Autore Topic: Discussioni Calendario C.T.I. 2012  (Letto 5778 volte)

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #45 il: Gio 09 Dic, 2010, 16:09:12
Citazione da: "Robert"
Non lo metto in dubbio, però il 70 % delle auto sono sempre degli stessi soci.
Almeno potevate fare una rotazione delle auto

Guarda Robert, lo capisco benissimo ma ti faccio un esempio semplice:
Una delle foto di Poxo meritava molto secondo noi ma...non mi ha mandato gli scatti in formato originale perché li ha persi nell'harddisk che si ? rotto..come si fa? Purtroppo l'abbiamo dovuto escludere.
Quindi da quelle postate escludi quelle che non mi sono arrivate in formato, escludi quelle troppo bruciate/scure/non sature o con la macchina tagliata o con uno dietro la macchina che si ravana le palle...ed eccoci qui!
Portroppo siamo in tanti qui dentro ed all'ultimo raduno ho visto un mare di macchine fotografiche, ma gli scatti carini arrivano sempre dalle stesse persone, io sarei stato personalmente più felice ad escludere la mia foto ed avere altri 10 soci che postavano le loro.
Alla fine avevamo un totale di 23 auto postate, di cui solo 19 mi hanno mandato i file "originali" dalle quali ne sono state scelte le 12 a nostro parere migliori (ovvero come qualit? della foto vera e propria e composizione dell'inquadratura).
Ripeto, io sarei più felice di vedere molti più partecipanti ed escludere "le solite", ma in realt? siam sempre i soliti a passare giornate e nottate a scattare foto e me ne rammarico.
Mi spiace ma la mia idea ? di avere qualcosa appeso alla parete che sia anche bello oltre che a ricordare il club ed i soci, non un collage di scatti. Sono ormai 4 anni che vi sproniamo a "fare di pi?", noi ci impegniamo nella raccolta, impaginazione, stampa, distribuzione e di tutto il contorno, a mio parere il maggior impegno dei soci ? anche una forma di rispetto verso gli sforzi che facciamo noi per questa iniziativa. E' come la presenza ai raduni, la cosa più bella ? vedere che gli sforzi degli organizzatori sono ripagati con la presenza degli iscritti, tutto qui.

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #46 il: Ven 10 Dic, 2010, 19:44:21
Citazione da: "Matteo"
...

Si però qualche gnocca la si potrebbe includere e contemplare il prossimo anno :roll: il club vanta mooolte creature adatte !

:cia:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #47 il: Lun 13 Dic, 2010, 14:47:13
Citazione da: "Matteo"
Non lo metto in dubbio, però il 70 % delle auto sono sempre degli stessi soci.
Almeno potevate fare una rotazione delle auto

Guarda Robert, lo capisco benissimo ma ti faccio un esempio semplice:
Una delle foto di Poxo meritava molto secondo noi ma...non mi ha mandato gli scatti in formato originale perché li ha persi nell'harddisk che si ? rotto..come si fa? Purtroppo l'abbiamo dovuto escludere.
Quindi da quelle postate escludi quelle che non mi sono arrivate in formato, escludi quelle troppo bruciate/scure/non sature o con la macchina tagliata o con uno dietro la macchina che si ravana le palle...ed eccoci qui!
Portroppo siamo in tanti qui dentro ed all'ultimo raduno ho visto un mare di macchine fotografiche, ma gli scatti carini arrivano sempre dalle stesse persone, io sarei stato personalmente più felice ad escludere la mia foto ed avere altri 10 soci che postavano le loro.
Alla fine avevamo un totale di 23 auto postate, di cui solo 19 mi hanno mandato i file "originali" dalle quali ne sono state scelte le 12 a nostro parere migliori (ovvero come qualit? della foto vera e propria e composizione dell'inquadratura).
Ripeto, io sarei più felice di vedere molti più partecipanti ed escludere "le solite", ma in realt? siam sempre i soliti a passare giornate e nottate a scattare foto e me ne rammarico.
Mi spiace ma la mia idea ? di avere qualcosa appeso alla parete che sia anche bello oltre che a ricordare il club ed i soci, non un collage di scatti. Sono ormai 4 anni che vi sproniamo a "fare di pi?", noi ci impegniamo nella raccolta, impaginazione, stampa, distribuzione e di tutto il contorno, a mio parere il maggior impegno dei soci ? anche una forma di rispetto verso gli sforzi che facciamo noi per questa iniziativa. E' come la presenza ai raduni, la cosa più bella ? vedere che gli sforzi degli organizzatori sono ripagati con la presenza degli iscritti, tutto qui.

Oltre che quotare in toto il prez, visto che di solito mi sbatto tra sito, gadget e grafico, tengo a precisare che la mia votazione ? dettata dal grafico, in base al suo occhio, dopo aver visto le foto partecipanti: ci osno scatti, purtroppo, che se venissero stampati, sarebbero ampiamente compromessi, e il grafico, di suo, non ? che può far miracoli :nonso: ... Come il Prez, anch'io sono disposto a non impaginare la mia, vista e rivista, se ci fossero scatti meritevoli... Si era anche pensato di fare un 12 mesi suddiviso in 15 giorni, cos? da avere 24 foto, ma alla resa dei conti, di foto stampabili, ce n'erano troppo poche  :cry:  :cry:  :cry: ..

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #48 il: Ven 17 Dic, 2010, 23:38:30
Se vi interessa ho postato qui l'anteprima, per vedere che ne pensano occhi "estranei" oltreoceano.  :roll:  :wink:

http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=326552

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #49 il: Lun 20 Dic, 2010, 09:36:06
Citazione da: "Bluboy"
Se vi interessa ho postato qui l'anteprima, per vedere che ne pensano occhi "estranei" oltreoceano.  :roll:  :wink:

http://www.newcelica.org/forums/showthread.php?t=326552

Ottimo lavoro :clap::clap:

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #50 il: Mar 01 Feb, 2011, 11:05:15
Non lo metto in dubbio, però il 80 % delle auto sono sempre degli stessi soci.
Almeno potevate fare una rotazione delle auto.

non ? vero, io ho partecipato per la prima volta, ho perso un pomeriggio a scattare le foto e alla fine la mia foto ? stata pubblicata. Quoto Ergigio, dobbiamo solo impegnarci di più a fare qualche bella foto.
Basta guardare le foto che hanno fatto su newcelica, l? s? che non ? facile selezionare quelle giuste

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #51 il: Mar 01 Feb, 2011, 11:48:41
Citazione da: "radu"
Non lo metto in dubbio, però il 80 % delle auto sono sempre degli stessi soci.
Almeno potevate fare una rotazione delle auto.

non ? vero, io ho partecipato per la prima volta, ho perso un pomeriggio a scattare le foto e alla fine la mia foto ? stata pubblicata. Quoto Ergigio, dobbiamo solo impegnarci di più a fare qualche bella foto.
Basta guardare le foto che hanno fatto su newcelica, l? s? che non ? facile selezionare quelle giuste

1) Non ho mai detto che il 100% delle foto sono degli stessi soci.

2) Nel mio caso ho passato 2 giorni a lavare e lucidare l'auto, poi altre 2 per fare le foto, facendole circa 90 e scartando quelle che non convincevano,  inoltre mi sono fatto prestare la macchina fotografica da un amico perché la mia purtroppo non andava bene e infine ho fatto le foto in uno dei più bei centri storici del nord Lazio, apprezzato da tanti, dove tra l'altro non potevo neanche entrare perché il transito ? riservato solo ai residenti, (ho dovuto anche spostare con l'aiuto di un amico delle fioriere a mio rischio e pericolo)  e se mi beccava qualche vigile come minimo mi faceva la multa.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #52 il: Mar 01 Feb, 2011, 13:56:39
Robert, non lo mettiamo in dubbio... Anzi, ringraziamo per la "collaborazine"... Purtroppo, quando col grafico impaginiamo le foto, ci rendiamo conto delle foto "migliori" e scartiamo quelle non impaginabili... Anche delle mie, secondo me, non ? stata pubblicata la migliore, ma quella, impaginandola, faceva cagare .... Purtroppo, o scegliamo noi e il risultato non ? "garantito" (nel limite del possibile), o lasciamo fare al grafico (che sceglie a puro uso estetico) e possono sorgere questi problemi... Insomma, come si fa si fa male :( ...

In ogni caso, t'invitiamo a rifare le foto per il prossimo anno, dove verr? rifatta l'impaginazione totale :)

:salut:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #53 il: Mer 30 Mar, 2011, 01:38:01
ragazzi la foto che ho inserito in formato originale ? circa 16 Mb...come ve la passo?

CELICA ZZT230 TURBO

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #54 il: Lun 04 Apr, 2011, 07:43:00
Citazione da: "Sharkdev"
ragazzi la foto che ho inserito in formato originale ? circa 16 Mb...come ve la passo?

Se riesci via mail ..... A me fa spedire file fino 20Mb ... Nell'eventualit? che non lo faccia, prova a comprimerla xon winzip o winrar ...

:salut:

Complimenti per gli scatti :clap: ...

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #55 il: Sab 04 Giu, 2011, 03:05:08
Entro quando vanno fatte..!? :cool:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #56 il: Lun 13 Giu, 2011, 14:18:11
Citazione da: "JaR"

Diciamo, agosto 2011 ;)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #57 il: Ven 09 Set, 2011, 15:58:10
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "JaR"

Diciamo, agosto 2011 ;)

Ma in prima pag c'? scritto 15 settembre 2011  :lol:

Le mei stanno arrivando anche quest'anno, per il 15 ci sono... ma nel topic apposito ce ne son poche poche, immagino che ne avrete ricevute altre solo via mail.

Marco che intendi dicendo che verr? rifatta l'impaginazione totale? Si cambia stile? Si può sapere qualcosa?

Mi fai avere per PM una mail dove spedire le 3 foto in formato originale?

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #58 il: Sab 10 Set, 2011, 19:08:36
mm .. Mi sa che quest'anno saltiamo.. Comunque, se fossero pronte, postale che verranno valutate x il prossimo   :roll:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #59 il: Dom 11 Set, 2011, 17:32:09
Citazione da: "Ergigio"
mm .. Mi sa che quest'anno saltiamo.. Comunque, se fossero pronte, postale che verranno valutate x il prossimo   :roll:

Nuoooooooooooooooooooooooo  :o

Se ? un problema di foto si può ritardare la data di chiusura o si possono ridurre le pagine.... anche bimestrale, trimestrale, semestrale per me ma oramai ci sono abituato... non posso farne a meno.  :lol: Se ci sono altri problemi ditecelo...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal