Per esperienza... Attenzione alle cinesate .... Comunque, il sito aveva la convenzione xon xenonlamp ... Tentare non nuoce
da xenonlamp posso farvele avere a 80? + spedizione a kit, proprio in questi giorni abbiamo fatto un GB "di l?"se preferite le cinesate ce ne sono con 40? a kit
Se il montaggio non ? troppo complicato potrei pensare di fare questo regalo alla mia amata !Io però se non sbaglio monto le H4 (celica VTI '00).Ti tengo aggiornato e grazie
Citazione da: "given"Se il montaggio non ? troppo complicato potrei pensare di fare questo regalo alla mia amata !Io però se non sbaglio monto le H4 (celica VTI '00).Ti tengo aggiornato e grazieil montaggio non ? complicato, sul forum c'? un tutorial con foto per il montaggio la celica T23 monta lampadine H7 per gli anabaglianti
Citazione da: "Celica_Inside"da xenonlamp posso farvele avere a 80? + spedizione a kit, proprio in questi giorni abbiamo fatto un GB "di l?"se preferite le cinesate ce ne sono con 40? a kitNon si riescono ad avere a 80? spedite come nel tentato GB di Ghiblino?Lo devo prendere anche io dato che da ieri la mia celica sembra un pirata con la benda all'occhio :lol: :lol: :lol:
Lo devo prendere anche io dato che da ieri la mia celica sembra un pirata con la benda all'occhio :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "Celica_Inside"da xenonlamp posso farvele avere a 80? + spedizione a kit, proprio in questi giorni abbiamo fatto un GB "di l?"se preferite le cinesate ce ne sono con 40? a kitNon si riescono ad avere a 80? spedite come nel tentato GB di Ghiblino?Lo devo prendere anche io dato che da ieri la mia celica sembra un pirata con la benda all'occhio :lol: :lol: :lol:xeonolamp ha le SLIM a 80? più spedizionee sono proprio quelle del GB di ghibligno tutt'ora in corsoil prezzo inferiore era di un altro fornitore meno conosciuto e le ballast non erano slim ma era compresa la spedizione
Citazione da: "FullioTRD"Lo devo prendere anche io dato che da ieri la mia celica sembra un pirata con la benda all'occhio :lol: :lol: :lol:Ma ti ? partita anche la centralina o ? semplicemente una lampada scarica?Ti costerebbe di meno ricomprare solo la lampada (o al limite una coppia di lampade) piuttosto che tutto il kit.