Fra l'altro i simpatici sindaci del nord Italia stanno pensando di bloccare la circolazione delle auto in TUUUUTTA LA PIANURA PADANA.Eh vabbeh siamo alle solite prese per il culo...
Oggi han confermato il blocco. Per sabato però non dovrebbero esserci problemi vero?
Citazione da: "Sceriff"Oggi han confermato il blocco. Per sabato però non dovrebbero esserci problemi vero?Il problema di chi abita lontano ? il ritorno visto che probabilmente il blocco inizier? alle 08:00 di Domenica e per quell'ora dovrete essere in autostrada (Romagnoli) e già casa (Milanesi , Veneti) , quindi niente notte brava salvo disporre di auto ibride/gpl/merdano/elettriche/h2 ecc che dovrebbero essere escluse dal blocco.Vedremo .......
Citazione da: "ziopittore"Citazione da: "Sceriff"Oggi han confermato il blocco. Per sabato però non dovrebbero esserci problemi vero?Il problema di chi abita lontano ? il ritorno visto che probabilmente il blocco inizier? alle 08:00 di Domenica e per quell'ora dovrete essere in autostrada (Romagnoli) e già casa (Milanesi , Veneti) , quindi niente notte brava salvo disporre di auto ibride/gpl/merdano/elettriche/h2 ecc che dovrebbero essere escluse dal blocco.Vedremo ....... ? la stessa cosa che ho pensato anch'io... quindi come ci organizziamo? Serata e poi alla fine verso una certa ora tutti a casa?
Ma che problema c'??Comunque, per quanto possiamo fare follie la sera, per le 8 del mattino saremo tutti a casa.
Citazione da: "Danny7"Ma che problema c'??Comunque, per quanto possiamo fare follie la sera, per le 8 del mattino saremo tutti a casa. Io, Marco e la Francy stiamo valutando la possibilit? di rimanere su anche domenica, ma il problema non dovrebbe esserci comunque, visto che siamo GPL Powered.
Per la domenica a Milano ? già tutto organizzato.