Citazione da: "carlito"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "carlito"Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.Che poi... Per ascoltare quella roba li... no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin: secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare Non ? questo il punto, il problema ? sempre la misura. OK fare le gare chi a suona più forte, per carit?, i gusti son gusti, però quando si esagera il risultato non può far altro che ridere, o piangere a seconda del modo di vedere le cose. Io, a titolo puramente personale, con un'auto del genere mi vergognerei ad andarci in giro. Che poi possa esserci chi la pensa diversamente e nel fare certe cose ci metta passione, non lo metto in dubbio, e lo rispetto, non di meno, a buon diritto, ritengo che faccia orrore e non mi vergogno a scriverlo. non condivido il tuo pensiero........ nelle gare audio come nelle gare automobilistiche esistono varie categorie....... in base alla categoria puo essere un esagerazione come non lo puo essere affatto....... per vincere una gara bisogna essere all'altezza degli altri....... se uno ha una macchina con asetto, differenziale autobloccante, centralina, scarico e una marea di cv eccecc non si puo di certo sperare di batterlo con una macchina stock..... e la stessa cosa vale nelle gare audio.....
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "carlito"Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.Che poi... Per ascoltare quella roba li... no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin: secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare Non ? questo il punto, il problema ? sempre la misura. OK fare le gare chi a suona più forte, per carit?, i gusti son gusti, però quando si esagera il risultato non può far altro che ridere, o piangere a seconda del modo di vedere le cose. Io, a titolo puramente personale, con un'auto del genere mi vergognerei ad andarci in giro. Che poi possa esserci chi la pensa diversamente e nel fare certe cose ci metta passione, non lo metto in dubbio, e lo rispetto, non di meno, a buon diritto, ritengo che faccia orrore e non mi vergogno a scriverlo.
Citazione da: "carlito"Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.Che poi... Per ascoltare quella roba li... no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin: secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare
Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.Che poi... Per ascoltare quella roba li...
Maledetti tamarri....
...anche perché come sapete ho venduto la mia...e dopo 1 settimana me la ritrovo da un tipo che f? sound sistem della mia citt? per montare casse sui montanti anteriori,sub gigantesco posteriore,pannelli posteriori con posto x 2 casse e 2 tweeter e pannelli anteriori idem...ed aggiungo solo che la richiesta del nuovo proprietario era di mettere un woofer ed un tweeter x parte anche sul posto dove ora c'? il poggiapiede a lato della frizione,ma a detta del tipo che f? il lavoro non sipuò fare......ed ho detto tutto no???(s? qst cose perché il tipo che ora f? il lavoro lo conosco bene xk? siamo colleghi e qnd ha visto la mia ex piccolina da lui mi ha subito telefonato)
? esagerato...giusto a un pastorello dell entroterra della sardegna potrebbe piacere...il troppo stroppia..per me son soldi buttati...che utilita' ha avere 10000000 watt di casse ? per far dire dalla gente : senti sta' arrivando quel co........
quella macchina ? stata creata da dei nostri concorrenti del circuito nazionale bass wars...l'ho vista nascere quell'auto, anche se ancora non ha partecipato alle gare..? un buon lavoro e suona beneanche se sulla celica io non l'avrei mai fatto..per farmi capire, questo ? quello che ho fatto io sulla mia prima di comprare la celica ovviamente sulla celica non lo farei mai :grin: (ps. ho vinto il campionato nazionale con la punto :grin: )
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "carlito"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "carlito"Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.Che poi... Per ascoltare quella roba li... no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin: secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare Non ? questo il punto, il problema ? sempre la misura. OK fare le gare chi a suona più forte, per carit?, i gusti son gusti, però quando si esagera il risultato non può far altro che ridere, o piangere a seconda del modo di vedere le cose. Io, a titolo puramente personale, con un'auto del genere mi vergognerei ad andarci in giro. Che poi possa esserci chi la pensa diversamente e nel fare certe cose ci metta passione, non lo metto in dubbio, e lo rispetto, non di meno, a buon diritto, ritengo che faccia orrore e non mi vergogno a scriverlo. non condivido il tuo pensiero........ nelle gare audio come nelle gare automobilistiche esistono varie categorie....... in base alla categoria puo essere un esagerazione come non lo puo essere affatto....... per vincere una gara bisogna essere all'altezza degli altri....... se uno ha una macchina con asetto, differenziale autobloccante, centralina, scarico e una marea di cv eccecc non si puo di certo sperare di batterlo con una macchina stock..... e la stessa cosa vale nelle gare audio.....la penso allo stesso modo manuel!
la celica ? un auto nata x essere sportiva,sopratutto un modello ts,e non ? nata per la musica...se uno ? appassionato di musica si compra una punto,una focus,una 206 etc etc....e ci mette il suo bell'impianto stereo coi controcoglioni per vincere gare perché quella ? la sua passione...
te lo potrebbero benissimo dire anche a te che magari hai lo scarico l'assetto e i cerchi da 18 e fai da rotonda a rotonda su di giri per far sentire lo scarico e poi arriva a un dosso e lo fai di traverso perché tocchi......... il discorso cmq era incentrato sull impegno e la dedizione delle persone che ci hanno lavorato su. io sulla mia prima auto ho fatto l'impianto stereo tutto assemblato e costruito da me.......perché mi piaceva, non per fare tunz tunz come dite........senno me lo sarei fatto fare ......... ed essere giudicato per luoghi comuni mi farebbe arrabbiare.... non bisogna far di tutta l'erba un fascio, dico solo questo e non era assolutamente una polemica :grin: