ce l'ho anche io.. ? brandizzato o no? in caso non lo sia aggiornalo all'ultimo firmware che ti scarica anche l'ultima versione di Ovi Maps (la 3.01) che a me va perfettamente in caso contrario cerca quest'ultima versione dal sito di Ovi
Citazione da: "Payo"ce l'ho anche io.. ? brandizzato o no? in caso non lo sia aggiornalo all'ultimo firmware che ti scarica anche l'ultima versione di Ovi Maps (la 3.01) che a me va perfettamente in caso contrario cerca quest'ultima versione dal sito di Ovi Payo..purtroppo...:- non ? brandizzato- ho già aggiornato all'ultimo firmware (il 31.ecc...ecc...)- ho riguardato e, a dispetto di ci? che ho detto prima, le mappe sono l'ultima versione, la 3.01 come la tua... Altre idee? :cry:
ho questo telefono da quando ? uscito,la nokia ? una bagascia sfondata,ti da 3 mesi (se non sbaglio)di programma e gps sbloccati POI ti blocca in automatico il gps e non funza pi?,a meno che tu non compri la licenza,hai delle varie opzioni:1 gg---1.99e30 gg---7.991anno---59.99se non li compri non funziona piu il gps,stessa cosa su tutti gli altri nokia...500 euri di telefono e neanche la licenza per muoverti col navigatore regalano ste tenaglie!!!