Non ti arrabbiare, sono stati gentili dopotutto.Hai incontrato chi preferisce educare invece di punire, non ci sputerei sopra.Il ca**iatone ? il rovescio della medaglia, ma alla fine sono FDO, non potevano di certo invitarti aprendere un aperitivo.Oltretutto quando sei in divisa, devi tenere un certo comprotamento, in onore e per rispetto della divisa che porti.Fidati, va bene cos?.Magari una sera incontrerai acora quei ragazzi in un locale e parlerete di quello che ? successo in tutt'altri termini, ma ieri sera erano poliziotti o carabinieri e non pagliacci del circo!
se non erro per sistemi di illuminazione supplementare e non omologati, quindi vale anche per neon esterni ecc, c'? la classica multa dei 350? circa...e ti potrebbero mandare a revisione..stessa cosa per scarichi e kit estetici ecc..il ritiro della patente mi sembra eccessivo
... se io fossi uno delle fdo non parlerei per offendere anche se la persona che ho fermato ha commesso un' infrazione...il mio compito ? un altro in quel momento...e parlare cos?...!
No la patente non te la possono levare.Quello che hai rischiato ? una multa di 370?,ritiro della carta di circolazione fino a quando avresti fatto il collaudo in motorizzazione (ovviamente prima devi rimettere a posto quello che ? illegale sulla tua auto).Per il resto ti do ragione...a me hanno ritirato il libretto perché avevo le pellicole scure un anno e mezzo fa.Ero fermo al semaforo e non davo fastidio a nessuno,eppure sono stato trattato come un criminale da 4 vigili (di cui 2 si facevano i ca**i loro) e minacciato di essere portato in questura dal solito tizio che ama fare la voce grossa.A volte portare una divisa fa questo effetto,soprattutto da quelli che di fronte a un "vero criminale" non saprebbero davvero che pesci prendere.Per fortuna che non sono tutti cos? (altre volte mi sono imbattuto in persone molto più piacevoli,indipendentemente dal fatto che mi abbiano fatto la multa o meno) e mi piace pensare che quelli dell'altro tipo siano una risicata minoranza.
...per un controllo mi sembra eccessivo fermarmi come se fossi appena uscito da una rapina in banca!
Citazione da: "TheDj"...per un controllo mi sembra eccessivo fermarmi come se fossi appena uscito da una rapina in banca!Oh, ma che modifiche hai montato?
No dai...per le pellicole?? A volte ? prorpio vero...si attaccano proprio a tutto!