lupo....ma alla revisione se non ho gli spruzzatori non ? che non mi passano la revisione?gli scorsi anni avevo su gli spruzzatori e non mi hanno fatto nessuna paranoia,ora si sono rotti sti spruzzatori causa tamponamento,ho cambiato il paraurti e non ho più messo apposto l'impianto dei fanali pertanto volevo ripristinare tutto.Domi ti ? troppo di disturbo se ti annoti i codici e me li ordini?quando arrivano ti saldo tutto su postapay o ci incontriamo a bari e me li dai di persona,dato che lavori a bari....
Citazione da: "rhadamantis04"lupo....ma alla revisione se non ho gli spruzzatori non ? che non mi passano la revisione?Spruzzatori o non , non e' piu nella legge.Per avere lo xenon su devi avere il sistema di livellamento dei fari e chiaramente essere un prodotto a normativa CEE.
lupo....ma alla revisione se non ho gli spruzzatori non ? che non mi passano la revisione?
L'officina barese, vicina al mio ufficio, non mi ha MAI ispirato fiducia, e questa ne ? la conferma.
Citazione da: "rhadamantis04"lupo....ma alla revisione se non ho gli spruzzatori non ? che non mi passano la revisione?gli scorsi anni avevo su gli spruzzatori e non mi hanno fatto nessuna paranoia,ora si sono rotti sti spruzzatori causa tamponamento,ho cambiato il paraurti e non ho più messo apposto l'impianto dei fanali pertanto volevo ripristinare tutto.Domi ti ? troppo di disturbo se ti annoti i codici e me li ordini?quando arrivano ti saldo tutto su postapay o ci incontriamo a bari e me li dai di persona,dato che lavori a bari....Non ho capito bene, io non sono a Barletta, devo fare 60km (and+rit) per andare ad ordinarli e 60km per andare a prenderli (and+rit)... conviene che ci vai te direttamente no?
il centro assistenza e ricambi di bari autoclassic ? dal 27 febbraio fuori rete toyota,il propietario di tale autoconcessionaria a quanto pare avrebbe fatto un buco economico e ha messo in fresco 300 vetture già pagate.Stessa sorte per chi come me ha comprato dei pezzi di ricambio(nel mio caso gli spruzzatori xeno),i soldi se li sono pappati.....il tutto si traduce per i residenti di bari e provincia nel doversi rivolegere alla concessionaria più vicina ovvero didiauto di barletta oppure di matera!!oggi ho chiamato al numero verde di toyota italia i quali mi hanno detto di rivolgemri ad un legale,ma dato che la mia perdita ? davvero piccola faccio prima a cercarmi degli spruzzatori al trove oppure se qualcuno di buon cuore prendermeli e spedirmeli evitandomi 80 km(che si tradurrebero in 25uro di benzina),ne sarei grato i codici sono:85044-20070 b18504520060 b1