x sceriff...ho usato il MIO treppiede!
Prova te a fare qualche scatto...secondo me l'ottica base Canon non ? il massimo
Citazione da: "Igno"x sceriff...ho usato il MIO treppiede! Si spiega tutto! Ecco perché era mossa! Citazione da: "Igno"Prova te a fare qualche scatto...secondo me l'ottica base Canon non ? il massimo Pienamente d'accordo che non ? il massimo, però per quel che costa (un 18-55 EF-S te lo tirano nella schiena) non ? neanche da buttar via.Comunque ho fatto qualche scatto anch'io, giusto per paragonarli ai tuoi della Sony. Ho dovuto ridimensionare le foto con un software se no ci volevano 3 monitor a guardarle, la perdita di risoluzione sar? stata identica in tutte le foto comunque.Ho messo sempre a fuoco col fuoco automatico la U di DURACELL della pila centrale.Primi due scatti, con e senza flash, ISO 100, 55mm, F 5,6.Altri due scatti, con e senza flash, ISO 100, 34mm, F 4,5Mi sono dimenticato di farli anche a 18mm con F 3,5 ma ormai ho messo via macchina fotografica e treppiede e non ho voglia di ritirarli fuori!
Sceriffo, Curiosit?: cos'hai usato per fare il crop ??
Citazione da: "Ergigio"Sceriffo, Curiosit?: cos'hai usato per fare il crop ??Ad?b fotosci?p!