Pochi giorni fa ho avuto un incidente in autostrada...stavo sorpassando un auto che mi ha toccato il posteriore allargando la traettoria e naturalmente dato che la nostra piccola ha il posteriore ballerino(ma credo che anche se avessi avuto un altra auto sarebbe stato uguale...)ho fatto un bel 360 e sono andato a sbattere contro il guard rail!Tutto sommato mi e'andata di lusso infatti non mi sono fatto niente...ma la macchina ha bei danni!!!Stavo pensando di acquistare una fiat coupe'20v turbo da 220cv un auto di cui sono sempre stato innamorato del motore!l'auto ha 90000 km del 1999 il motore e'stato revisionato da circa 1000km ed e'stato montato un turbo nuovo;la carrozzeria e'da riverniciare completamente e c'e'da sostituire il paraurti anteriore e i fari anteriori che sono apacizzati gli interni sono ok come anche la meccanica e gli ammortizzatori sono praticamente nuovi mi e'stata proposta a 3700 euro sono troppi?Avevo pensato anche ad un s2000 in alternativa ma non vorrei spendere piu'di 10000 euro consigli su altre autoo pareri sul fiat coupe'?
... i fari anteriori che sono apacizzati...
Se non ricordo male ..la tua auto aveva gia avuto un paio di incidenti grossi?!Buona fortuna per la prossima vettura.
Citazione da: "Lupo"Se non ricordo male ..la tua auto aveva gia avuto un paio di incidenti grossi?!Buona fortuna per la prossima vettura. Avevo avuto un altro incidente ma non lo definirei grosso!L'auto non ha avuto danni trutturali o al motore ma soltanto alla carrozzeria!Quando ho il tempo posto qualche photo!Sono innamorato della celica inoltre il mio motore ha solo 80000 km e'solo che devo spendere un sacco di soldi per aggiustarla se l'assicurazione non va a buon fine!
Il mio budget e'max 10000 euro,preferirei non andare oltre i 2000 di cilindrata che sia trazione posteriore o anteriore non fa differenza;per quanto riguarda il fiat coupe'sono rimasto impressionato dal motore provandola!!!Quando dici problemi telaistici a cosa ti riferisci?e'fatta male in fase di progettazzione?