Ciao raga, oggi ho ricevuto un regalo stupendo...
L'ultima foto UFFICIALE fatta ad Ayrton Senna poco prima della sua scomparsa in quel tragico giorno che tutti ben ricordiamo.
Dico "ufficiale" perché mi ? stata data dal sig. S****o F***i (un mio cliente abituale del bar) nonch? fotografo professionista in ambito di competizioni automobilistiche, che collabora con Gazzetta dello Sport, Auto Sprint, Rai sport etc...
Questo scatto ? stato fatto in griglia a Imola, minuti prima del semaforo verde.
L'autenticit? ? data dalla riproduzione del formato/negativo originale, presso il suo laboratorio fotografico sito in Sesto S. Giovanni. (MI) che si occupava della documentazione fotografica per il GP di S.Marino del 94'.
NB. Il nome del fotografo e la foto stessa sono stati "censurati" poich? ? coperta da diritti, quindi la mostro cos?. (diciamo che ? un favore che mi ha fatto

)

Notate lo sguardo rivolto verso il cielo, gli occhi leggermente rossi e la perplessit?... solo a guardarla vien la pelle d'oca.
Non s? quanto possa valere questa foto, (sicuro qualcosina credo) ma per me ha un significato memorabile che v? al di l? dell'economico...
Me la tengo stretta, a breve incorniciatura con un bel sfondo verde-oro e diretta appesa in camera! :grin:
Grande Ayrton