Veramente ben fatto ed esplicativo.War&Sex
il seguito.
Citazione da: "hasso"il seguito.Sar? anche piu veloce la Gtr per?...mi sembra palese che l'abbiano fatta vincere...dal "bonus lap" al lungo della murcielago alle cambiate di quest'ultima a 7000giri (nell'ultima nel rettilineo finale a 6800/6900giri circa...) e ricordo che la lp640 eroga 640cv a 8000giri...
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "hasso"il seguito.Sar? anche piu veloce la Gtr per?...mi sembra palese che l'abbiano fatta vincere...dal "bonus lap" al lungo della murcielago alle cambiate di quest'ultima a 7000giri (nell'ultima nel rettilineo finale a 6800/6900giri circa...) e ricordo che la lp640 eroga 640cv a 8000giri...Adesso non ricordo perché il video l'ho visto ieri, però si parlava di un problemino di riscaldamento o qualcosa del genere.
S?, nei commenti dice che sul finale la LP640 ha ridotto automaticamente la potenza del motore per salvaguardarlo, causa temperature troppo alte nei gas di scarico. Ragione per cui viene passata dalla GT-R.Io comunque sceglierei la Gallardo Superleggera tutta la vita!
Citazione da: "Sceriff"S?, nei commenti dice che sul finale la LP640 ha ridotto automaticamente la potenza del motore per salvaguardarlo, causa temperature troppo alte nei gas di scarico. Ragione per cui viene passata dalla GT-R.Io comunque sceglierei la Gallardo Superleggera tutta la vita!S?, tutti sceglierebbero la Gallardo credo, però la cosa in cui sono stati grandi in Nissan ? il prezzo, come detto nel video, la GT-R costa circa 3 volte meno, secondo me questo dato dovevano evidenziarlo meglio, dato che non ? che sia 3 volte più lenta...azni.