Ciao ragazzi, innanzitutto grazie per la solidariet?!! io pure ieri mi sono ammattito per cercare di capire cosa possa essere stato!ho escluso da subito moto/motorini perche sul paraurti non c'? nemmeno un graffio, ho pensato al portellone aperto con violenza di un qualsiasi camion, ma avrebbe preso anche lo spoiler che sporge secondo me!! una macchina non puo essere anche per come era parcheggiata la mia car, non avrebbe senso e poi la botta ? troppo alta! quella ? o una botta di qualche ubriacone/unvidioso che con qualche oggetto contundente l'ha data apposta oppure qualcuno in manovra che con un ferro sporgente l'ha beccata... non saprei proprio a sto punto ino gni caso ieri sera ho fatto la denuncia ai carabinieri da mandare all'assicurazione dato che ho la copertura per atti vandalici, secondo voi puo passare come atto vandalico??
ino gni caso ieri sera ho fatto la denuncia ai carabinieri da mandare all'assicurazione dato che ho la copertura per atti vandalici, secondo voi puo passare come atto vandalico??
ai tempi il mio assicuratore, quando sottoscrissi gli atti vandalici, mi disse chiaramente che per atti vandalici intendono danni alla carrozzeria apportati per mezzo di chiavi o chiodi.. insomma le sole strisciature!Mi ha poi fatto un esempio: "se uno in parcheggio ti danneggia l'auto, ti rompe uno specchietto ecc... in questo caso non ? considerato atto vandalico"..... :sad: Spero che la tua assicurazione lo intenda in diversa maniera
ha ragione FARS,levo il dubbio del motorino, qui si tratta di martellata,troppo profonda e fatta anche di striscio...sicuramente la forza c'e'!