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i tamburi sono simili al freno a mano... ci sono due pattini che aprendosi fanno attrito nella parte interna di una campana.... da quello che dice il meccanico, i pattini si sono usurati (possibile) arrivando al ferro (possibile) ed andando a rovinare l'interno della campana (possibile).Quindi lui propone di: smontare la campana, tornirla per farla tornare perfettamente tonda, sostituire i pattini e i vari organi di "richiamo", con mano d'opera ecc... direi che non ? poi cos? esagerato.Solo che mi chiedo: se foste rimasti al ferro un p? dirumore anomalo l'avreste avvertito usandola... In ogni caso, un occhiata di persona gliela darei fossi in te per vedere se realmente i pattini sono al ferro e la campana ? cos? rovinata
fai prima ad andare da uno sfascio, scegli la punto I?a serie con meno km (ce ne saranno a caterbe) e ti porti via entrambi i mozzi a 50 ?. Sostituisci con altri 50-70 max di manodopera e te la sei cavata con circa 120? più o meno...tiri avanti un'annetto e passa senza problemi e ti risparmi lavori "strani" di retifiche/adattamenti che su una macchina/uso del genere non valgono la pena..