Autore Topic: Ecco come ho ritrovato la macchina oggi pomeriggio!!! :(  (Letto 3646 volte)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #30 il: Mer 03 Mar, 2010, 18:11:30
Citazione da: "Danny7"
Chiss? che nervi...
E non c'? neanche modo di farsi pagare dall'assicurazione...  :roll:

Ciao, perché dici questo? io ho la polizza che mi copre gli atti di vandalismo, domani ho l'appuntamento con il perito...  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #31 il: Mer 03 Mar, 2010, 18:23:45
Perch? potrebbe risultare non essere un atto vandalico ?

Brutta cosa per?... :cry:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #32 il: Mer 03 Mar, 2010, 19:02:36
Citazione da: "Carbon R"
Perch? potrebbe risultare non essere un atto vandalico ?

Brutta cosa per?... :cry:

domani vi faro' sapere cosa mi dice il perito ragazzi, speriamo bene...  :roll:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #33 il: Mer 03 Mar, 2010, 19:28:28
che gente

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #34 il: Mer 03 Mar, 2010, 22:25:29
Cacchio leggo solo ora... solidariet? socio!  :wink:
Cmq quello mi sebra proprio il classico urto da cassonato in appoggio... una martellata non può far rientrare cos? la carrozzeria.
La furbata ora st? nel farlo passare come atto vandalico..impuntati su questo! dai che ritorna bella come prima!  :grin:

Deimos!

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #35 il: Gio 04 Mar, 2010, 00:58:44
Cavolo! Beh dai, in bocca al lupo! Pensa che poteva andare peggio, ad esempio prendere 5 cm più in alto e magari spaccare il vetro... giusto per cercare qualcosa di buono nella cosa... :wink:

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #36 il: Gio 04 Mar, 2010, 10:51:29
Nooooo!!conosco quell'auto di persona!? famosissima ? il primo swap da 143 a 192,era a bari un p? di tempo fa.Comunque mi pare strano che si tratti di atto vandalico,perché non hanno rotto il faro?Comunque faber cerca di prendere la cosa in positivo,? solo il portellone,potevano romperti moltissime altre cose!in più cerca di non fare più la stessa strada,non vorrei che ti abbiano preso di mira e dopo che la aggiusti te la rompono nuovmanete!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #37 il: Gio 04 Mar, 2010, 11:03:06
Citazione da: "Faber_TS"
Citazione da: "Danny7"
Chiss? che nervi...
E non c'? neanche modo di farsi pagare dall'assicurazione...  :roll:

Ciao, perché dici questo? io ho la polizza che mi copre gli atti di vandalismo, domani ho l'appuntamento con il perito...  :roll:

Lo dico per il semplice fatto che quello non ? un atto vandalico...
Poi se il tuo assicuratore riesce a fare dei giri per cui riesce a farlo risultare atto vandalico non lo so,ma in quel caso vorrebbe dire che il tuo assicuratore ? davvero bravo,fidati che non ? la norma.

In bocca al lupo.

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #38 il: Gio 04 Mar, 2010, 14:03:37
Citazione da: "manuel ts"
Citazione da: "colo"
ha ragione FARS,levo il dubbio del motorino, qui si tratta di martellata,troppo profonda e fatta anche di striscio...sicuramente la forza c'e'!
lavorando in cantiere vi posso assicurare che un martello puo fare anche peggio.......anche con poca forza la pressione che si esercita sulla superfic colpita e molto alta......... ma cmq si anon credo sia una martellata.........se la macchina era in strada non ? concepibile a meno che non sia stata vicino a un cantiere....... piu plausibile il furgone con il cassone....... ti avra toccato con i ganci che tengono ferma la sponda posteriore.......garantito al limone..........cmq ? stato un gran bastardo oltre che incapace a guidare........massima solidariet?

Ragazzi, ? palese....si tratta di un oggetto , ne di un cassone ne ti una porta ne di altro. Il buco ? provonto, in senso orizzontale, ha incavato il portellone di 3-4 cm senza però toccare altro...non? possibile sia un cassone, non avrebbe preso solo quello!!!!!
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11854&postdays=0&postorder=asc&start=10

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #39 il: Gio 04 Mar, 2010, 14:17:18
Citazione da: "Farsight 87"
ha ragione FARS,levo il dubbio del motorino, qui si tratta di martellata,troppo profonda e fatta anche di striscio...sicuramente la forza c'e'!
lavorando in cantiere vi posso assicurare che un martello puo fare anche peggio.......anche con poca forza la pressione che si esercita sulla superfic colpita e molto alta......... ma cmq si anon credo sia una martellata.........se la macchina era in strada non ? concepibile a meno che non sia stata vicino a un cantiere....... piu plausibile il furgone con il cassone....... ti avra toccato con i ganci che tengono ferma la sponda posteriore.......garantito al limone..........cmq ? stato un gran bastardo oltre che incapace a guidare........massima solidariet?

Ragazzi, ? palese....si tratta di un oggetto , ne di un cassone ne ti una porta ne di altro. Il buco ? provonto, in senso orizzontale, ha incavato il portellone di 3-4 cm senza però toccare altro...non? possibile sia un cassone, non avrebbe preso solo quello!!!!!
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11854&postdays=0&postorder=asc&start=10

LO spigolo di un cassone  in fase di manovra puo' benissimo lasciarti un segno cosi senza toccare altro.
Sai quanti ne ho lasciati di bolli cosi sulle macchine quando facevo manovra?... :oops:
preciso-preciso.

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #40 il: Gio 04 Mar, 2010, 14:34:23
Citazione da: "Lupo"
Citazione da: "Farsight 87"

LO spigolo di un cassone  in fase di manovra puo' benissimo lasciarti un segno cosi senza toccare altro.
Sai quanti ne ho lasciati di bolli cosi sulle macchine quando facevo manovra?... :oops:
preciso-preciso.

MA LOL!!!! :lol:

Faber_TS

• Vero manico
Risposta #41 il: Gio 04 Mar, 2010, 20:04:54
Allora ragazzi, oggi sono stato dal perito il quale non ha creato nessun problema sul fatto che fosse un "possibile" atto vandalico (d'altra parte nemmeno io sono certo che non lo sia)...alla fine dei conti mi hanno risarcito (anzi, mi risarciranno) di 300 euro (550 calcolando lo scoperto)!!!
Il mio carrozziere ha detto che riesce a sistemarla per quella cifra precisa precisa!  :wink:
Dai, alla fine non posso lamentarmi...evviva la copertura per atti vandalici!!!  :lol:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #42 il: Gio 04 Mar, 2010, 20:12:05
Tutto e' bene ,quel che finisce bene  :grin:

:wink:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #43 il: Gio 04 Mar, 2010, 22:24:20
ti ? andata più che di lusso

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #44 il: Ven 05 Mar, 2010, 03:30:39
meno male va che qualcosa di buono succede

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal