guarda che ne ho 2 di 5800 (uno rorro e uno blu)in entrambi il GPS funziona perfettamente, solo la voce ? con la licenzaprova a installare Sygicse il navigatore non ti funziona ? un problema del tuo cel, non del modello
per chi interessa qui c'? il link per il sygic http://www.luckylab.eu/2009/02/17/guida-definitiva-sygic-mcguider-nuova-versione-e-mappe-2009/
Inside, l'hai poi provato quel software OBD2 che ti avevo mandato x Symbian? Funzia bene?
Citazione da: "CeliLuca"Inside, l'hai poi provato quel software OBD2 che ti avevo mandato x Symbian? Funzia bene?no, non ho ancora il cavetto OBD2 bluetooth purtropposarebbe ora di fare quel famigerato GBper? ho girato in pista con AFtrack, cos? adesso vedremo la differenza che il nokiotto riscontrer? dopo aver montato LSD volano e parada :twisted:
ragazzi considerate anche che il sistema GPS ? impostato di serie con l'aiuto, ovvero si connette per avere una maggiore precisione, per non pagare basta disattivare l'opzione.cmq pure io ho il 5800 xpressmusic
io comunque uso il gps esterno da 54 canali...vi giuro che ? cento volte meglio di quello interno