Appello rivolto ai torinesi: avrei un piccolo favore da chiedervi.
Io e mio padre stiamo cercando un vecchio Land Cruiser da usare come "giocattolo" (per riprendere a fare un po' di fuoristrada, andare a caccia etc) e siamo incappati in un annuncio interessante, questo:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172577815Come potete vedere si trova alla X Car snc, via Lucento. Ora, per e mio padre venire su a Torino solo per vederla ? un po' un problema.
Vi chiederei se qualcuno di voi avesse la possibilit? di fare una capatina e dargli un'occhiata, vedere com'? messo (dalle foto sembra molto bene), se ha ruggine (normalmente ne può fare nello scasso delle portiere e nel sottoscocca), chiedere se la testa ? stata rifatta o se ha mai dato problemi con l'acqua.... insomma, lo stato generale del mezzo (e se magari il prezzo ? trattabile)
Dite pure che siete venuti per conto di un'amico, nel caso reputiate (e sapete che mi fido dei vostri giudizi) il mezzo sia in buono stato ditegli di bloccarlo che lo chiamiamo immediatamente, in modo da iniziare l'acquisto e venire direttamente per portarlo a casa.
Se potete farmi questo favore ve ne sarei davvero grato, ed ? superfluo dire che avrete un birrozzo pagato.
Ah, già che ci sono, in ogni caso, se sapete di un Land Cruiser, max 1991 in vendita, buono stato, non troppi km (e se ha la testa rifatta meglio) fatemi sapere.