto,una focus,una 206 etc etc....e ci mette il suo bell'impianto stereo coi controcoglioni per vincere gare perché quella ? la sua passione...

non penso sia il modello di auto che determina le vostre reazioni....... mi spiego meglio se suponiamo questo fosse un forum di focus il discorso sarebbe nato cmq...... perché c'? chi preferisce le prestazioni e chi preferisce le gare audio........ non ? tanto il modello della macchina ma la filosofia di pensiero che centra.............io la vedo in questa maniera qui : se io non giudico te che hai assetto e tutto quello che volete perché tu devi giudicare a me che ho l'impianto audio??? puoi condividere o non condividere ma non ? giusto dire a sei un c...ne sei un un cretino ti devi vergognare ecc ecc poi non lo so fate voi magari sono fatto male io puo anche essere :grin:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #27 il: Gio 04 Mar, 2010, 01:33:14

te lo potrebbero benissimo dire anche a te che magari hai lo scarico l'assetto e i cerchi da 18 e fai da rotonda a rotonda su di giri per far sentire lo scarico e poi arriva a un dosso e lo fai di traverso perché tocchi......... :roll: il discorso cmq era incentrato sull impegno e la dedizione delle persone che ci hanno lavorato su. io sulla mia prima auto ho fatto l'impianto stereo tutto assemblato e costruito da me.......perché mi piaceva, non per fare tunz tunz come dite........senno me lo sarei fatto fare ......... ed essere giudicato per luoghi comuni mi farebbe arrabbiare.... non bisogna far di tutta l'erba un fascio, dico solo questo e non era assolutamente una polemica :grin:

Ascolta, non ci siamo capiti, ti faccio un esempio che ? meglio ok?
Premesso comunque per strada si va piano e si rispetta il codice, che ? meglio.
Quando ho comprato la Celica la prima cosa che ho fatto (e non che ho fatto fare, ma che ho fatto da me) ? stata sostituire interamente l'impianto audio di serie con un sistema per cui ho speso una cifra allucinante, comunque vabb? :lol: e ad ogni modo mi interessava sentirci bene e questo ? un conto.
Ma una cosa ? fare un'impianto per poter anscoltare un p? di musica e per farti capire che non ? che sono preveuto io sono uno che in baule ha anche un subwoofer amplificato (piccolo e rimuovibile per?) e una cosa mettere 100 e più kg di impianto per fare cosa?
Restare senza il baule?
Restare audioleso e sfondare i vetri al primo basso?
Sar? che le gare di questo genere non le capisco ma sinceramente sulla celica proprio una cosa del genere non ce la vedo.
Anche perché poi con l'auto io ci vado dal punto A al punto B e siccome preferisco avere un mezzo agile (altrimenti mi tenevo l'S8) ho preferito dedicarmi a rendere più giudabile sicura e divertente la mia celica, il che non mi rende un fanatico dell'elaborazione, perché di bullarmi non ho ne voglia ne il tempo, ma semplicemente il soddisfatto possessore di un'auto affinata con cognizine di causa in dettagli che io che la guido posso apprezzare. :wink:
Che poi l'estetica vada gusti ok, ma per una portiera tappezzata di woofer in quella maniera, a parte il lavoro tecnicamente ineccepibile, non trovo altri aggettivi che "aggiacciante" per definirla.
E sia chiaro che non ? mia intenzione offendere nessuno eh. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #28 il: Gio 04 Mar, 2010, 01:43:21
? la macchina di raffa3l3 precedentemente espulso dal CTI ,,,,,

cmq ognuno ha le sue passioni c'? ki li piace la macchina stock chi li garba soft e ki tamarissima o con le casse che li escono anche dall'orecchi...ognuno addobba la sua bimba cm più li piace e non per farla piacere agli altri.....e x questo non bisogna giudicare troppo cattivi le modifiche altrui possono piacere come no.. la celica ? sportiva come linea stupenda di estetica ancor più bella a mio aprere con ritocchi estetici anche tamarri ? sport japan quindi sembra nata apposta per avere alettoni roba varia =) ma non mi dite che la comprate solo per le prestazioni,  ? una macchina che cammina ma non paragonabile a tante altre.. :grin:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #29 il: Gio 04 Mar, 2010, 09:29:12
GB? :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal