Autore Topic: [video] BM - GT3 GTR SuperL NSX-R Turbo  (Letto 1685 volte)

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
il: Ven 08 Gen, 2010, 17:00:42
Veramente ben fatto ed esplicativo.

War&Sex

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

Hasso

• Gentleman Driver
Risposta #1 il: Ven 08 Gen, 2010, 17:33:34
il seguito.

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2 il: Ven 08 Gen, 2010, 21:18:39
Citazione da: "hasso"
Veramente ben fatto ed esplicativo.

War&Sex

hahhaahhahhhahhahahhhaaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [v.di min. 21.00]...ma xk? le jap devono sfigurare in questo importantissimo test??? Bene o male la gt-r se la cava...io mi riferisco piu che altro alla nsx!
cmq..certo che questi giapponesi i test quando li devono fare, li fanno bene e a fondo...

A seguire...il test dello sfanalamento  :lol:

guardatelo questo video xk? ? stupendo  :lol:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #3 il: Ven 08 Gen, 2010, 22:18:14
Una maratona youtube ben giustificata.:grin:

PS: voglio un canale in chiaro chiamato miglioriauto! :cry:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Sab 09 Gen, 2010, 00:36:47
il seguito.

Sar? anche piu veloce la Gtr per?...mi sembra palese che l'abbiano fatta vincere...dal "bonus lap" al lungo della murcielago alle cambiate di quest'ultima a 7000giri (nell'ultima nel rettilineo finale a 6800/6900giri circa...) e ricordo che la lp640 eroga 640cv a 8000giri...

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Sab 09 Gen, 2010, 09:57:55
Accidenti che filmati fatti bene! Belli.  :grin:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
Risposta #6 il: Sab 09 Gen, 2010, 11:50:43
Citazione da: "FullioTRD"
il seguito.

Sar? anche piu veloce la Gtr per?...mi sembra palese che l'abbiano fatta vincere...dal "bonus lap" al lungo della murcielago alle cambiate di quest'ultima a 7000giri (nell'ultima nel rettilineo finale a 6800/6900giri circa...) e ricordo che la lp640 eroga 640cv a 8000giri...

Adesso non ricordo perché il video l'ho visto ieri, però si parlava di un problemino di riscaldamento o qualcosa del genere.

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Sab 09 Gen, 2010, 11:54:06
Citazione da: "CeliLuca"
Citazione da: "FullioTRD"
il seguito.

Adesso non ricordo perché il video l'ho visto ieri, però si parlava di un problemino di riscaldamento o qualcosa del genere.

Ah...i commenti finali non li ho sentiti (piu che altro letti :lol:) e ora che ricordo mi sa che hanno detto qualcosa subito all'inizio nell'anteprima...mmm...lo riguarder?...

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #8 il: Sab 09 Gen, 2010, 12:28:57
S?, nei commenti dice che sul finale la LP640 ha ridotto automaticamente la potenza del motore per salvaguardarlo, causa temperature troppo alte nei gas di scarico. Ragione per cui viene passata dalla GT-R.

Io comunque sceglierei la Gallardo Superleggera tutta la vita!

CeliLuca

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Dom 10 Gen, 2010, 11:14:49
Citazione da: "Sceriff"
S?, nei commenti dice che sul finale la LP640 ha ridotto automaticamente la potenza del motore per salvaguardarlo, causa temperature troppo alte nei gas di scarico. Ragione per cui viene passata dalla GT-R.

S?, tutti sceglierebbero la Gallardo credo, però la cosa in cui sono stati grandi in Nissan ? il prezzo, come detto nel video, la GT-R costa circa 3 volte meno, secondo me questo dato dovevano evidenziarlo meglio, dato che non ? che sia 3 volte più lenta...azni.

Hasso

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Dom 10 Gen, 2010, 14:22:55
A loro modo sono tutte eccezionali,
la Gallardo ? una lama, con la Turbo fai quello che vuoi, la GTR ? velocissima in relazione a costo e peso, la GT3 la conosciamo tutti ma quella che più mi ha impressionato
?l'NSX-R rendetevi conto che ha 200cv meno delle altre e gira su tempi simili :o

:jap:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #11 il: Mar 12 Gen, 2010, 15:16:10
Mah,se volevano far vincere a tutti i costi la GTR potevano dirlo fin dal principio...

Nella prima corsa ha perso,e allora hanno cambiato circuito...
Nella seconda corsa alla bandiera a scacchi era seconda,e allora han fatto un giro in pi?...cmq non ? stato sufficiente e allora alla Murcielago proprio sul finire (di appena 4 giri) si ? surriscaldato lo scarico...  :roll:
Senza contare che sulla carta quella che doveva opporsi meglio alla GTR era la Gallardo,ma onestamente Tsutchiya ha guidato da coglione...

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #12 il: Dom 31 Gen, 2010, 23:18:43
Citazione da: "CeliLuca"
Citazione da: "Sceriff"

S?, tutti sceglierebbero la Gallardo credo, però la cosa in cui sono stati grandi in Nissan ? il prezzo, come detto nel video, la GT-R costa circa 3 volte meno, secondo me questo dato dovevano evidenziarlo meglio, dato che non ? che sia 3 volte più lenta...azni.

.... va visto quanto costa alla Nissan... che non ci deve vivere con la GT-R e può decidere di rimetterci e collocarla al pari delle Porsche aspirate standard, mentre con Murcielago e Gallardo la Lambo deve restare aperta...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal