Autore Topic: Depressione....  (Letto 3003 volte)

Musica87

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
il: Sab 20 Feb, 2010, 07:22:57
St? mattina scendo per andare a lavoro tutto contento dopo una stupenda serata passata ieri e mentre mi avvicino alla mia Cely noto per terra tutti pezzetti di vetro...... Incautamente non penso a niente di grave in quanto la macchina ? sempre in garage ho addirittura pensato "ma guarda un p? chiss? come ci sono finiti tutti questi pezzettini di vetro qui"..... Ancora non curante non guardo la macchina e comincio a spostare i pezzetti di vetro per terra ad un certo punto mi giro verso la macchina........................................................................................ Tutto il vetro spaccato..... guardo dentro la consolle centrale completamente rimossa e Alpine iva 505 rubato compreso il navigatore.......... ruote completamente a terra........... stavo quasi piangendo............. Se Dio esiste deve punire queste persone........... Ho annullato alcuni gb a cui stavo partecipando mi dispiace molto ma non posso fare altrimenti fr? poco annuller? anche l'ordine dei cerchi che avevo preso ( mak monaco 17) tutto per rimetterla in piedi......
Da questa disavventura oggi parte la decisione che la macchina rimarr? stock a vita penso di aver capito che non vale la pena spendere soldi per poi ritrovarti la macchina a pezzi in questo modo....
Tr? l'altro dovr? anche far rioscurare il vetro........(l'avevo presa con i vetri già oscurati)

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Sab 20 Feb, 2010, 09:04:42
mi spiace tanto socio...

Spero se li mangino tutti di medicine questi stronz*! :evil:

Una fa tanto (e spende tanto) per avere una macchina come gli piace e ste merd* ti fanno passere la voglia...

Comunque non ti abbatere, capita...

Massima solidariet?  :wink:

TCBobo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
    • http://
Risposta #2 il: Sab 20 Feb, 2010, 09:06:46
a me 2 anni f? avevano provato ad aprirmi la macchina dal tettuccio :o piena solidariet? :cry:
ti ho risposto sull'altro topic, forse ho un vetro ma non ricordo se il destro o il sinistro comunque ti faccio sapere nel pomeriggio :wink:

Mirko3003

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #3 il: Sab 20 Feb, 2010, 09:19:49
cavolo... guarda ? successo uguale a una mia amica che non abita lontano de me... e sono andati dietro casa sua.. ha comprato poi di nuovo tutto e ha messo su l'allarme..
io per la preoccupazione l' ho messo anche io almeno mi son detto se suona i ladri si spaventano e se ne vanno o magari lo sento e scendo... meglio di niente...
tanto ormai i ladri di adesso non sono molto professionali.. spaccano un vetro e subano quello in cui riescono a ricavare un po di soldi.. e se c'? qualcosa che non va magari telano..
io ho anche l'assicurazione sugli audiovisivi.. cosi almeno se mi rubano qualcosa non ? del tutto perduto..

dai non andare in depressione, non ? il caso...
il nervoso ci sta tutto... la rabbia pure...

vedrai che sistemi tutto.. ? solo questione di spenderci un po di soldi e mandar già il magone..

fatti forza..
solidariet?...

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #4 il: Sab 20 Feb, 2010, 09:49:57
Solidariet?, ci sono passato anch'io un anno e mezzo fa.
Lo scendente destro dovrebbe averlo un ragazzo di Roma, ti mando un pm. :wink:

:cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #5 il: Sab 20 Feb, 2010, 10:39:31
solidariet? musica...
l unica soluzione ? un bell allarme,presto mi informo sul prezzo..

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #6 il: Sab 20 Feb, 2010, 11:15:40
Musica87 massima solidariet?
mi spiace davvero tantissimo, rimettila presto in piedi e dimentica l'accaduto
non puoi far altro

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #7 il: Sab 20 Feb, 2010, 11:27:47
Certo che lasciarti a terra pure le gomme ? da Infami .... non bastava aver depredato un auto altrui ?

Rimetti una radio stock e togli la pellicola oscurante dall'altro finestrino...meglio avere 'a vista' un abitacolo 'originale'...avevo venduto il lettore 2 DIN e non ho oscurato i vetri anteriori...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Maledetto

• Vero manico
Risposta #8 il: Sab 20 Feb, 2010, 11:42:43
azzarola! mi disciace socio   :sad:
come dice un mio amico: "Bisognerebbe mettere una lupara nascosta tra i sedili dietro con il grilletto collegato all'apertura a degli antifurti volimetrici, cos? se cercano di aprirti l'auto la rosa ti distrugger? il sedile, ma stai sicuro che la mattina ne trovi qualcuno sdraiato in terra, e la soddisfazione non ha prezzo!".

Musica87

• Smanettone
Risposta #9 il: Sab 20 Feb, 2010, 11:55:04
Resoconto ultimi danni....... Vetro posteriore completamente in frantumi si regge solamente perché attaccato alla pellicola...... Freccia lato passeggero rotta...... le frecce non si illuminano + neanche quelle dietro non si illumina + niente neanche quando tento di chiudere la macchina con il telecomandino......
Quanto pensate sar? il resoconto dei danni portandola in Toyota escludendo il vetro passeggero anteriore?
Sarebbe : Vetro passeggero posteriore (quello piccolino) Cambio della consolle centrale diciamo il pezzo sopra al climatizzatore che si st? spezzando in 2,rimetto l'autoradio stock e sistemazione appunto del problema di tutte le frecce..... a dimenticavo devo rimettere anche il volumetrico......

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #10 il: Sab 20 Feb, 2010, 12:01:02
Minchia..non vanno più le frecce ?
Peccato per la consolle...costa un bel po'  :???:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #11 il: Sab 20 Feb, 2010, 12:35:20
Citazione da: "Musica87"
Resoconto ultimi danni....... Vetro posteriore completamente in frantumi si regge solamente perché attaccato alla pellicola...... Freccia lato passeggero rotta...... le frecce non si illuminano + neanche quelle dietro non si illumina + niente neanche quando tento di chiudere la macchina con il telecomandino......
Quanto pensate sar? il resoconto dei danni portandola in Toyota escludendo il vetro passeggero anteriore?
Sarebbe : Vetro passeggero posteriore (quello piccolino) Cambio della consolle centrale diciamo il pezzo sopra al climatizzatore che si st? spezzando in 2,rimetto l'autoradio stock e sistemazione appunto del problema di tutte le frecce..... a dimenticavo devo rimettere anche il volumetrico......

Che sf**a... E che bastardi... :roll:
Pure le ruote a terra.... :roll:
Mi spiace. :cry: Solidariet?. :wink:
Le frecce che non funzionano ? facile che sia un fusibile o un rel? sempre che non abbiano tranciato qualche cavo di troppo nel fregarti la radio...

Un p? di prezzi che ricordo (potrebbero essere aumentati nel frattempo):
Consolle centrale: 180?
Vetro laterale posteriore: 140? circa (lo aveva dovuto cambiare anche Vime perché glielo hanno rotto un anno fa, e il costo più alto ? la manodopera perché ? bastardo da mettere su)
Freccia laterale: 30? circa

Non credo possa consolarti, ma se il ladro ? un "professionista serio", se ne sbatte degli antifurti e non si fa prendere dal panico anche perche sa bene come disattivarli, se invece ? il solito tossico di merda al massimo risce a fare solo danni ma probabilemte ma non riesce a portarsi via nulla perche? appena la macchina inizia a suonare tendono a scappare. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #12 il: Sab 20 Feb, 2010, 12:55:45
Mannaggia, mi spiace tanto, poi al limite ok il furto, ma perché danneggiare senza motivo. Che bastardi.  :evil:

Per? dai non ti abbattere, non per questo devi rinunciare a priori ai tuoi propositi sulle modifiche, per ora ci sta tutto, ma sicuramente tra un po' ti passa lo sca**o e con la calma potrai fare quello che volevi.

:grin:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #13 il: Sab 20 Feb, 2010, 13:38:13
Come detto in PM, mi spiace tanto...posso capire cosa si prova... :evil:

Per la console...magari riesci a reperirla usata, se proprio la tua non ? riparabile...

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #14 il: Sab 20 Feb, 2010, 14:16:51
mi dispiace tantissimo, piena solidariet?.....ma poi perché rompere tutto se tanto sono riusciti ad aprirla?.....come dico di solito io: chiunque sia stato, luned? mattina deve scoprire che gli restano sei mesi di vita.

CELICA ZZT230 TURBO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal