L'unica cosa che ti posso consigliare ? di provare a sentire l'AUA, ? una associazione ti avvocati che tratta solo ricorsi e cose di questo tipo e che offre consulenze gratuite a tutti, poi se decidi di fare il ricorso con loro paghi 80 euro di iscrizione (vale 1 anno) e pensano a tutto l'oro...Io personalmente ho aim? già avuto modo di utilizzare le loro consulenze e mi sono trovato splendidamente... Sicuramente se c'? qlc cavillo te lo trovano per aiutarti.Ti giro il link della sede centrale di Padova ma hanno sedi un po dappertutto, anke qui a Treviso a esempio:http://www.aua.it/Sicuramente sono molto seri e ripeto ke la consulenza ? totalmente gratuita.
sempre detto io... non vale la pena rischiare la patente per un 1 cocktail... quando bevo, se devo guidare, mi sbronzo come un cane, almeno se mi fermano non mi girano le palle perché mi levano la patente per 0,1 in più :lol:
igno la compriamo?
Ciao Ghiblinocapisco il tuo stato d'animo ma ho dovuto cancellare l'ultima parte del tuo post.Sono sicuro che mi capisci. Detto questo sappi che la macchina te la potevano confiscare solo se avessi passato il limite di 1.5 g/l,quindi non te l'avrebbero confiscata neanche se fosse stata intestata a te.Per? sapevo che guidando un'auto intestata a terzi,raddoppiavano le sanzioni anche in termini di tempo di sospensione della patente...quindi il minimo di 3 mesi,nel tuo caso diventerebbe di 6... :cry:
ok scusami..m sono lasciato trasportare,chiedo scusa!!!per il raddoppio e cose varie...non lo sapevo...devo informarmi cavolo!!!!ke palle oh!
Purtroppo la regola ? quella: chi beve non guida, altrimenti rischia proprio quello che ? successo a te
Quel che non capisco ? perché sottoporre qualcuno ad un test, cos? di default. Non credo sia la prassi. Forse l'ora, forse l'auto, forse la "fiatata alcolica"... non so.
Be', che dovrebbero fare? Accertarsi che chi guida sia ubriaco sfatto? Semplicemente ci provano, se va bene son tanti dindini per le casse dello stato...