Autore Topic: Centro assistenza toyota a bari fuori uso!!!  (Letto 3004 volte)

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
il: Lun 01 Mar, 2010, 16:56:36
il centro assistenza e ricambi di bari autoclassic ? dal 27 febbraio fuori rete toyota,il propietario di tale autoconcessionaria a quanto pare avrebbe fatto un buco economico e ha messo in fresco 300 vetture già pagate.Stessa sorte per chi come me ha comprato dei pezzi di ricambio(nel mio caso gli spruzzatori xeno),i soldi se li sono pappati.....il tutto si traduce per i residenti di bari e provincia nel doversi rivolegere alla concessionaria più vicina ovvero didiauto di barletta oppure di matera!!
oggi ho chiamato al numero verde di toyota italia i quali mi hanno detto di rivolgemri ad un legale,ma dato che la mia perdita ? davvero piccola faccio prima a cercarmi degli spruzzatori al trove oppure se qualcuno di buon cuore prendermeli e spedirmeli evitandomi 80 km(che si tradurrebero in 25uro di benzina),ne sarei grato i codici sono:
85044-20070 b1
8504520060 b1

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #1 il: Lun 01 Mar, 2010, 17:03:21
nulla di nuovo sul fronte! una fiat/alfa da me ha fottuto parecchi clienti con le macchine già ordinate e mai arrivate...dopo 40 anni di attività :roll:

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #2 il: Lun 01 Mar, 2010, 17:10:52
Sara' a Santo Domingo a prendere il sole .. mica scemo. :risa:

e cmq gli spruzzatori xenon come li chiami te
non sono piu' obbligatori se lo fai per il montaggio di uno xenon aftermarket.
 :smile:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #3 il: Lun 01 Mar, 2010, 18:04:22
Beh io sono a met? strada esatta fra Bari e Barletta, e vado sempre alla Didiauto di Barletta, mai avuto un problema.
L'officina barese, vicina al mio ufficio, non mi ha MAI ispirato fiducia, e questa ne ? la conferma.

Ex Celica TS

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #4 il: Lun 01 Mar, 2010, 18:24:11
lupo....ma alla revisione se non ho gli spruzzatori non ? che non mi passano la revisione?gli scorsi anni avevo su gli spruzzatori e non mi hanno fatto nessuna paranoia,ora si sono rotti sti spruzzatori causa tamponamento,ho cambiato il paraurti e non ho più messo apposto l'impianto dei fanali pertanto volevo ripristinare tutto.
Domi ti ? troppo di disturbo se ti annoti i codici e me li ordini?
quando arrivano ti saldo tutto su postapay o ci incontriamo a bari e me li dai di persona,dato che lavori a bari....

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #5 il: Lun 01 Mar, 2010, 18:33:49
Citazione da: "rhadamantis04"
lupo....ma alla revisione se non ho gli spruzzatori non ? che non mi passano la revisione?gli scorsi anni avevo su gli spruzzatori e non mi hanno fatto nessuna paranoia,ora si sono rotti sti spruzzatori causa tamponamento,ho cambiato il paraurti e non ho più messo apposto l'impianto dei fanali pertanto volevo ripristinare tutto.
quando arrivano ti saldo tutto su postapay o ci incontriamo a bari e me li dai di persona,dato che lavori a bari....

Non ho capito bene, io non sono a Barletta, devo fare 60km (and+rit) per andare ad ordinarli e 60km per andare a prenderli (and+rit)... conviene che ci vai te direttamente no?

Ex Celica TS

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #6 il: Lun 01 Mar, 2010, 18:58:02
Citazione da: "Domi"
lupo....ma alla revisione se non ho gli spruzzatori non ? che non mi passano la revisione?

Spruzzatori o non , non e' piu nella legge.
Per avere lo xenon su devi avere il sistema di livellamento dei fari e chiaramente essere un prodotto a normativa CEE.

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #7 il: Lun 01 Mar, 2010, 20:13:37

L'officina barese, vicina al mio ufficio, non mi ha MAI ispirato fiducia, e questa ne ? la conferma.

A m? ha fatto il motore nuovo in garanzia....
Quindi per questo lo ringrazio...
Del resto mi spiace per chi ha aquistato un'auto nuova da l?.....

Non ho capito bene, io non sono a Barletta, devo fare 60km (and+rit) per andare ad ordinarli e 60km per andare a prenderli (and+rit)... conviene che ci vai te direttamente no?

:muahaha:

Antares 17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2010
Risposta #8 il: Mar 02 Mar, 2010, 00:30:19
il centro assistenza e ricambi di bari autoclassic ? dal 27 febbraio fuori rete toyota,il propietario di tale autoconcessionaria a quanto pare avrebbe fatto un buco economico e ha messo in fresco 300 vetture già pagate.Stessa sorte per chi come me ha comprato dei pezzi di ricambio(nel mio caso gli spruzzatori xeno),i soldi se li sono pappati.....il tutto si traduce per i residenti di bari e provincia nel doversi rivolegere alla concessionaria più vicina ovvero didiauto di barletta oppure di matera!!
oggi ho chiamato al numero verde di toyota italia i quali mi hanno detto di rivolgemri ad un legale,ma dato che la mia perdita ? davvero piccola faccio prima a cercarmi degli spruzzatori al trove oppure se qualcuno di buon cuore prendermeli e spedirmeli evitandomi 80 km(che si tradurrebero in 25uro di benzina),ne sarei grato i codici sono:
85044-20070 b1
8504520060 b1

Aridaje... quà a Taranto siamo stati più di un anno senza concessionaria e assistenza Toyota, la ditta Loforese che da 30 anni almeno vendeva auto, prima per la Fiat e poi avendo capito la differenza tra la m.rda e la cioccolata era passato a Toyota...poco più di un anno f? senza nessun preavviso ha chiuso i battenti...da meno di 6 mesi Autoclassic aveva aperto un "concessionario" filiale di Bari grande quanto un ripostiglio in citt? e una un p? più grande a 30 km, a Massafra...stavano allestendo l? anche l'assistenza e la vendita ricambi...ma a quanto pare mi toccher? andare ogni volta fino a Lecce!!!  :o

5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #9 il: Mar 02 Mar, 2010, 10:28:52
@rhadamantis04: mi spiace davvero per l'accaduto.

Comunque che sia di lezione per tutti: quando ordinate un pezzo di ricambio in Toyota (o dovunque sia) non dovete MAI pagare l'intero importo. Basta un semplice acconto.

Poi se si ? clienti registrati alla fine l'acconto non lo chiedono mai. Giusto per un ordine "importante" allora s?. Ma comunque decide sempre il cliente quanto lasciare.

Auguri per tutto. :cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Mar 02 Mar, 2010, 10:52:28
infatti brian ? incredibile....io sono utente registrato di quella concessionaria,la celica la comprai da li.....tutti i tagliandi fino a fine garanzia sono stati fatti li e ogni ricambio lo acquistavo dando 10/15 euro,solo questa volta,hanno preteso 30 euro,il totale era 75.

Domi avevo capito male,creevo fossi vicino a barletta...comunque ragazzi,se qualcuno conta di passare da un magazzino ricambi toyota in questi giorni e vuole farmi la cortesia di ordinarmi sti pezzi,ne sarei grato,ovvio che saldo tutto non appena arrivano i pezzi in questione.

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #11 il: Mar 02 Mar, 2010, 18:38:41
fai una cosa, chiama la toyota di La Spezia, ordina gli spruzzini, chiedi quando arrivano e quanto costano, dimmelo, ricaricami i soldi degli spruzzini piu spedizione e te li mando appena posso, ok?

Waller

• Smanettone
Risposta #12 il: Mer 03 Mar, 2010, 11:57:31
Iscriviti a questo gruppo su Yahoo! Gruppo: toyota_autoclassic_bari_ridacci_i_soldi
o scrivi a questa persona: liz7z at yahoo.com
Stanno creando un gruppo per farsi riconoscere legalmente quali creditori privilegiati  :wink:
L? incontrerai un sacco di persone (circa una 50ina) che hanno già saldato le proprie auto che non sono mai state immatricolate e tantissime altre che avevano ordinato auto e pezzi dando gli acconti prima della "chiusura".
Sembra, tra l'altro, che nessuno voglia subentrare in queste condizioni (e te credo...) per cui muovetevi prima che dichiari fallimento  :cry:

Proud ST185RC owner #3918/5000

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #13 il: Mer 03 Mar, 2010, 14:22:55
Il buon Walter (nonostante le primavere :wink: ) ti ha dato una dritta d'oro!

Waller

• Smanettone
Risposta #14 il: Mer 03 Mar, 2010, 19:09:30
E' che sto seguendo la stessa cosa sul forum del Toyota Club Italia  :wink:
Mika, grazie di avermi ricordato di essere un giovine virgulto...  :risa:

Proud ST185RC owner #3918/5000

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal