0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Tipologia: Utilitaria
minkia ? nuova!!!
poi mi spiegate come fa essere tagliandata toyota, quando alla concessionaria ufficiale toyota in citt? (autodinamica http://www.ebuga.it/concessionario/autodinamica-toyota-rende/9167) non ? mai entrata :grin:
Citazione da: "kkk4"poi mi spiegate come fa essere tagliandata toyota, quando alla concessionaria ufficiale toyota in citt? (autodinamica http://www.ebuga.it/concessionario/autodinamica-toyota-rende/9167) non ? mai entrata :grin:Beh, mica bisogna tagliandarla per forza nella propria citt?!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "kkk4"poi mi spiegate come fa essere tagliandata toyota, quando alla concessionaria ufficiale toyota in citt? (autodinamica http://www.ebuga.it/concessionario/autodinamica-toyota-rende/9167) non ? mai entrata :grin:Beh, mica bisogna tagliandarla per forza nella propria citt?!a bhe certo...ma conoscendo IL SIGNORE che ha questa celica (non ? un ragazzo ma un signore) e sapendo il lavoro che fa, non mi pare che possa andare a fare il tagliando a catanzaro e farsi 150km solo per piacere :grin: so benissimo invece che ha fatto tutto alla autobroker center di cosenza (infatti le foto sono state fatte la) che ? un broker di auto nuove/usate che si spaccia anche per concessionaria toyota!ci sono passato anche io quando ho comprato la mia, e per fortuna ho saputo tutta la vicenda prima!considerando gli 800? che volevano per un paraurti da riverniciare, e dai listini che non avevano nemmeno!lasciamo perdere dai..che sen? non finisco piu :grin: se qualcuno la vuole, se la venga a prendere!io mi comprerei sicuramente qualche TS di un membro di questo sito, che pur avendo 100.000km ? sicuramente piu sicura DI QUELLA!.
Del fatto che abbia fatto i tagliandi in Toyota, alla Dekra o dove gli pare... sinceramente, chi se ne frega. Che gli abbiano fatto dei lavori straordinari... chi se ne frega. Dal momento che la vende, il concessionario ne risponder? per 12 mesi.L'annuncio a me sembra interessante ed il prezzo ci sta. Fossi nella condizione di scegliere, ne comprerei senz'altro una completamente stock come questa.