Andate, andate avanti coi 18" che le buche so' tutte le vostre. Gi? bestemmio io coi 17"... A proposito, se a Pasqua venite a Roma, montate i 16" e smollate gli ammo altrimenti spaccate tutto.
Citazione da: "Sceriff"Da 17" no eh?! riprendendo e modificando la massima del gianlu che ha il borghe in sign direi: SE NON HAI ALMENO I 18"....... SEI UN OPERAIO! E STAI... A C.A.S.A!!!!
Da 17" no eh?!
Beh dai puoi accontentarti di questi...Anche in versione 295/25ZR22 Y 97/RFIo li ho già in ordine... nella misura 20 ovvio...
Citazione da: "FiBo"Beh dai puoi accontentarti di questi...Anche in versione 295/25ZR22 Y 97/RFIo li ho già in ordine... nella misura 20 ovvio...le ho appena montate sulla Z le advan...spettacolari!
feedbeckko
Citazione da: "Bluboy"feedbeckkoEbbasta! Non ce la faccio pi?! Mio fratello su WOW ? un continuo "...lagga... pulla... killa... wippa..." Ma cos'??! Ma dove viviamo?!
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "Bluboy"feedbeckkoEbbasta! Non ce la faccio pi?! Mio fratello su WOW ? un continuo "...lagga... pulla... killa... wippa..." Ma cos'??! Ma dove viviamo?! nerd del ca**o... una sana dose di f**a e vedi che gli passa!
E' vero che ogni modello fa storia a se,ma ? certo che yokohama tende sempre a fare tutte le sue gomme un po? più larghe della misura specificata...Quindi,secondo me, ? proprio una questione di marca,e se le re050 erano più strette delle Advan,credo proprio lo saranno anche le s001
Hola Max! Se ti piace di più la S001 e vuoi una spalla granitica, ti baster? ordinarla in versione "XL" o "extra load".
... il gommista mi dice che la yoko ? più rigida ...
Citazione da: "Max0372"... il gommista mi dice che la yoko ? più rigida ... ... Ha bevuto?!?!?!