Chiss? che nervi...E non c'? neanche modo di farsi pagare dall'assicurazione...
Perch? potrebbe risultare non essere un atto vandalico ?Brutta cosa per?... :cry:
Citazione da: "Danny7"Chiss? che nervi...E non c'? neanche modo di farsi pagare dall'assicurazione... Ciao, perché dici questo? io ho la polizza che mi copre gli atti di vandalismo, domani ho l'appuntamento con il perito...
Citazione da: "colo"ha ragione FARS,levo il dubbio del motorino, qui si tratta di martellata,troppo profonda e fatta anche di striscio...sicuramente la forza c'e'! lavorando in cantiere vi posso assicurare che un martello puo fare anche peggio.......anche con poca forza la pressione che si esercita sulla superfic colpita e molto alta......... ma cmq si anon credo sia una martellata.........se la macchina era in strada non ? concepibile a meno che non sia stata vicino a un cantiere....... piu plausibile il furgone con il cassone....... ti avra toccato con i ganci che tengono ferma la sponda posteriore.......garantito al limone..........cmq ? stato un gran bastardo oltre che incapace a guidare........massima solidariet?
ha ragione FARS,levo il dubbio del motorino, qui si tratta di martellata,troppo profonda e fatta anche di striscio...sicuramente la forza c'e'!
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "colo"ha ragione FARS,levo il dubbio del motorino, qui si tratta di martellata,troppo profonda e fatta anche di striscio...sicuramente la forza c'e'! lavorando in cantiere vi posso assicurare che un martello puo fare anche peggio.......anche con poca forza la pressione che si esercita sulla superfic colpita e molto alta......... ma cmq si anon credo sia una martellata.........se la macchina era in strada non ? concepibile a meno che non sia stata vicino a un cantiere....... piu plausibile il furgone con il cassone....... ti avra toccato con i ganci che tengono ferma la sponda posteriore.......garantito al limone..........cmq ? stato un gran bastardo oltre che incapace a guidare........massima solidariet?Ragazzi, ? palese....si tratta di un oggetto , ne di un cassone ne ti una porta ne di altro. Il buco ? provonto, in senso orizzontale, ha incavato il portellone di 3-4 cm senza però toccare altro...non? possibile sia un cassone, non avrebbe preso solo quello!!!!!https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11854&postdays=0&postorder=asc&start=10
Citazione da: "Farsight 87"Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "colo"ha ragione FARS,levo il dubbio del motorino, qui si tratta di martellata,troppo profonda e fatta anche di striscio...sicuramente la forza c'e'! lavorando in cantiere vi posso assicurare che un martello puo fare anche peggio.......anche con poca forza la pressione che si esercita sulla superfic colpita e molto alta......... ma cmq si anon credo sia una martellata.........se la macchina era in strada non ? concepibile a meno che non sia stata vicino a un cantiere....... piu plausibile il furgone con il cassone....... ti avra toccato con i ganci che tengono ferma la sponda posteriore.......garantito al limone..........cmq ? stato un gran bastardo oltre che incapace a guidare........massima solidariet?Ragazzi, ? palese....si tratta di un oggetto , ne di un cassone ne ti una porta ne di altro. Il buco ? provonto, in senso orizzontale, ha incavato il portellone di 3-4 cm senza però toccare altro...non? possibile sia un cassone, non avrebbe preso solo quello!!!!!https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11854&postdays=0&postorder=asc&start=10LO spigolo di un cassone in fase di manovra puo' benissimo lasciarti un segno cosi senza toccare altro.Sai quanti ne ho lasciati di bolli cosi sulle macchine quando facevo manovra?... :oops:preciso-preciso.