Basta che ti colleghi con iTunes allo store e puoi comprare tutti i file audio di qualit? che vuoi I prezzi sono buoni (circa 0,99/1,2 euro a traccia) oppure interi album (circa 9,90 euro). Comunque sia, anche gli mp3 possono essere buoni se hanno una campionatura da almeno 192/256bps :grin:
Ragazzi ...io ascolto robaccia tipo Acid Jazz , Blues e via discorrendo.La differenza la sento tra un audio e un mp3 (non chiedetemi che bite rate siano ..)
meglio. Ultimamente si tende a comprimere addirittura a 320kbps per essere sicuri di non perdere nessuna informazione nella compressione.
OK ... il mio problema e' che NON ho il cd audio altrimenti me lo terrei cosi in auto e finita li. Quello che si trova in rete e' in formati mp3 ma ,ripeto, forse sono scarsi; ecco perche' chiedevo dove poter acquistare cd interi audio o mp3 di qualita! :grin:
Se ? compressione lossy qualcosa la perdi per forza, per definizione stessa di compressione. E anche a 320 si perde tantissima roba. Che poi tanti non riescano a sentire la differenza ? un altro paio di maniche.
Oh, dopo va a esigenze chiaramente. Per l'uso che ne devo fare io, un mp3 a 320kbps va più che bene. E un mp3 a 320kbps, non lo considero affatto un Tavernello.
Groove Armada (vari album come anche dirty House session)artisti piu' conosciuti anche come :MobyJamiroquaianche questi fanno musica che ascolto con piacere.