Autore Topic: Opinioni cambio auto causa incidente  (Letto 3146 volte)

piero17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com
il: Dom 24 Gen, 2010, 14:22:15
Pochi giorni fa ho avuto un incidente in autostrada...stavo sorpassando un auto che mi ha toccato il posteriore allargando la traettoria e naturalmente dato che la nostra piccola ha il posteriore ballerino(ma credo che anche se avessi avuto un altra auto sarebbe stato uguale...)ho fatto un bel 360 e sono andato a sbattere contro il guard rail!Tutto sommato mi e'andata di lusso infatti non mi sono fatto niente...ma la macchina ha bei danni!!!Stavo pensando di acquistare una fiat coupe'20v turbo da 220cv un auto di cui sono sempre stato innamorato del motore!l'auto ha 90000 km del 1999 il motore e'stato revisionato da circa 1000km ed e'stato montato un turbo nuovo;la carrozzeria e'da riverniciare completamente e c'e'da sostituire il paraurti anteriore e i fari anteriori che sono apacizzati gli interni sono ok come anche la meccanica e gli ammortizzatori sono praticamente nuovi mi e'stata proposta a 3700 euro sono troppi?Avevo pensato anche ad un s2000 in alternativa ma non vorrei spendere piu'di 10000 euro consigli su altre autoo pareri sul fiat coupe'?

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #2 il: Dom 24 Gen, 2010, 14:56:46
Citazione da: "piero17"
Pochi giorni fa ho avuto un incidente in autostrada...stavo sorpassando un auto che mi ha toccato il posteriore allargando la traettoria e naturalmente dato che la nostra piccola ha il posteriore ballerino(ma credo che anche se avessi avuto un altra auto sarebbe stato uguale...)ho fatto un bel 360 e sono andato a sbattere contro il guard rail!Tutto sommato mi e'andata di lusso infatti non mi sono fatto niente...ma la macchina ha bei danni!!!Stavo pensando di acquistare una fiat coupe'20v turbo da 220cv un auto di cui sono sempre stato innamorato del motore!l'auto ha 90000 km del 1999 il motore e'stato revisionato da circa 1000km ed e'stato montato un turbo nuovo;la carrozzeria e'da riverniciare completamente e c'e'da sostituire il paraurti anteriore e i fari anteriori che sono apacizzati gli interni sono ok come anche la meccanica e gli ammortizzatori sono praticamente nuovi mi e'stata proposta a 3700 euro sono troppi?Avevo pensato anche ad un s2000 in alternativa ma non vorrei spendere piu'di 10000 euro consigli su altre autoo pareri sul fiat coupe'?

budget max?  cv max? trazione da ke parte? dicci queste cose e poi potremmo consigliare bene..

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #3 il: Dom 24 Gen, 2010, 14:57:14
... i fari anteriori che sono apacizzati...
:zani:
 :lol:

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

anto73

• Smanettone
Risposta #4 il: Dom 24 Gen, 2010, 15:11:09
:cry: Mi dispiace per la macchina! Perche' non prendi un bel ts e tieni l'altra come ricambi?  :wink:

Uploaded with ImageShack.us

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #5 il: Dom 24 Gen, 2010, 15:12:10
Io sconsiglierei il Fiat Coup?: parlando con il mio meccanico, mi ha detto che ha dei problemi congeniti con le sedi valvola, che non chiudono perfettamente o qualcosa di simile... Ricordo che prima di prendere la Celica avevo ragionato anche sul comprare un Fiat Coup?, ma dopo aver parlato con il mio meccanico mi era passata la voglia.

Secondo me sarebbe interessante una Integra, ma ? abbastanza difficile trovarle con un chilometraggio "decente"...

Mi dispiace per la Cely per?: proprio non ti conviene metterla a posto?

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #6 il: Dom 24 Gen, 2010, 16:13:42
Se non ricordo male ..la tua auto aveva gia avuto un paio di incidenti grossi?!

Buona fortuna per la prossima vettura. :wink:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #7 il: Dom 24 Gen, 2010, 16:51:18
A parte che il Fiat Coup? ? oggettivamente una delle più brutte coup? mai esistite, ha notevoli problemi telaistici, se non sai fare le curve, ti giri e ti schianti in un batter d'occhio...

Prenditi una Celica T23 oppure un bel T20 :wink:

Ex Celica TS

piero17

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #8 il: Dom 24 Gen, 2010, 17:07:18
Il mio budget e'max 10000 euro,preferirei non andare oltre i 2000 di cilindrata che sia trazione posteriore o anteriore non fa differenza;per quanto riguarda il fiat coupe'sono rimasto impressionato dal motore provandola!!!Quando dici problemi telaistici a cosa ti riferisci?e'fatta male in fase di progettazzione? :roll:

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

piero17

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #9 il: Dom 24 Gen, 2010, 17:13:52
Citazione da: "Lupo"

Avevo avuto un altro incidente ma non lo definirei grosso!L'auto non ha avuto danni trutturali o al motore ma soltanto alla carrozzeria!Quando ho il tempo posto qualche photo!Sono innamorato della celica inoltre il mio motore ha solo 80000 km e'solo che devo spendere un sacco di soldi per aggiustarla se l'assicurazione non va a buon fine!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #10 il: Dom 24 Gen, 2010, 17:15:51
Sbaglio a paragonarla ad una punto gt ,ma col motore più potente ed una estetica estremamente più brutta ?

Di S a quella cifra troveresti forse delle '99 ,ma entreresti giusto in un TS.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #11 il: Dom 24 Gen, 2010, 19:03:09
Di TS messi bene con 10000? trovi qualcosa in giro, devi cercare per?!  :wink:
Eviterei il Coupe20V per un solo motivo: la benzina verde diventer? la tua cocaina!  :lol:

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #12 il: Dom 24 Gen, 2010, 19:10:59
Citazione da: "Lupo"

Avevo avuto un altro incidente ma non lo definirei grosso!L'auto non ha avuto danni trutturali o al motore ma soltanto alla carrozzeria!Quando ho il tempo posto qualche photo!Sono innamorato della celica inoltre il mio motore ha solo 80000 km e'solo che devo spendere un sacco di soldi per aggiustarla se l'assicurazione non va a buon fine!

Ciao Piero , avevo capito male io allora..

Della 20v ho sentito varie lamentele sul motore.
Inoltre : che fine farebbela tua celica !??!

Sistemala!

hmcre

• Vero manico
Risposta #13 il: Dom 24 Gen, 2010, 19:17:26
Il mio budget e'max 10000 euro,preferirei non andare oltre i 2000 di cilindrata che sia trazione posteriore o anteriore non fa differenza;per quanto riguarda il fiat coupe'sono rimasto impressionato dal motore provandola!!!Quando dici problemi telaistici a cosa ti riferisci?e'fatta male in fase di progettazzione? :roll:

bhe ...allora ti direi:
-honda integra
-nissan s13
-nissan s14
-nissan s14a
-celica ts
- toyota mr2 (quella vecchia)

...fiat eviterei.....sempre...

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #14 il: Dom 24 Gen, 2010, 20:33:22