Inoltre era diventato una sorta di latrina per tutti gli animali randagi della zona e puzzava da far venire il vomito.
Cmq, date le condizioni del tuo telo...MENO MALE che te lo hanno fregato!!! :lol:
E ho detto tutto.
Ma chi sono 'sti disperati? :lol: Va beh, m'hanno risparmiato la fatica di farmi venti metri per andarlo a buttare.
Citazione da: "brian.spilner" Ma chi sono 'sti disperati? :lol: Va beh, m'hanno risparmiato la fatica di farmi venti metri per andarlo a buttare. No so, a me la cosa mette tristezza non tanto perché tu abbia subito un furto (visto lo stato del telo c'? poco da piangere...) quanto perché evidentemente ci sono persone che hanno bisogno persino di un telo in simili condizioni. Barboni o zingari poco importa, mi piace pensare che anzich? proteggere un'auto alla meno peggio ora quel telo ripara qualcuno che, evidentemente, ? molto meno fortunato di te (e di noi).Quindi, prima di scandalizzarsi e lamentarsi dicendo "che gente che c'? in giVo" (la V al posto della R ? voluta per dare il tono giusto) io mi scandalizzo che nel 2010, nel mondo occidentale, possano esistere ancora esseri umani che vivono (?) in simili condizioni di degrado.Lucio