Ciao,Grazie molto per la risposta, ? davvero bello sapere che si sta trattando. Il mio nome ? il signor Davis Johannes Fleck, che si trova in Inghilterra, Regno Unito e un broker.I sono lieto di sapere che il veicolo ? ancora disponibile per la vendita. OK il prezzo ? da me come io sono lieto di informarvi che io lo comprer? da voi. Cortesemente sapere se questo ? accettabile da voi in modo che io possa effettuare il pagamento in una sola volta che saranno da una banca Cassa `s Cheque. Per permettere a me farlo mi richiedono la vostra: Nome:Indirizzo:Stato:CAP:Numero di telefono: In modo che il pagamento può essere fatto con l'assegno. Immediatamente si riceve l'assegno, la prenda con la vostra banca e lasciare che il denaro sia sul tuo conto. Sulla liquidazione dei assegno sul tuo conto, mi accingo a incaricare societ? di navigazione di venire alla tua posizione / indirizzo e dispone del veicolo spediti. Desidero inoltre informarla che includer? i soldi per la spedizione in assegno che vorrei inviare a voi, in modo che si può pagare loro quando vengono a ritirare il veicolo. Spero che tu capisca, aspettando la sua risposta il più presto possibile. Nota: Tutto sulla spedizione ? interamente la mia piena responsabilit? e che non ? tua Saluti,Terry Davis
e rieccoci alla solita truffa:ho messo in vendita la mia Yaris su autoscout e puntualmente, come già successo ad altri ecco apparire il solito truffatore ingleseche faccio ? procedo con la trattativa e lo denuncio ? almeno si toglie il viziovorrei fare qualcosa per farlo incastrare, consigli ?Citazione da: "IPSE DIXIT"Ciao,Grazie molto per la risposta, ? davvero bello sapere che si sta trattando. Il mio nome ? il signor Davis Johannes Fleck, che si trova in Inghilterra, Regno Unito e un broker.I sono lieto di sapere che il veicolo ? ancora disponibile per la vendita. OK il prezzo ? da me come io sono lieto di informarvi che io lo comprer? da voi. Cortesemente sapere se questo ? accettabile da voi in modo che io possa effettuare il pagamento in una sola volta che saranno da una banca Cassa `s Cheque. Per permettere a me farlo mi richiedono la vostra: Nome:Indirizzo:Stato:CAP:Numero di telefono: In modo che il pagamento può essere fatto con l'assegno. Immediatamente si riceve l'assegno, la prenda con la vostra banca e lasciare che il denaro sia sul tuo conto. Sulla liquidazione dei assegno sul tuo conto, mi accingo a incaricare societ? di navigazione di venire alla tua posizione / indirizzo e dispone del veicolo spediti. Desidero inoltre informarla che includer? i soldi per la spedizione in assegno che vorrei inviare a voi, in modo che si può pagare loro quando vengono a ritirare il veicolo. Spero che tu capisca, aspettando la sua risposta il più presto possibile. Nota: Tutto sulla spedizione ? interamente la mia piena responsabilit? e che non ? tua Saluti,Terry Davis
Io non ho ancora capito: ma come funziona la truffa?P.s.: poteva fingere meglio di essere inglese...
Citazione da: "CelicOne"Io non ho ancora capito: ma come funziona la truffa?P.s.: poteva fingere meglio di essere inglese... Di solito funziona cosi per gli oggetti:-Ti contattano fingendosi interessati.-Fanno anche finta di voler trattare il prezzo e chiedono piu info -Poi alcuni ti chiedono i tuoi dati e la copia della tua carta d identita per poter effettuare il pagamento, altri chiedono solo i dati per il bonifico -dopo aver ricevuto i dati ti dicono che il pagamento e' stato inviato e ti danno il loro indirizzoda come ho capito alcuni contano sul fatto che tu spedisca senza controllare l'avvenuto pagamento e a volte minacciano anche la denuncia se gli dici che non hai ricevuto nulla :lol: inoltre mirano anche a ricevere i tuoi documenti personali , dei dati non so cosa possano farsene Questo e' quel che so..
Citazione da: "giannilacelica"Citazione da: "CelicOne"Io non ho ancora capito: ma come funziona la truffa?P.s.: poteva fingere meglio di essere inglese... Di solito funziona cosi per gli oggetti:-Ti contattano fingendosi interessati.-Fanno anche finta di voler trattare il prezzo e chiedono piu info -Poi alcuni ti chiedono i tuoi dati e la copia della tua carta d identita per poter effettuare il pagamento, altri chiedono solo i dati per il bonifico -dopo aver ricevuto i dati ti dicono che il pagamento e' stato inviato e ti danno il loro indirizzoda come ho capito alcuni contano sul fatto che tu spedisca senza controllare l'avvenuto pagamento e a volte minacciano anche la denuncia se gli dici che non hai ricevuto nulla :lol: inoltre mirano anche a ricevere i tuoi documenti personali , dei dati non so cosa possano farsene Questo e' quel che so..Vabbe', ma devi proprio essere pirla a farti fregare in 'sta maniera!
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "giannilacelica"Citazione da: "CelicOne"Io non ho ancora capito: ma come funziona la truffa?P.s.: poteva fingere meglio di essere inglese... Di solito funziona cosi per gli oggetti:-Ti contattano fingendosi interessati.-Fanno anche finta di voler trattare il prezzo e chiedono piu info -Poi alcuni ti chiedono i tuoi dati e la copia della tua carta d identita per poter effettuare il pagamento, altri chiedono solo i dati per il bonifico -dopo aver ricevuto i dati ti dicono che il pagamento e' stato inviato e ti danno il loro indirizzoda come ho capito alcuni contano sul fatto che tu spedisca senza controllare l'avvenuto pagamento e a volte minacciano anche la denuncia se gli dici che non hai ricevuto nulla :lol: inoltre mirano anche a ricevere i tuoi documenti personali , dei dati non so cosa possano farsene Questo e' quel che so..Vabbe', ma devi proprio essere pirla a farti fregare in 'sta maniera!c'e chi ci e' cascato, l'ho letto sulla community di eb.