Citazione da: "Robert"Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "Robert"Il Direttivo dovrebbe avere la mail e il numero di rete fissa (o almeno sono dati che dovrebbero essere obbligatori nel form dell'iscrizione)Sarebbe bene creare una sorta di voto, giudizio e/o feedback per i soci che usano il mercatino, in modo da limitare cose come quelle avvenute negli ultimi periodi.ci sono problemi per la privacyNel modulo d' iscrizione sono campi obbligatori: indirizzo, telefono e mail.Poi c'? già il modulo in cui si specifica che quei dati sono tenuti solo dal direttivo.Inoltre se uno accetta il trattamento di certi dati in base alla 196 del 2003 la cosa dovrebbe essere conforme la vicenda ? un p? più complessaper il trattamento dei dati personali credo che la legge preveda la firma obbligatoriami piacerebbe saperne di pi?, ma notizie attendibili
Citazione da: "Celica_Inside"Citazione da: "Robert"Il Direttivo dovrebbe avere la mail e il numero di rete fissa (o almeno sono dati che dovrebbero essere obbligatori nel form dell'iscrizione)Sarebbe bene creare una sorta di voto, giudizio e/o feedback per i soci che usano il mercatino, in modo da limitare cose come quelle avvenute negli ultimi periodi.ci sono problemi per la privacyNel modulo d' iscrizione sono campi obbligatori: indirizzo, telefono e mail.Poi c'? già il modulo in cui si specifica che quei dati sono tenuti solo dal direttivo.Inoltre se uno accetta il trattamento di certi dati in base alla 196 del 2003 la cosa dovrebbe essere conforme
Citazione da: "Robert"Il Direttivo dovrebbe avere la mail e il numero di rete fissa (o almeno sono dati che dovrebbero essere obbligatori nel form dell'iscrizione)Sarebbe bene creare una sorta di voto, giudizio e/o feedback per i soci che usano il mercatino, in modo da limitare cose come quelle avvenute negli ultimi periodi.ci sono problemi per la privacy
Il Direttivo dovrebbe avere la mail e il numero di rete fissa (o almeno sono dati che dovrebbero essere obbligatori nel form dell'iscrizione)Sarebbe bene creare una sorta di voto, giudizio e/o feedback per i soci che usano il mercatino, in modo da limitare cose come quelle avvenute negli ultimi periodi.
si ma in ogni caso sei responsabile dei dati personali altruise un hacker li ruba e li diffonde sei tu il responsabile della presunta "cattiva custodia" di questi dati
Mi raccomando per?... Non confondete tra dati "sensibili" e dati "personali" c'? una profonda differenza... non credo il CTI richieda la presentazione del codice fiscale \\ partita iva telefono di casa eccc.... O eventuali dati bancari!
Citazione da: "FiBo"Mi raccomando per?... Non confondete tra dati "sensibili" e dati "personali" c'? una profonda differenza... non credo il CTI richieda la presentazione del codice fiscale \\ partita iva telefono di casa eccc.... O eventuali dati bancari!codice fiscale e numero di telefono non rientrano tra i dati sensibili e quindi non sono soggetti a tutela ex legge privacy.i dati sensibili sono quelli medici o relativi alla salute, quelli atti ad identificare fede religiosa, orientamento politico, sessuale, eventuali associazioni sindacali e simili.