visto che non tocca la celica direi che non mi preoccupo...
...ma un colpo cos? alla toyota si ripercuote, tra le altre cose, sui budget di sviluppo di nuovi progetti!!
Citazione da: "ULE"...ma un colpo cos? alla toyota si ripercuote, tra le altre cose, sui budget di sviluppo di nuovi progetti!!Sicuro, c'? anche da dire però che con questo richiamo ha dimostrato seriet? e ha riconosciuto il proprio errore, cosa che poche altre case automobilistiche farebbero...
Negli Stati Uniti il difetto al pedale dell?acceleratore delle auto Toyota viene collegato con la morte di 19 persone in incidenti stradali avvenuti negli ultimi dieci anni sulle strade americane.
kakkio....la mia ragazza ha una yaris del 2007!!...essendo stata importata parallelamente dalla francia dite che nessuno la richiamerebbe anke se fosse una d quelle problematike?
Citazione da: "hmcre"kakkio....la mia ragazza ha una yaris del 2007!!...essendo stata importata parallelamente dalla francia dite che nessuno la richiamerebbe anke se fosse una d quelle problematike?Magari la Yaris della tua ragazza non ha nessun difetto ma...io mi farei controllare la tastiera del pc Non ti funziona il tasto C??? Cerchiamo di scrivere in italiano almeno dove non ci sono limiti di caratteri..
Citazione da: "Igno"Citazione da: "hmcre"kakkio....la mia ragazza ha una yaris del 2007!!...essendo stata importata parallelamente dalla francia dite che nessuno la richiamerebbe anke se fosse una d quelle problematike?Magari la Yaris della tua ragazza non ha nessun difetto ma...io mi farei controllare la tastiera del pc Non ti funziona il tasto C??? Cerchiamo di scrivere in italiano almeno dove non ci sono limiti di caratteri..scusa ? l'abitudine ....si ok ke probabilmente la sua non ? di quelle a riskio...ma essendo di origine francese in conce toyota potranno verificare anke la sua se a riskio?
Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Igno"Citazione da: "hmcre"kakkio....la mia ragazza ha una yaris del 2007!!...essendo stata importata parallelamente dalla francia dite che nessuno la richiamerebbe anke se fosse una d quelle problematike?Magari la Yaris della tua ragazza non ha nessun difetto ma...io mi farei controllare la tastiera del pc Non ti funziona il tasto C??? Cerchiamo di scrivere in italiano almeno dove non ci sono limiti di caratteri..scusa ? l'abitudine ....si ok ke probabilmente la sua non ? di quelle a riskio...ma essendo di origine francese in conce toyota potranno verificare anke la sua se a riskio?appunto....
Citazione da: "ULE"Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Igno"Citazione da: "hmcre"kakkio....la mia ragazza ha una yaris del 2007!!...essendo stata importata parallelamente dalla francia dite che nessuno la richiamerebbe anke se fosse una d quelle problematike?Magari la Yaris della tua ragazza non ha nessun difetto ma...io mi farei controllare la tastiera del pc Non ti funziona il tasto C??? Cerchiamo di scrivere in italiano almeno dove non ci sono limiti di caratteri..scusa ? l'abitudine ....si ok ke probabilmente la sua non ? di quelle a riskio...ma essendo di origine francese in conce toyota potranno verificare anke la sua se a riskio?appunto.... della serie : Oramai quella consonante non fa piu parte del mio vocabolario
]Citazione da: "ULE"...ma un colpo cos? alla toyota si ripercuote, tra le altre cose, sui budget di sviluppo di nuovi progetti!!Sicuro, c'? anche da dire però che con questo richiamo ha dimostrato seriet? e ha riconosciuto il proprio errore, cosa che poche altre case automobilistiche farebbero...