Autore Topic: fronte da urlo...  (Letto 5223 volte)

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
il: Mer 03 Mar, 2010, 19:38:52
non lo avevo mai visto spero non si old :wink:

tralasciando le canzoni che mette... che ne pensate sia del lavoro fatto nelle portiere  sia della celica in generale

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #1 il: Mer 03 Mar, 2010, 19:45:43
Citazione da: "fabiuzzu"
non lo avevo mai visto spero non si old :wink:

tralasciando le canzoni che mette... che ne pensate sia del lavoro fatto nelle portiere  sia della celica in generale

E la maniglia per chiudere la portiera dov'???

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #2 il: Mer 03 Mar, 2010, 19:57:21
Cio?... No dai... Siamo seri... Un p? va vabb? però esgerare cosi... :roll:

Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.

Che poi... Per ascoltare quella roba li... :roll:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Musica87

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #3 il: Mer 03 Mar, 2010, 20:00:06
Se non sbaglio ? un vecchio utente del cti

anto73

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #4 il: Mer 03 Mar, 2010, 20:01:32
vorra' dire ogni volta che deve chiudere, abbassera' il finestrino!!  :lol:

Uploaded with ImageShack.us

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #5 il: Mer 03 Mar, 2010, 20:10:47
Citazione da: "carlito"

Sul fatto che abbia fatto un lavoro della madonna niente da dire, sul fatto che il risultato faccia letteramente orrore e che chi fa cose del genere dovrebbe andare a nascondersi per la vergogna prprio non ho alcun dubbio.

no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin:  secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #6 il: Mer 03 Mar, 2010, 20:15:47
Maledetti tamarri.... :risa:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #7 il: Mer 03 Mar, 2010, 20:20:37
Citazione da: "fabiuzzu"
tralasciando le canzoni che mette...

S?, anche perché remixare il Sommo De Andr? ? una blasfemia paragonabile alla più becera delle bestemmie! :rambo:

Per quanto comunque non sia d'accordo con il tipo di elaborazione, credo che, sapendo che il tutto ? stato ripreso con un cellulare, la potenza e la qualit? audio siano veramente degne di nota. Mi piacerebbe poter sentire l'auto dal vivo.

P.s.: continuo comunque a preferir sentire suonare un Rod Millen su un'auto... la musica me l'ascolto con tutti i dovuti crismi del caso seduto sul divano di casa... :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

carlito

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Mer 03 Mar, 2010, 20:32:08
Citazione da: "manuel ts"

no dai non ? giusto....... c'? chi fa gare in pista e chi fa gare audio.... sono cmq due passioni, totalmente differenti che però hanno alla base di tutto una cosa in comune l'auto............c'? chi smanetta con centraline, filtri aria scarichi ecc ecc e chi smanetta con cavi, amplificatori, autoradio e casse e poi c'? chi come me ? sta a met? :grin:  secondo me nn c'? nulla di male........ non si puo valutare il risultato ascoltando l'audio di un video fatto con il cellulare  :wink:

Non ? questo il punto, il problema ? sempre la misura. :wink:
OK fare le gare chi a suona più forte, per carit?, i gusti son gusti, però quando si esagera il risultato non può far altro che ridere, o piangere a seconda del modo di vedere le cose. :wink:
Io, a titolo puramente personale, con un'auto del genere mi vergognerei ad andarci in giro. :nonso:
Che poi possa esserci chi la pensa diversamente e nel fare certe cose ci metta passione, non lo metto in dubbio, e lo rispetto, non di meno, a buon diritto, ritengo che faccia orrore e non mi vergogno a scriverlo. :wink:

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #9 il: Mer 03 Mar, 2010, 20:43:03

OK fare le gare chi a suona più forte, per carit?, i gusti son gusti, però quando si esagera il risultato non può far altro che ridere, o piangere a seconda del modo di vedere le cose. :wink:
Io, a titolo puramente personale, con un'auto del genere mi vergognerei ad andarci in giro. :nonso:
Che poi possa esserci chi la pensa diversamente e nel fare certe cose ci metta passione, non lo metto in dubbio, e lo rispetto, non di meno, a buon diritto, ritengo che faccia orrore e non mi vergogno a scriverlo. :wink:
non condivido il tuo pensiero........ nelle gare audio come nelle gare automobilistiche esistono varie categorie....... in base alla categoria puo essere un esagerazione come non lo puo essere affatto....... per vincere una gara bisogna essere all'altezza degli altri....... se uno ha una macchina con asetto, differenziale autobloccante, centralina, scarico e una marea di cv eccecc non si puo di certo sperare di batterlo con una macchina stock..... e la stessa cosa vale nelle gare audio.....

Musica87

• Smanettone
Risposta #10 il: Mer 03 Mar, 2010, 20:46:36
Non capisco tutto questo sdegno secondo me risulta molto ben fatto dire che il risultato f? orrore lo trovo addirittura esagerato certo io per mio gusto non farei mai tutto quel lavoro ma davanti a due portiere del genere posso solo dire  :ohh:

carlito

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Mer 03 Mar, 2010, 21:01:58
Citazione da: "Musica87"
Non capisco tutto questo sdegno secondo me risulta molto ben fatto dire che il risultato f? orrore lo trovo addirittura esagerato certo io per mio gusto non farei mai tutto quel lavoro ma davanti a due portiere del genere posso solo dire  :ohh:

Ma io mica mi scandalizzo (ci vuole ben altro :lol: ).
Mi limito a constatare che l'auto ? un mezzo che serve per andare dal posto A al posto B e che lo si può fare più o meno velocemente e in maniera più o meno divertente (dal punto di vista del piacere di guida).
Che poi lo si possa fare anche facendo TUNZ UNZ UNZ, lo capisco e non ci vedo nulla di male ma se c'? gente a cui per passione e/o spirito di competizione piace far assomigliare un'auto ad un auditorium, sar? libero di dire che ? quanto meno ridicolo? O no? :wink:

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #12 il: Mer 03 Mar, 2010, 21:10:44

non condivido il tuo pensiero........ nelle gare audio come nelle gare automobilistiche esistono varie categorie....... in base alla categoria puo essere un esagerazione come non lo puo essere affatto....... per vincere una gara bisogna essere all'altezza degli altri....... se uno ha una macchina con asetto, differenziale autobloccante, centralina, scarico e una marea di cv eccecc non si puo di certo sperare di batterlo con una macchina stock..... e la stessa cosa vale nelle gare audio.....

Ehmm forse Manuel non hai afferato il punto.
La Celica E' UNA MACCHINA SPORTIVA e le macchine sportive non sono fatte per fare gare SPL.
Anche io sono "appasionato" di musica e, come Celicone, la musica si ascolta a casa (a volume alto, ma non troppo, con una cassa di Birra ed una ragazza compiacente)

Sarebbe come se io comprassi un impianto audio professionale da concerto e ci attaccassi le ruote ed il motore per usarlo come una vettura... sarebbe perlomeno ridicolo.

War&Sex

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #13 il: Mer 03 Mar, 2010, 21:18:53
avete un po tutti ragione ma alla fine "ognuno ? pazzo della sua pazzia"  :lol:  :lol:  
cmq la celica apparte gli interni esternamente sembra ben messa o mi sbaglio?? poi per gli interni c'? solo da dire che ? un lavorone a mio parere... :wink:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Mer 03 Mar, 2010, 21:20:33
quella macchina ? stata creata da dei nostri concorrenti del circuito nazionale bass wars...
l'ho vista nascere quell'auto, anche se ancora non ha partecipato alle gare..
? un buon lavoro e suona bene
anche se sulla celica io non l'avrei mai fatto..
per farmi capire, questo ? quello che ho fatto io sulla mia prima di comprare la celica

ovviamente sulla celica non lo farei mai  :grin:

(ps. ho vinto il campionato nazionale con la punto  :grin: )

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal