Citazione da: "Maledetto"io voglio anche le foto di mattetrd e trz (uno dei due aveva la macchinetta, non ricordo chi :\\ )sisi, l avevo io, appena ho un attimo di tempo le metto !Marco ma le tue le hai modificate con Lightroom per il bilanciamento del bianco o erano cosi anche inizialmente ? perché le mie sono giallissime... :cry: (quelle in notturna e dentro agli edifici intendo)
io voglio anche le foto di mattetrd e trz (uno dei due aveva la macchinetta, non ricordo chi :\\ )
sono curiosoooooooooooooooo
... e rovina il ritratto
Citazione da: "matteTRD"... e rovina il ritrattoBeh....oddio...Tanto rovinato questo ritratto proprio non mi sembra eh... Non s? chi sia il fortunato boyz, mi permetto di fare i complimenti ad entrambi! :smile: PS: ancora oggi penso a quanto mi sarebbe piaciuto esserci in quel WE! :grin:
state attenti che vi taglio il pisello
intendi a settembre 2010? se le scuole non sono iniziate al 99% ci saremo (porto i pullman scolastici e da gran turismo).
..... ma tieni conto che le scuole saranno iniziate perché il raduno nazionale ? a fine settembre inizio ottobre.Comunque sapendolo prima ti puoi organizzare tanto ? di sabato e domenica, male che ti va devi solo prenderti il sabato
cmq so che scherzate, ma le forbici me le porto lo stesso
Citazione da: "Maledetto"cmq so che scherzate, ma le forbici me le porto lo stesso Te porta le forbici, noi portiamo le macchine fotografiche!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Maledetto"cmq so che scherzate, ma le forbici me le porto lo stesso Te porta le forbici, noi portiamo le macchine fotografiche! ...per? stavolta con obiettivi piu luminosi
Citazione da: "Robert"..... ma tieni conto che le scuole saranno iniziate perché il raduno nazionale ? a fine settembre inizio ottobre.Comunque sapendolo prima ti puoi organizzare tanto ? di sabato e domenica, male che ti va devi solo prenderti il sabato ...