si funziona ? sufficente collegarlo alla presa obd2.la stessa cosa la puoi ottenere comprando un cavo obd2@usb collegato ad un portatile o carpc con software relativo, spendendo 30 euro :smile:
Molto carino......funziona anche con la PFC
Citazione da: "Knight"Molto carino......funziona anche con la PFC no, con la pfc non funziona non essendo obd2 compatibile.Ma se hai la PFC ? moooooooooooooooolto meglio comprarsi un datalogit, che al contrario di questo, non ? un giocattolino colorato ma uno strumento davvero indispensabile
Citazione da: "HPDxxx"si funziona ? sufficente collegarlo alla presa obd2.la stessa cosa la puoi ottenere comprando un cavo obd2@usb collegato ad un portatile o carpc con software relativo, spendendo 30 euro :smile:Ti dir? di pi?, stesso discorso su cellulari che sarebbe stracomodo, stavamo approfondendo la cosa, ho un software per symbian che va testato (io non ho il cellulare moderno) :oops: , da vedere cosa c'? per win mobile.Cercasi testatori
Citazione da: "CeliLuca"Citazione da: "HPDxxx"si funziona ? sufficente collegarlo alla presa obd2.la stessa cosa la puoi ottenere comprando un cavo obd2@usb collegato ad un portatile o carpc con software relativo, spendendo 30 euro :smile:Ti dir? di pi?, stesso discorso su cellulari che sarebbe stracomodo, stavamo approfondendo la cosa, ho un software per symbian che va testato (io non ho il cellulare moderno) :oops: , da vedere cosa c'? per win mobile.Cercasi testatori Se vuoi io ho il cell con il symbian ed anche il cavo odb...Se vuoi passami il software che lo provo
Ma poi non hai già la wideband tu? Altro che OBD2.... :lol:
ma ? tipo scangauge II? meglio o peggio?
Ignit [ Deg ] GRANDI D'ANTICIPO D'ACCENSIONE.Injct [ % ] DUTY CICLE (% di tempo in cui l'iniettore resta aperto per ogni ciclo)Airfl [ V ] CARBURAZIONE (non avendo una wideband..)In-Mf [ hkPa ] PRESSIONE/DEPRESSIONE MAP (non c'? su celica).O2 [ V ] 1? SONDA LAMBDA (penso)O2r [ V ] 2? SONDA LAMBDA (penso)A/F-C [ % ] ??Batt [ V ] Stato batteria (non visualizzata su celica) <== strano!Throt [ V ] POSIZIONE FARFALLA WGV1 [ % ] ?? non visualizzata su celicaWGV2 [ % ] ?? non visualizzata su celicaAt-Fl [ ?C ] ?? non visualizzata su celicaGear [ ] Marcia inserita (non visualizzata su celica)4WG [ % ] credo partizione di trazione nei 4x4 (non visualizzata su celica)