Ehm... che centro io, perché mi tirate in causa adesso?...
Citazione da: "CelicOne" Ehm... che centro io, perché mi tirate in causa adesso?...
Ciao Antares e benvenuto, finalmente un'altro che ha la sainz come me, qualche foto?
Benvenuto Antares!comincio già a farmi i fatti tuoi... Pugliese di dove??? Citazione da: "Domi"Benvenuto!!! Uno dei pochissimi pugliesi del CTI Va che ci son pure io...beh più o meno...diciamo che sono un pugliese mancato :lol:
Benvenuto!!! Uno dei pochissimi pugliesi del CTI
Benvenuto Tarantino....
Citazione da: "Farsight 87"Benvenuto Antares!comincio già a farmi i fatti tuoi... Pugliese di dove??? Citazione da: "Domi"Benvenuto!!! Uno dei pochissimi pugliesi del CTI Va che ci son pure io...beh più o meno...diciamo che sono un pugliese mancato :lol:Sono di Taranto...la citt? dei 2 mari!!!
Salve ragazzi, sono Antares 17, 30 anni di Taranto, possessore di 1 bellissima Celica Carlos Sainz :grin: ...mi scuso se tra la mia iscrizione e la mia presentazione ho lasciato passare 1 p? :oops: ma non ho moltissimo tempo libero. Anche se moltissimi di voi posseggono il bellissimo modello T23 spero che sia io sia il mio Celicone T18 siamo ben accetti tra voi
Citazione da: "anto73"Ciao Antares e benvenuto, finalmente un'altro che ha la sainz come me, qualche foto? Ciao anto...il tempo di capire il sistema :oops: e metter? 1 p? d foto...mi f? piacere che c'? qualke altro "Sainzomane" cm me!