Non lo metto in dubbio, però il 70 % delle auto sono sempre degli stessi soci.Almeno potevate fare una rotazione delle auto
...
Citazione da: "Robert"Non lo metto in dubbio, però il 70 % delle auto sono sempre degli stessi soci.Almeno potevate fare una rotazione delle autoGuarda Robert, lo capisco benissimo ma ti faccio un esempio semplice:Una delle foto di Poxo meritava molto secondo noi ma...non mi ha mandato gli scatti in formato originale perché li ha persi nell'harddisk che si ? rotto..come si fa? Purtroppo l'abbiamo dovuto escludere.Quindi da quelle postate escludi quelle che non mi sono arrivate in formato, escludi quelle troppo bruciate/scure/non sature o con la macchina tagliata o con uno dietro la macchina che si ravana le palle...ed eccoci qui!Portroppo siamo in tanti qui dentro ed all'ultimo raduno ho visto un mare di macchine fotografiche, ma gli scatti carini arrivano sempre dalle stesse persone, io sarei stato personalmente più felice ad escludere la mia foto ed avere altri 10 soci che postavano le loro.Alla fine avevamo un totale di 23 auto postate, di cui solo 19 mi hanno mandato i file "originali" dalle quali ne sono state scelte le 12 a nostro parere migliori (ovvero come qualit? della foto vera e propria e composizione dell'inquadratura).Ripeto, io sarei più felice di vedere molti più partecipanti ed escludere "le solite", ma in realt? siam sempre i soliti a passare giornate e nottate a scattare foto e me ne rammarico.Mi spiace ma la mia idea ? di avere qualcosa appeso alla parete che sia anche bello oltre che a ricordare il club ed i soci, non un collage di scatti. Sono ormai 4 anni che vi sproniamo a "fare di pi?", noi ci impegniamo nella raccolta, impaginazione, stampa, distribuzione e di tutto il contorno, a mio parere il maggior impegno dei soci ? anche una forma di rispetto verso gli sforzi che facciamo noi per questa iniziativa. E' come la presenza ai raduni, la cosa più bella ? vedere che gli sforzi degli organizzatori sono ripagati con la presenza degli iscritti, tutto qui.
Se vi interessa ho postato qui l'anteprima, per vedere che ne pensano occhi "estranei" oltreoceano. http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=326552
Non lo metto in dubbio, però il 80 % delle auto sono sempre degli stessi soci.Almeno potevate fare una rotazione delle auto.
Citazione da: "Robert"Non lo metto in dubbio, però il 80 % delle auto sono sempre degli stessi soci.Almeno potevate fare una rotazione delle auto.non ? vero, io ho partecipato per la prima volta, ho perso un pomeriggio a scattare le foto e alla fine la mia foto ? stata pubblicata. Quoto Ergigio, dobbiamo solo impegnarci di più a fare qualche bella foto. Basta guardare le foto che hanno fatto su newcelica, l? s? che non ? facile selezionare quelle giuste
ragazzi la foto che ho inserito in formato originale ? circa 16 Mb...come ve la passo?
Entro quando vanno fatte..!?
Citazione da: "JaR"Entro quando vanno fatte..!? Diciamo, agosto 2011
mm .. Mi sa che quest'anno saltiamo.. Comunque, se fossero pronte, postale che verranno valutate x il prossimo