non lo avevo mai visto spero non si old tralasciando le canzoni che mette... che ne pensate sia del lavoro fatto nelle portiere sia della celica in generale
Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.Che poi... Per ascoltare quella roba li...
tralasciando le canzoni che mette...
Citazione da: "carlito"Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.Che poi... Per ascoltare quella roba li... no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin: secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "carlito"Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.Che poi... Per ascoltare quella roba li... no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin: secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare Non ? questo il punto, il problema ? sempre la misura. OK fare le gare chi a suona più forte, per carit?, i gusti son gusti, però quando si esagera il risultato non può far altro che ridere, o piangere a seconda del modo di vedere le cose. Io, a titolo puramente personale, con un'auto del genere mi vergognerei ad andarci in giro. Che poi possa esserci chi la pensa diversamente e nel fare certe cose ci metta passione, non lo metto in dubbio, e lo rispetto, non di meno, a buon diritto, ritengo che faccia orrore e non mi vergogno a scriverlo.
Non capisco tutto questo sdegno secondo me risulta molto ben fatto dire che il risultato f? orrore lo trovo addirittura esagerato certo io per mio gusto non farei mai tutto quel lavoro ma davanti a due portiere del genere posso solo dire
Citazione da: "carlito"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "carlito"Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.Che poi... Per ascoltare quella roba li... no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin: secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare Non ? questo il punto, il problema ? sempre la misura. OK fare le gare chi a suona più forte, per carit?, i gusti son gusti, però quando si esagera il risultato non può far altro che ridere, o piangere a seconda del modo di vedere le cose. Io, a titolo puramente personale, con un'auto del genere mi vergognerei ad andarci in giro. Che poi possa esserci chi la pensa diversamente e nel fare certe cose ci metta passione, non lo metto in dubbio, e lo rispetto, non di meno, a buon diritto, ritengo che faccia orrore e non mi vergogno a scriverlo. non condivido il tuo pensiero........ nelle gare audio come nelle gare automobilistiche esistono varie categorie....... in base alla categoria puo essere un esagerazione come non lo puo essere affatto....... per vincere una gara bisogna essere all'altezza degli altri....... se uno ha una macchina con asetto, differenziale autobloccante, centralina, scarico e una marea di cv eccecc non si puo di certo sperare di batterlo con una macchina stock..... e la stessa cosa vale nelle gare audio.....