Puo' succedere che in questo caso sia partita la parte elettrica dell' interfaccia .
attacchiamo l'hard disk sotto il pc con attacco sata, mettiamo il ponticello.....
Noi abbiamo staccato un suo hd e l? abbiamo sostituito con questo.....per? quando lo collegavo al suo mi diceva di formattare l'unit?....ma nel ricerca hardware non esiste...
Citazione da: "poxo"attacchiamo l'hard disk sotto il pc con attacco sata, mettiamo il ponticello.....scusa ma che ponticello hai messo??? I dischi sata non hanno jumper per essere configurati da master o slave Non h ocapito una cosa...l'hdd parte e rimane con i piatti che girano oppure si ferma dopo un p?? La cosa ? molto diversa. Fammi sapere
Citazione da: "poxo"Noi abbiamo staccato un suo hd e l? abbiamo sostituito con questo.....per? quando lo collegavo al suo mi diceva di formattare l'unit?....ma nel ricerca hardware non esiste...Lascia stare lo scatolotto, non collegarlo più tramite USB se no non si capisce più niente.Se in Windows ti dice di formattarlo allora ? impossibile che il bios non lo rilevi, e se il bios lo rileva, si dovrebbe riuscire a fare una scansione del disco ed eventualmente recuperare i dati.
Non vi hi accesso nemmeno usando un programma per aprire le immagini ?
Hai provato il PC in modalità provvisoria ?Magari ? qualcosa legato al normale funzinamento del PC a piene capacit?.Magari al minimo delle funzionalit? ...a me va in crash explorer e dopo tot si spegne e riavvia il PC....in provvisoria va in crash lo stesso ma il computer non si spegne.Non sono esperto ,ovvio male non far? provarlo cos?.
Citazione da: "Carbon R"Hai provato il PC in modalità provvisoria ?Magari ? qualcosa legato al normale funzinamento del PC a piene capacit?.Magari al minimo delle funzionalit? ...a me va in crash explorer e dopo tot si spegne e riavvia il PC....in provvisoria va in crash lo stesso ma il computer non si spegne.Non sono esperto ,ovvio male non far? provarlo cos?.e come si fa' a farlo partire in modalità provvisoria??Comunque carbon occhio al tuo packard bell... Ogni volta che lo scolleghi aspetta che il pc sia spento... Oppure se puoi fattelo cambiare con qualche altra marca... Tutto sommato mi don sempre trovato bene... può essere stato solo un caso....