Autore Topic: Ecco come ho ritrovato la macchina oggi pomeriggio!!! :(  (Letto 3643 volte)

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007

Auguro tutto il male possibile al bastardo che mi ha fatto questo!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #1 il: Mer 03 Mar, 2010, 00:56:07
SOLIDARIETA' ..... :cry:
sotto lo squarcio comunque, non ci sono segni di botte, almeno cos? sembra dalle foto....il paraurti ? integro...o un furgone ha fatto manovra e ti ha toccato col cassone, o qualche bastardo di ha ficcato una martellata...l'avevano fatto pure a me, sai con cosa? con un rotolo di celophan industriale... :roll:

colo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
Risposta #2 il: Mer 03 Mar, 2010, 00:59:23
a vederla cosi sembra che sia un motorino...che cadendo con il freno ti ha battuto ....altrimenti e' una martellata data bene perche non esiste che si possa fare senza un oggetto un po pesantino...controlla se hai seghi sul paraurti di una possibile caduta del motorino....
cmq in confronto a me ti e' andata bene...un gran figlio di tr**a ha preso una chiave e da fondo a quasi il cofano se l'e' fatta tutta!
questa e' gente che deve solo sperare non mi capita sotto i piedi!!!
potrei diventare leggermente cattivo da non dargli il tempo di girarsi verso di me!
cmq spero che un carroziere buono puo' ribatterlo e dargli una verniciatina con poco!
 non so che dirti spero solo che lo becchi

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **

colo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #4 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:07:18
ha ragione FARS,levo il dubbio del motorino, qui si tratta di martellata,troppo profonda e fatta anche di striscio...sicuramente la forza c'e'!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #5 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:08:09
:o  :o :stica: quello sembra essere il segno di una porta di un camioncino ....

Massima solidariet?  :???:

colo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #6 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:12:19
l'atto vandalico lo puo passare magari prima si potrebbe informare da chiunque tranne la propria assicurazione e nel caso graffiarla anche cosi e' piu credibile!ma solo se e' sicuro!
per il discorso porte di furgoni dubito visto che l'alettone credo esca leggermente e dovrebbe avernerisentito anche lui..non ne sono sicuro...o forse una maniglia ma credo sia troppo bassa

aggiungo
nella seconda foto si nota un piccolo graffietto ulteriore e li ci son molti punti di vista! cmq mi sembra troppo profonda non credo che una porta faccia quello!o il fattorino era proprio incazzato!
potrebbe essere uno nel parcheggiare ilmotorino sia scivolato creando anche il secondo graffio altrimenti non sispiega perche!!
intendo la striscia doveva essere unica

controllare l'altezza dei freni dei motorini dove arrivano e se e' giusta io tornerei li e controllerei i freni dei motorini che ci parcheggiano!!!a volte la gente non leva lo sporco dei delitti :D:D:D
se lo trovi ti fo da testimone anche io!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #7 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:15:18
Citazione da: "Ergigio"
:o  :o :stica: quello sembra essere il segno di una porta di un camioncino ....

altamente improbabile, a meno che tu non ti riferista all'angolo superiore porta guidatore di un camioncino altro 70 cm... :roll:
il bordo superiore del portellone ? immacolato, solo un oggetto di dimensioni contenute lascia un segno cos? preciso e pulito..

colo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #8 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:17:45
ho aggiunto roba su ma forse nonla leggerete
riaggiungo
nella seconda foto si nota un piccolo graffietto ulteriore e li ci son molti punti di vista! cmq mi sembra troppo profonda non credo che una porta faccia quello!o il fattorino era proprio incazzato!
potrebbe essere uno nel parcheggiare ilmotorino sia scivolato creando anche il secondo graffio altrimenti non sispiega perche!!
intendo la striscia doveva essere unica

controllare l'altezza dei freni dei motorini dove arrivano e se e' giusta io tornerei li e controllerei i freni dei motorini che ci parcheggiano!!!a volte la gente non leva lo sporco dei delitti :D:D:D
se lo trovi ti fo da testimone anche io!!!! Laughing Laughing Laughing

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #9 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:18:31
quello ? lo spigolo di un furgone cassonato... lo so per esperienza, già trovato sulla mia macchina una volta!!

difficile che te lo passino come atto vandalico, si veded chiaramente che ? una botta di furgone...
altrimenti ne fai altri 3 o 4 in giro e lasci un martello da 5 kg sul marciapiede, chiami i vigili e dici che ? stato un atto vandalico!!! (togli le impronte digitali dal martello per?)

\"nel dubbio, scopala.\"

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:42:55
la botta ? stata data in senso orario. Ora, ragionando, solo un oggetto stretto avrebbe potuto lasciare solo quel segno...:

- un motorino non può essere. lo squarcio adrebbe dall'alto verso il basso...e comunque non abbastanza forta da lasciare quel buco....

-una porta qualsiasi nemmeno, avrebbe toccato anche il bordo del portellone e il paraurti in caso di macchina, i quali risultano immacolati:

- stesso discorso per il cassone...anche il cassone avrebbe toccato alettone e bordo superiore, provocando danni qui evidenziati:

Per questi motivi trattasi di oggetto contundente dalla punta e dimensioni contenute...indipercui trattasi senz'altro di atto vandalico...

DA NOTARE LA MIA DEFUNTA BAMBINA...
 :cry:

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #11 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:50:29
capita spesso di vedere ste cose anceh qui all'elba e di solito sono pick up tipo l200 hilux ecc molto alti di cassone con la barra in ferro molto sporgente a tubo e capita che in manovra non vedano un tubo e battano di spigolo pien in un unico punto e da grandi civili se ne vanno facendo finta di niente...  

kissa ceh rabbia cmq per soldi e ammattimenti

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #12 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:54:45
Citazione da: "wave"
capita spesso di vedere ste cose anceh qui all'elba e di solito sono pick up tipo l200 hilux ecc molto alti di cassone con la barra in ferro molto sporgente a tubo e capita che in manovra non vedano un tubo e battano di spigolo pien in un unico punto e da grandi civili se ne vanno facendo finta di niente...  

kissa ceh rabbia cmq per soldi e ammattimenti

avrebbe toccato anche sopra....l'alettone...e poi lo squarcio ? largo 3, massimo 4 cm..

colo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #13 il: Mer 03 Mar, 2010, 01:55:26
PEGGIO DI CSI!!!! CMQ A QUEL PUNTO VA DOVE GLIEL'HANNO DATA E CONTROLLA TRACCE SU ALTRI MEZZI1!!!!! E SE TROVAQUALCOSA PRIMA CHIEDE E POI RICAMBIO DI RICORDINO!!!

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #14 il: Mer 03 Mar, 2010, 08:49:18
che brutta sorpresa  :sad:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal