dove c'? gnocca (che se la tira il meno possibile) meglio ?....poi fighetto o tamarro no problem,basta che suonino musica decente...
lo sai che io sono di bocca buona,mica fighetto come ule che ha le preferenze...dove c'? gnocca (che se la tira il meno possibile) meglio ?....poi fighetto o tamarro no problem,basta che suonino musica decente...
Citazione da: "Mind"lo sai che io sono di bocca buona,mica fighetto come ule che ha le preferenze...dove c'? gnocca (che se la tira il meno possibile) meglio ?....poi fighetto o tamarro no problem,basta che suonino musica decente...A Milano non ? mica una richiesta da poco!
Visto che il 27Feb c'? già intavolato il discorso Brescia, direi di passare il discorso milano almeno a Marzo.... Semppre valida l'alternativa domenicale a pranzo del 7 Marzo ....
Ma parlate di farlo il 6 febbraio o il 6 marzo??
Beh visto che gigio parlava di venrie a milano il 7 marzo direi che possiamo fare serata il 6 marzo e poi andare tutti a pranzo insieme il 7.Poi chi vuole passare la serata insieme me lo dica e in base a quanti siamo vedo cosa organizzare...
Il fatto ? che per il 6 febbario potrei avere un impegno,per? non te lo so dire ora.
Mi, il 6 Febbraio, non c'? Il 6 Marzo, invece, sarebbe xfetto... Serata il 6 e pranzo il 7
Citazione da: "Danny7"Il fatto ? che per il 6 febbario potrei avere un impegno,per? non te lo so dire ora.se ? cos? non oppongo resistenza,ovviamente
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Danny7"Il fatto ? che per il 6 febbario potrei avere un impegno,per? non te lo so dire ora.se ? cos? non oppongo resistenza,ovviamente beh vediamo,non ho detto di no,ho detto che per ora ancora non te lo so dire...P.S. cmq la sera fa freddo anche al 6 di marzo...