Salve gente...ho notato che ho i sedili macchiati...come li posso pulire...non ho un vaporetto, cio? ce l'ho ma solo quello che butta fuori il vapore e non quello che aspira anche...come posso fare, ripeto i sedili sn quelli in tessuto nn quelli in pelle (senn? era fatta :: :: ) consigli?non vorrei spendere 70 euro per farla lavare dentro :cry: :cry: :cry:
vaporetto per sgrassare e poi subito aspirapolvere?? per lo meno per tamponare un p? il vapore?
Bagni un panno morbido con acqua tiepida e ammoniaca e poi strofini delicatamente. Risciacqui con sola acqua tiepida. I sedili tornano nuovi.P.S. Le schiume a secco per i tessuti son buone solo per i tappetini, alle fodere dei sedili non fanno una sega.
La maggiorn parte gli autolavaggi a gettoni ha anche un attrezzo per pulire gli interni che pruzza e aspira detergente.Una volta finito i sedili rimangono un po' umidi, basta lasciare il condizionatore a palla per un paio di minuti e si asciuga tutto.Non so quanto e' osctica la macchia, cmq provare non fa male
Citazione da: "TRZ"La maggiorn parte gli autolavaggi a gettoni ha anche un attrezzo per pulire gli interni che pruzza e aspira detergente.Una volta finito i sedili rimangono un po' umidi, basta lasciare il condizionatore a palla per un paio di minuti e si asciuga tutto.Non so quanto e' osctica la macchia, cmq provare non fa male Vero, però ? un'operazione da fare d'estate col caldo, non adesso. Comunque e la cosa migliore, l'ho fatta l'anno scorso sull'auto di pap? e ha funzionato alla grande, ci vuole da perderci molto tempo x farla bene, e poi lasciarla una giornata aperta al sole.