Autore Topic: Tristezza a palate  (Letto 3064 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
il: Lun 11 Gen, 2010, 10:42:40
Due notti fa qualcuno ha avuto l'ardire di fregarsi il mio telo copri-auto. :lol:
Suppongo (anzi spero) siano stati degli zingari per coprirci il tetto di una baracca (che senz'altro andr? a fuoco per mezzo della "giustizia universale" - ThePunisher dixit :lol:).

In tutta sincerit? devo dire che non sono stato l? a pensarci poi molto, visto che l'avrei presto buttato io stesso: era pieno di buchi e ci pioveva dentro, perché ci si arrampicavano i gatti randagi. Avevo anche provato a siliconare "le falle" inutilmente. Inoltre era diventato una sorta di latrina per tutti gli animali randagi della zona e puzzava da far venire il vomito. :doooo:

Ho anche guardato dentro i cassonetti per vedere se mi avessero fatto un dispetto ma niente: se lo sono fregato per davvero! Ammazza che fegato. Ma chi sono 'sti disperati? :lol: Va beh, m'hanno risparmiato la fatica di farmi venti metri per andarlo a buttare.  :ihih:

Vado a mettere la MUSICASSETTA di Mariottide: "Tristezza a palate" magari trovo un senso in tutto ci?.

:mboh:

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #1 il: Lun 11 Gen, 2010, 10:47:54
ahahha ma c'? gente fuori di capo malata...a me una volta han rubato dopo una partita le scarpe da basket mezze rotte e tutte sudate della partita pensa che fegato.. anche io spero sian stati zingari che si so intrufolati...giustizia divina provvedi... :lol:  :lol:  :lol:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2 il: Lun 11 Gen, 2010, 10:50:45
Citazione da: "brian.spilner"
Inoltre era diventato una sorta di latrina per tutti gli animali randagi della zona e puzzava da far venire il vomito. :doooo:

Mah...sar? stato qualche pervertito..... :lol:  :lol:  :o

Cmq, date le condizioni del tuo telo...MENO MALE che te lo hanno fregato!!! :lol:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #3 il: Lun 11 Gen, 2010, 11:13:12
Citazione da: "FullioTRD"
Cmq, date le condizioni del tuo telo...MENO MALE che te lo hanno fregato!!! :lol:

Infatti. :lol:

@wave: c'? gente malata sul serio! :muahaha:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #4 il: Lun 11 Gen, 2010, 11:18:28
sperimao che se lo mettonu su di un tetto quando piove si lavino con quello che scola dai buchi!!!! :lol:  :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #5 il: Lun 11 Gen, 2010, 11:23:30
che gente ragazzi :???:

Farsight 87

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #6 il: Lun 11 Gen, 2010, 11:35:58
Eh che paroloni per?.....zingari....magari poteva essere ancora utilizzabile...
..sai, magari chi l'ha preso ne aveva davvero bisogno...
..e poi quella notte avevo freddo.... :oops:

....
...
Si sono stato io!
ma non odiarmi per questo...me l'ha chiesto Johnny!!!! :lol:

cadettoktm

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2006
    • http://engineering-diet.com
Risposta #7 il: Lun 11 Gen, 2010, 11:47:24
zingari zingari...non c'? ombra di dubbio...

:wink:

Le donne sono come una porta NOR....

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #8 il: Lun 11 Gen, 2010, 11:51:04
Che mondo... :evil:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Lun 11 Gen, 2010, 14:07:58

E ho detto tutto.

Robert

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #10 il: Lun 11 Gen, 2010, 14:11:44

E ho detto tutto.

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha: me st? a pieg

Musica87

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #11 il: Lun 11 Gen, 2010, 15:36:31
Che mondo ma che ci dovranno mai fare MADONNASANTODIO!!!!

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #12 il: Lun 11 Gen, 2010, 16:45:01
haha pazzesco, posso capire se era un telo nuovo o almeno utilizzabile ma ridotto in quello stato non so....
e va b? prendila con ottimismo

Lucio

• Smanettone
Risposta #13 il: Lun 11 Gen, 2010, 19:52:16
Ma chi sono 'sti disperati? :lol: Va beh, m'hanno risparmiato la fatica di farmi venti metri per andarlo a buttare.  :ihih:

No so, a me la cosa mette tristezza non tanto perché tu abbia subito un furto (visto lo stato del telo c'? poco da piangere...) quanto perché evidentemente ci sono persone che hanno bisogno persino di un telo in simili condizioni. Barboni o zingari poco importa, mi piace pensare che anzich? proteggere un'auto alla meno peggio ora quel telo ripara qualcuno che, evidentemente, ? molto meno fortunato di te (e di noi).

Quindi, prima di scandalizzarsi  e lamentarsi dicendo "che gente che c'? in giVo" (la V al posto della R ? voluta per dare il tono giusto) io mi scandalizzo che nel 2010, nel mondo occidentale, possano esistere ancora esseri umani che vivono (?) in simili condizioni di degrado.

Lucio

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #14 il: Lun 11 Gen, 2010, 19:55:57
Citazione da: "Lucio"
Ma chi sono 'sti disperati? :lol: Va beh, m'hanno risparmiato la fatica di farmi venti metri per andarlo a buttare.  :ihih:

No so, a me la cosa mette tristezza non tanto perché tu abbia subito un furto (visto lo stato del telo c'? poco da piangere...) quanto perché evidentemente ci sono persone che hanno bisogno persino di un telo in simili condizioni. Barboni o zingari poco importa, mi piace pensare che anzich? proteggere un'auto alla meno peggio ora quel telo ripara qualcuno che, evidentemente, ? molto meno fortunato di te (e di noi).

Quindi, prima di scandalizzarsi  e lamentarsi dicendo "che gente che c'? in giVo" (la V al posto della R ? voluta per dare il tono giusto) io mi scandalizzo che nel 2010, nel mondo occidentale, possano esistere ancora esseri umani che vivono (?) in simili condizioni di degrado.

Lucio

hai sicuramente ragione in tutto quello che haidetto ma noi abbiamo preso la cosa nel senzo umoristico della situazione senza pensare a questo lato....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal