Autore Topic: Ecco come ho ritrovato la macchina oggi pomeriggio!!! :(  (Letto 3645 volte)

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #15 il: Mer 03 Mar, 2010, 09:11:56
nooo ma dai che peccato... quanti bastardi ci sono in giro... :evil:  :evil:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #16 il: Mer 03 Mar, 2010, 10:10:32
Guarda, mi accadde qualcosa di analogo un paio d'anni fa. A tre giorni dal raduno pre-natalizio di Tolfa. :wall:

Strada stretta a senso unico, possibilit? di parcheggio solo a destra, veicolo coperto dal telo. Levo il telo e, lungo la portiera di guida, vedo una botta come un solco. Fortuna solo la botta, niente graffi grazie al telo. Ho ipotizzato ad un motorino che ? andato lungo e magari col manubrio ha sbattuto, oppure il gancio di qualche camion di passaggio. Boh...

...spero solo che chiunque sia stato, sia caduto vittima di un incidente che lo ha dapprima paralizzato, per anni, e poi durante la visita di tutti i parenti, ? morto per insufficienza respiratoria, mentre lo imboccavano durante il pranzo.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #17 il: Mer 03 Mar, 2010, 12:16:09
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per la solidariet?!!
io pure ieri mi sono ammattito per cercare di capire cosa possa essere stato!
ho escluso da subito moto/motorini perche sul paraurti non c'? nemmeno un graffio, ho pensato al portellone aperto con violenza di un qualsiasi camion, ma avrebbe preso anche lo spoiler che sporge secondo me!! una macchina non puo essere anche per come era parcheggiata la mia car, non avrebbe senso e poi la botta ? troppo alta! quella ? o una botta di qualche ubriacone/unvidioso che con qualche oggetto contundente l'ha data apposta oppure qualcuno in manovra che con un ferro sporgente l'ha beccata... non saprei proprio a sto punto  :roll:
ino gni caso ieri sera ho fatto la denuncia ai carabinieri da mandare all'assicurazione dato che ho la copertura per atti vandalici, secondo voi puo passare come atto vandalico??

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #18 il: Mer 03 Mar, 2010, 13:01:36
Citazione da: "Faber_TS"
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per la solidariet?!!
io pure ieri mi sono ammattito per cercare di capire cosa possa essere stato!
ho escluso da subito moto/motorini perche sul paraurti non c'? nemmeno un graffio, ho pensato al portellone aperto con violenza di un qualsiasi camion, ma avrebbe preso anche lo spoiler che sporge secondo me!! una macchina non puo essere anche per come era parcheggiata la mia car, non avrebbe senso e poi la botta ? troppo alta! quella ? o una botta di qualche ubriacone/unvidioso che con qualche oggetto contundente l'ha data apposta oppure qualcuno in manovra che con un ferro sporgente l'ha beccata... non saprei proprio a sto punto  :roll:
ino gni caso ieri sera ho fatto la denuncia ai carabinieri da mandare all'assicurazione dato che ho la copertura per atti vandalici, secondo voi puo passare come atto vandalico??

anche io pensavo ad un gesto volontario.... comunque a mio parere tra gli atti vandalici dovrebbe rientrarci

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #19 il: Mer 03 Mar, 2010, 13:13:31
speriamo bene, intanto mi hanno assegnato un perito... domani faccio qualce preventivo da un paio di carrozzieri che conosco, secondo voi a quanto potrebbe ammontare un danno del genere?

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #20 il: Mer 03 Mar, 2010, 13:53:42
Potrebbe essere stato un tubo o qualcosa di simile sporgente da un cassone di un furgoncino...

mi spiace tanto, non ? bello ritrovarsi la propria piccina cosi... :cry:

sadden

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #21 il: Mer 03 Mar, 2010, 14:52:02
Brutti figli di t........massima solidariet?....uno si fa un culo come un casa per coltivare la propria passione con mille sacrifici e c'? sempre qualche annoiato imbecille che si prende il suo misero e vuoto istante di celebrit?....ma chissa cosa gli girer? in quella testa malata

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #22 il: Mer 03 Mar, 2010, 14:57:55
Chiss? che nervi...
E non c'? neanche modo di farsi pagare dall'assicurazione...  :roll:

Musica87

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #23 il: Mer 03 Mar, 2010, 14:58:09
Come ti capisco......................
Almeno a te nn hanno rubato niente........
Massima solidariet? MORTE a tutti questi maledetti !!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #24 il: Mer 03 Mar, 2010, 16:23:33
Citazione da: "Faber_TS"

ai tempi il mio assicuratore, quando sottoscrissi gli atti vandalici, mi disse chiaramente che per atti vandalici intendono danni alla carrozzeria apportati per mezzo di chiavi o chiodi.. insomma le sole strisciature!
Mi ha poi fatto un esempio: "se uno in parcheggio ti danneggia l'auto, ti rompe uno specchietto ecc... in questo caso non ? considerato atto vandalico".....  :sad:

Spero che la tua assicurazione lo intenda in diversa maniera :incr:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #25 il: Mer 03 Mar, 2010, 16:55:00
Citazione da: "HPDxxx"

ai tempi il mio assicuratore, quando sottoscrissi gli atti vandalici, mi disse chiaramente che per atti vandalici intendono danni alla carrozzeria apportati per mezzo di chiavi o chiodi.. insomma le sole strisciature!
Mi ha poi fatto un esempio: "se uno in parcheggio ti danneggia l'auto, ti rompe uno specchietto ecc... in questo caso non ? considerato atto vandalico".....  :sad:

Spero che la tua assicurazione lo intenda in diversa maniera :incr:

Purtroppo HPD ha ragione...  :cry:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #26 il: Mer 03 Mar, 2010, 17:36:58
Secondo me ? stato un furgone cassonato. Vabbe', l'inghippo ci può stare, però avrebbe potuto anche lasciarti un biglietto, vista l'entit? del danno...  :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Antares 17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2010
Risposta #27 il: Mer 03 Mar, 2010, 17:50:57
Solidariet?! Purtroppo il mondo ? pieno di invidiosi e di figli di padre incerto. Io stesso per paura di queste cose sono costretto a tenere la mia "vecchietta" chiusa nel box (in affitto) e a comprare una seconda auto,una Punto prima serie...che ora ? tutta rigata!!! La mie colpe: penso l'avergli messo l'assetto sportivo e un terminale più libero...l'invidia ? una brutta bestia. Comunque secondo me il danno ? volontario,sembra quasi una picconata! O una martellata...spero non muoia per?,ma soffra le pene dell'inferno!

5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #28 il: Mer 03 Mar, 2010, 18:00:16
solidarieta  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  che sf**a socio  :mad:

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #29 il: Mer 03 Mar, 2010, 18:00:34
Citazione da: "colo"
ha ragione FARS,levo il dubbio del motorino, qui si tratta di martellata,troppo profonda e fatta anche di striscio...sicuramente la forza c'e'!
lavorando in cantiere vi posso assicurare che un martello puo fare anche peggio.......anche con poca forza la pressione che si esercita sulla superfic colpita e molto alta......... ma cmq si anon credo sia una martellata.........se la macchina era in strada non ? concepibile a meno che non sia stata vicino a un cantiere....... piu plausibile il furgone con il cassone....... ti avra toccato con i ganci che tengono ferma la sponda posteriore.......garantito al limone..........cmq ? stato un gran bastardo oltre che incapace a guidare........massima solidariet

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal